“Eccellente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
L'entrata dell'appartamento (situato al primo piano) Uno dei tre balconi che da sulla cameretta e il bagno principale
L'entrata dell'appartamento (situato al primo piano)
Uno dei tre balconi che da sulla cameretta e il bagno principale
Il posto auto riservato protetto dal cancello automatico e attivabile mediante il telecomando
Laccesso al piazzale antistante l' entrata della casa vacanze
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Silvi Marina, Provincia di Teramo, Abruzzo

778eliana
“Eccellente”
Recensito il 24 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo passato una splendida vacanza, l'appartamento molto carino e completo di tutti confort, zona tranquilla dove ci si può rilassare. Krishna, il proprietario, molto gentile e simpatico, sempre disponibile per qualsiasi cosa. Lo consiglio vivamente. Grazie di tutto.

Data del soggiorno: agosto 2018
24 ago 2018
Grazie carissimi, avervi miei ospiti è stato un piacere. Siete davvero simpatici, gentili, e cortesi.
Ospitare dei turisti come voi è il sogno di ogni proprietario.
Sarà un onore accogliervi nuovamente nella mia struttura.
A presto!
giulia196
Parigi, Francia
“Eccellente soggiorno al mare”
Recensito il 31 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Grande appartamento vicinissimo al mare, pulito accogliente e in una zona molto calma ristrutturato di recente Attrezzato di tutti gli elettrodomestici necessari (compresi 2 utili ventilatori). Proprietario gentile e disponibile e anche molto simpatico che ci ha dato tutte le informazioni per un piacevole soggiorno. Grazie e....alla prossima!

Data del soggiorno: luglio 2018
6 ago 2018
Grazie mille! È davvero un piacere constatare l'apprezzamento manifestato per la mia struttura e per il mio operato.
Questo ripaga ogni sforzo fatto per rendere le vacanze dei miei ospiti piacevoli e rilassanti.
Sarà un piacere accogliervi nuovamente in futuro!
A presto.