Grand Hotel Berti(Silvi Marina)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
281 USD
182 USD
Expedia.com
  • Piscina
Motel Boston(Silvi Marina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
64 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 71 USD a notte.

Hotel Petit(Silvi Marina)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
111 USD
  • Parch. gratis
L'Onda e Il Mare(Silvi Marina)
82 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
568 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Miramare(Silvi Marina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Piscina
Abruzzo Marina Hotel(Silvi Marina)
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Recensito 16 ottobre 2015

Stanza pulita, arredata con gusto, fornita di tv, connessione wi-fi e balconcino. Proprietari attenti e disponibili, personale gentile e disponibile. Cucina ottima, brava la cuoca Carmela con dei piatti sempre vari sia a cena che a pranzo. La spiaggia privata meravigliosa. Sicuramente da ritornarci.

Consiglio sulle camere: camera con balcone
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
cerrano1959, Proprietario alle Hotel Cerrano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 novembre 2015

Siamo orgogliosi di aver ricevuto una sua recensione.
Cerchiamo di essere sempre attenti alle necessità dei nostri ospiti. Un saluto da Carmela, la nostra cuoca. Ci auguriamo di poterla ospitare di nuovo .

Recensito 7 ottobre 2015

Tranquillità, ottima posizione, servizio eccellente, disponibilità fantastica, ci siamo sentiti come a casa. La struttura e' perfetta come anche la location immersa nel verde del parco marino del Cerrano. Stanze pulite con bagno in camera e arredate con gusto, ottima la cucina senza pretese ma molto varia. Siamo stati una settimana ad Agosto..ci torneremo sicuramente

Consiglio sulle camere: da consigliare quelle con balcone
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Siamo felici di aver ricevuto una sua recensione così positiva, cerchiamo di fare sempre del nostro meglio per far sentire i nostri ospiti tra amici.Vogliamo ringraziarvi e speriamo di rivedervi presto.

Recensito 5 ottobre 2015

con mia moglie un paio di giorni a fine settembre, pernottamento con prima colazione, il posto meraviglioso all'interno dell' area marina protetta del parco del cerrano. L'hotel in buone condizioni, le camere pulite ed accoglienti con parcheggio privato. La spiaggia con tutti i confort a disposizione. Da consigliare agli amici...

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia

Grazie mille per l'affetto che ci dimostrate, siamo felici di ricevere apprezzamenti così positivi.

Recensito 15 settembre 2015

Posizione meravigliosa, tra il verde della pineta ed il mare..piccolo angolo di paradiso. Ottimi i servizi e struttura molto carina, la spiaggia con stabilimento balneare dotata di tutti i confort, la cucina piu' che buona molto varia,Camere ed ambienti pulitissimi e confortevoli, servizi completi ed impeccabili e personale molto cordiale! Il giovediì arrosticini con musica dal vivo in spiaggia. L'ideale per una vacanza con la famiglia.

Consiglio sulle camere: le stanze lato mare sono le migliori con vista sulla spiaggia
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Siamo felici di essere riusciti nel nostro piccolo a donarvi un piacevole soggiorno.
Speriamo quindi di riverdervi al più presto.

Recensito 8 settembre 2015

siamo stati un paio di giorni, la camera lato mare meravigliosa, massimo relax,ottima cucina sopratutto la frittura di pesce, direi deliziosa. Parcheggio privato compreso nel prezzo, spiaggia privata con stabilimento balneare di fronte all' hotel.Gentili e cordiali i propiretari come tutto lo staff, torneremo sicuramente l' anno prossimo

Consiglio sulle camere: quelle lato mare sono meravigliose
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia

Gentile cliente, volevamo ringraziarvi per il commento lasciatoci.