“Hotel gestito molto bene e con una spiaggia super...”
Recensione di Hotel Cirillo

Hotel Cirillo
Classificato al n.2 di 22 hotel a Silvi Marina
Ravenna, Italia
“Hotel gestito molto bene e con una spiaggia super...”
Recensito il 10 luglio 2012

La mia famiglia ed io abbiamo trascorso una settimana al mare in questo hotel molto ben gestito a cominciare dalla reception fino alle ragazze in sala ristorante! La posizione è ottima per una famiglia con bambini sia per la bella spiaggia che per le passeggiate serali (il gelato nelle gelaterie artigianali è buonissimo), pulizia ottima e buona ristorazione con vista sul mare completano il giudizio più che positivo per questo hotel veramente sul mare!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
CarlodiMeco1, Direttore alle Hotel Cirillo, ha risposto a questa recensione., 28 aprile 2013
Gentile Dadorso,
innanzitutto la ringraziamo per aver dedicato un po' del suo tempo per indicarci il suo giudizio in merito ai nostri servizi e all'operato del nostro staff. Siamo felici che abbia gradito la nostra ospitalità e la nostra spiaggia “super”. Torni ancora all'Hotel Cirillo e a gustare il gelato a Silvi. Cordiali saluti

Affari
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (47)
Recensito il 3 luglio 2012

davvero eccellente su tutto.
non do il massimo dei voti perché bisogna sempre migliorarsi.
sono stato invece più basso nell' ubicazione e nella pulizia perché nel primo caso abbiamo avuto un po di problemi (ma non per colpa dell' hotel) con un hotel a fianco che per ben due notti ha permesso alla discoteca interna di sparare musica a tutto volume fino alle 4 di notte.
per quanto riguarda la pulizia invece abbiamo iniziato il soggiorno di mercoledì, proprio il giorno di cambio delle lenzuola e così per una settimana abbiamo avuto sempre le stesse e potete immaginare voi con due bambini come possano diventare.
comunque piccoli particolari difronte alla miglior vacanza che io abbia mai fatto. grazie Cirillo!
un saluto alla triade vincenzo(il futuro fiorello)eleonora e antonella.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Gentile Robynuky,
grazie per aver scelto l’Hotel Cirillo e per aver pubblicato la sua opinione circa la vacanza trascorsa da noi.Mi spiace dei disguidi con le lenzuola (ma se ci avesse avvisato…) e con i nostri “vicini”, che abbiamo provveduto a richiamare,e sono certo che non si ripeterà.Tutto il personale la ringrazia per le belle parole. Faremo di tutto per migliorarci ancora e per soddisfare la sua voglia di vacanza anche nel 2013.
Un saluto cordiale
Avigliano (PZ)
Recensito il 25 giugno 2012

Siamo appena rientrati da una settimana trascorsa all'Hotel Cirillo. Due adulti e due bimbe.
Ottima esperienza (era la prima volta ed al 99% ci torneremo). Struttura funzionale ed adattissima a famiglie con bambini. Cortesia, disponiblità, pulizia, cibo tutto al top.
Un salutone al trio dell'animazione (Vincenzo, Eleonora ed Antonella) davvero bravi, simpatici, mai insistenti e sempre con il sorriso. Un periodo di assolutro relax. Bene bravi, sette più.

Enzo & famiglia

Gentile Enz068,
grazie per aver scritto su di noi. La salutiamo tutti con la speranza di poterla avere ancora una volta all'Hotel Cirillo. Cordialità
Bergamo, Italia
Recensito il 15 giugno 2012

Siamo appena ritornati a casa dopo una vacanza all'Hotel Cirillo. Ci siamo trovati bene, lo staff è sempre stato accogliente e disponibile. Un Hotel adatto sia agli adulti che ai bambini per gli ampi spazi a disposizione. L'animazione non è mai stata invadente, anzi sempre molto simpatici, coinvolgenti e sempre professionali anche se con pochi clienti in struttura. Al ristorante abbiamo mangiato bene notando un miglioramento con il passare dei giorni. La camera l'ho trovata accogliente, adatta alle nostre esigenze, sempre pulita ed ordinata. Sicuramente ritorneremo nella mitica 109 dell'Hotel Cirillo.

