Tripadvisor
Silvi Marina
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca
“Splendida vacanza in famiglia”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Mare di Silvi Marina Camera matrimoniale
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Silvi Marina, Provincia di Teramo, Abruzzo

Roberta A
“Splendida vacanza in famiglia”
Recensito il 30 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Vacanza perfetta: la casa accogliente e pulita, comoda al mare ed ai negozi principali.
I miei ospiti sono stati gentilissimi e ci hanno accolto in modo splendido.
Siamo stati veramente bene. Grazie!

Data del soggiorno: agosto 2019
13 ott 2019
Buonasera Roberta, mi fa piacere sapere che la permanenza a casa Ginevra e a Silvi marina, sia stata una bellissima esperienza per lei e la sua famiglia, la ringrazio per la bella recensione e spero di poterla ospitare ancora. Laura
Serena C
“...”
Recensito il 11 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Abbiamo soggiornato per tre settimane in questo bellissimo appartamento.... Ben pulito e confortevole! Dotato di tutto... Comodo per chi come me ha dei bambini... Con un bel terrazzino dove la sera rilassarsi e godere del bel venticello che arriva dal mare... Vicinissimo alla spiaggia.... E ha tanti parchi con giostrine dove i bambini possono divertirsi. Proprietaria gentilissima e disponibile... Beh che dire.... Sicuramente ci torneremo!!!

Data del soggiorno: giugno 2019
11 lug 2019
Buon pomeriggio Serena, la ringrazio molto per la sua recensione, mi fa molto piacere che si è trovata bene a casa Ginevra, spero di poterla ospitare di nuovo al più presto. LAURA
Antinorog
San Vittore del Lazio, Italia
“Appartamento grazioso a pochi passi dal mare”
Recensito il 9 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Vacanza veramente rilassante e tutto a portata di mano.
Posizione ottima, basta attraversare la strada per arrivare sul mare e poter scegliere se usufruire dei lidi oppure della spiaggia pubblica.
Molto rilassanti le passeggiate serali con molti locali adatti a tutta la famiglia, ma soprattutto ai bambini: quasi ogni locale ha giochini per intrattenerli.
Proprietaria gentilissima e molto disponibile soprattutto quando c'è stato un piccolo imprevisto a casa, ha risolto tutto velocemente e con la massima disponibilità.

Qualità/Prezzo: Ottimo!!!

Sicuramente da consigliare!

Data del soggiorno: giugno 2019
11 lug 2019
Buon pomeriggio signor Antinoro, sono molto contenta che sia rimasto soddisfatto della permanenza a casa Ginevra, la ringrazio molto per la recensione, e spero che tornerete presto a trovarci. Laura