“Pranzo domenicale”
Recensione di Lido Las Vegas

Lido Las Vegas
Al n.34 in classifica su 141 Ristoranti a Silvi Marina
Per: Cucina locale, Vista
Descrizione: asce nel 1957, uno dei primi stabilimenti balneari di Silvi Marina. Dal 2006 completamente rinnovato con la gestione della famiglia Ronca. Luogo che offre ai propri clienti un’atmosfera cordiale, famigliare ed un servizio attento e professionale.Una particolare disponibilità nel cercare di soddisfare sempre al meglio le esigenze dei nostri clienti, soprattutto quelle dei bambini, che possono trovare un ambiente divertente e sicuro allo stesso tempo. Mette a disposizione della propria Clientela tutti i servizi per una vacanza da ricordare. Lo Stabilimento offre tranquillità, relax,divertimento.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un posto molto accogliente, abbastanza rustico. Abbiamo preso due primi, spaghetti alla pescatora, due fritture, una zuppa di pesce molto buona e per accompagnare il vino della casa, tutto abbastanza buono l’unica pecca, il prezzo 100 euro un pochino troppo per due primi e due fritture.
Tuttavia ve lo consiglio:)

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Stabilimento completo con molti servizi parco giochi, campi sportivi,ricarica cellulari. Adatto per famiglie e ragazzi. La cucina semplice e tradizionale con pesce fresco che valorizza il pescato vivo. Consigliato

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Lido eccezionale,qualità pulizia e cordialità da fare invidia...
Perfetto sia per famiglie che per compagnie di giovani
Consigliatissimo

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stata ieri con amici e ci tornerò sicuramente! Se volete godervi un bel pranzo con vista mare, siete nel posto giusto! Consigliatissimo!

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente di provare la cucina del lido las vegas, pesce freschissimo cucinato con cura. Ci tornerò.

Gli utenti che hanno visto Lido Las Vegas hanno visto anche

Silvi Marina, Provincia di Teramo

Conosci Lido Las Vegas? Condividi la tua esperienza!