Gentile Assunta,
siamo felici che abbia trascorso una bella vacanza e che la sua famiglia abbia trovato all'Hotel Cirillo a Silvi il luogo ideale.L’aspettiamo ancora per offrirle la Sua camera.Un saluto cordiale
Recensito il 5 giugno 2012

Il soggiorno all'Hotel Cirillo è stato molto divertente e allo stesso tempo rilassante. Siamo una famiglia con due bimbi piccoli e per noi questa è stata una soluzione ottimale per vivere un po' di mare in tutta tranquillità: la spiaggia è praticamente attaccata all'albergo. Il personale della struttura è stato sempre disponibile e gentile, dagli operatori alla reception, in particolare la signora Patrizia e il signor Salvatore, al personale dello staff e quello in cucina. Si mangia benissimo, le porzioni sono grandi. Lo consiglio vivamente.

Gioia

Gentile Gioia,
grazie da parte di tutti i nostri collaboratori per le belle parole che ci riserva e per aver dedicato il suo tempo per parlare dell'Hotel Cirillo.E’ stato un piacere avervi tra i nostri ospiti.A presto
Recensito il 17 maggio 2012

Da quattro anni trascorro con la mia compagna una settimana di relax al Cirillo nella seconda metà di giugno. La gli spazi comuni della struttura sono sempre pulitissimi e funzionali. Le camere impeccabili, sia nella pulizia sia negli arredi. Bagno compreso. Nelle stanze "Stella Marina" la veduta sul mar Adriatico è stupefacente. Ottimo il mangiare: vario, fresco e adatto a tutti i palati. La spiaggia viene sistemata ogni mattina e avendo solo tre file di ombrelloni riesci ad avere la tua intimità. Cosa non da poco conto è che l'accesso in spiagga avviene direttamente dall'hotel...comodissimo! Per ultimo, ma non per importanza, la cordialità e la professionalità di tutto lo staff del Cirillo, in modo particolare di Patrizia e di Giosue'!
In sintesi: lo consiglio sotto ogni punto di vista!
Gabriele Roma

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Gentile Gabriele,
grazie per la sua fedeltà e la stima. I nostri collaboratori la ringraziano per le belle parole usate nei loro confronti.Torni a trovarci, sarà un piacere. Tanti saluti dall’oasi.
Monza, Italia
Recensito il 17 aprile 2012

Abbiamo soggiornato al Cirillo l'ultima settimana di giugno 2011 con una bimba di 3 anni e mezzo e devo dire che il giudizio è completamente positivo! Cucina ottima, molto varia, cucinata con alimenti molto freschi e casalinga , proprio come piace ai bambini (e ai grandi!) . Lo staff è molto molto disponibile. Camere pulitissime, molto luminose e spaziose. Noi avevamo il terzo piano affaccio sul mare. Stendibiancheria , mollette tutto a disposizione.
La sera piacevoli passeggiate sul lungo mare e di giorno in spiaggia con l'animazione. Mia figlia si è divertita molto la sera con gli altri bimbi e i ragazzi simpaticissimi dell'animazione.
Mare molto pulito e adattissimo x i bambini.
insomma il giudizio è assolutamente positivo, ottimo rapporto qualità / prezzo... infatti quest'anno ci torneremo e x 2 settimane. grazie a tutto lo staff del cirillo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Sarafall,
grazie per la sua recensione, siamo felici che il sogiorno sia stato di suo gradimento. Aspettiamo volentieri il suo ritorno all’Hotel Cirillo.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Silvi Marina
Hotel Miramare
Hotel Miramare
N. 14 di 22 a Silvi Marina
Punteggio 4.0 su 5 61 recensioni

Conosci Hotel Cirillo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cirillo

Struttura: Hotel Cirillo
Indirizzo: Viale Garibaldi 238, 64029 Silvi Marina, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Silvi Marina
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Silvi Marina
N. 2 hotel sulla spiaggia a Silvi Marina
N. 3 hotel romantici a Silvi Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cirillo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cirillo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cirillo Silvi Marina, Abruzzo