Recensito il 16 ottobre 2015

Stanza pulita, arredata con gusto, fornita di tv, connessione wi-fi e balconcino. Proprietari attenti e disponibili, personale gentile e disponibile. Cucina ottima, brava la cuoca Carmela con dei piatti sempre vari sia a cena che a pranzo. La spiaggia privata meravigliosa. Sicuramente da ritornarci.

Consiglio sulle camere: camera con balcone
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
cerrano1959, Proprietario alle Hotel Cerrano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 novembre 2015

Siamo orgogliosi di aver ricevuto una sua recensione.
Cerchiamo di essere sempre attenti alle necessità dei nostri ospiti. Un saluto da Carmela, la nostra cuoca. Ci auguriamo di poterla ospitare di nuovo .

Recensito il 7 ottobre 2015

Tranquillità, ottima posizione, servizio eccellente, disponibilità fantastica, ci siamo sentiti come a casa. La struttura e' perfetta come anche la location immersa nel verde del parco marino del Cerrano. Stanze pulite con bagno in camera e arredate con gusto, ottima la cucina senza pretese ma molto varia. Siamo stati una settimana ad Agosto..ci torneremo sicuramente

Consiglio sulle camere: da consigliare quelle con balcone
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Siamo felici di aver ricevuto una sua recensione così positiva, cerchiamo di fare sempre del nostro meglio per far sentire i nostri ospiti tra amici.Vogliamo ringraziarvi e speriamo di rivedervi presto.

Recensito il 5 ottobre 2015

con mia moglie un paio di giorni a fine settembre, pernottamento con prima colazione, il posto meraviglioso all'interno dell' area marina protetta del parco del cerrano. L'hotel in buone condizioni, le camere pulite ed accoglienti con parcheggio privato. La spiaggia con tutti i confort a disposizione. Da consigliare agli amici...

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie mille per l'affetto che ci dimostrate, siamo felici di ricevere apprezzamenti così positivi.

Recensito il 15 settembre 2015

Posizione meravigliosa, tra il verde della pineta ed il mare..piccolo angolo di paradiso. Ottimi i servizi e struttura molto carina, la spiaggia con stabilimento balneare dotata di tutti i confort, la cucina piu' che buona molto varia,Camere ed ambienti pulitissimi e confortevoli, servizi completi ed impeccabili e personale molto cordiale! Il giovediì arrosticini con musica dal vivo in spiaggia. L'ideale per una vacanza con la famiglia.

Consiglio sulle camere: le stanze lato mare sono le migliori con vista sulla spiaggia
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Siamo felici di essere riusciti nel nostro piccolo a donarvi un piacevole soggiorno.
Speriamo quindi di riverdervi al più presto.

Recensito il 8 settembre 2015

siamo stati un paio di giorni, la camera lato mare meravigliosa, massimo relax,ottima cucina sopratutto la frittura di pesce, direi deliziosa. Parcheggio privato compreso nel prezzo, spiaggia privata con stabilimento balneare di fronte all' hotel.Gentili e cordiali i propiretari come tutto lo staff, torneremo sicuramente l' anno prossimo

Consiglio sulle camere: quelle lato mare sono meravigliose
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile cliente, volevamo ringraziarvi per il commento lasciatoci.