Recensito il 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo speso una settimana in questo albergo con la famiglia. Il cibo è sempre stato buonissimo, le stanze venivano pulite molto bene tutti i giorni, molto comoda la vicinanza alla spiaggia. Il clima era molto familiare, le signore alla reception sono sempre state gentili e pronte a darvi qualsiasi informazione

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 agosto 2015

l'aparthotel è un buon 3 stelle, molto pulito, vicino al mare e un'ottima cucina!! Ancora stiamo a nominare la signora Teresa (la cuoca)! Per non parlare del personale: affabile, gentile, è stato come stare in famiglia. Grazie ancora alla sig.ra Silva, Andrea, Loredana, sig.ra Marisa e tutto lo staff!!!

Consiglio sulle camere: meglio richiedere il condizionatore in camera, noi non l'avevamo, però ci hanno subito fornito un condizionatore mobile!
Data del soggiorno: luglio 2015
Recensito il 31 agosto 2014

È il secondo anno consecutivo che vengo qui con la famiglia, gli appartamenti sono spaziosi e accoglienti con televisori in ogni camera almeno nel trilo dove sono stato io, la cucina è eccezionale e genuina, le proprietarie sono sempre disponibili e gentili come tutto il resto del personale. Posizione ottima, a pochi metri dalla spiaggia, tenuta in maniera impeccabile, e dal centro.

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 27 luglio 2014

Frequento Silvi da oltre 15 anni e conoscevo di fama l'hotel.
Quest'anno mi sono incuriosito dalla presentazione visibile sul sito ed ho voluto provare: è stata una piacevole scoperta ed una conferma di tutto quanto avevo visto.
Le stanze sono ampie e pulite; l'arredamento è funzionale ed aggiornato; le stoviglie adeguate; elettrodomestici recenti; il fresco è garantito sia in aria condizionata che con ventilatori a soffitto.
La struttura è complessivamente molto ben tenuta e vari sono gli spazi di accoglienza e frequenza.
La struttura è posta al centro, ma defilata rispetto al lungomare per cui poco trafficata e rumorosa.
Ho molto apprezzato, con le mie figle adolescenti,l'elegante e vivibilissimo solarium posto sull'attico: oltre al panorama incantevole, soprattutto la sera ne abbiamo fatto meta delle nostre chiacchierate serali prima di andare a nanna.
Ho potuto usufruire della zona lavanderia (posta lateralmente sull'attico) evitando di portarmi appresso il solito ferro da stiro e le solite valige piene di tanta tanta roba x le vacanze (= + bucato e meno peso!)
Apprezzabilissima la possibilità di poter praticamente sempre parcheggiare di fronte all'albergo almeno nei momenti di carico e scarico bagagli (c'è un parcheggio privato che consente la sosta momentanea o a pagamento )
Al bisogno ho potuto usufruire delle bici dell'hotel, gratuitamente ( disponibili in varie taglie).
Spiaggia molto vicina, ben tenuta e pulita; ok le attrezzature e lo spazio disponibile per bagnanti; ok anche le offerte di animazione per bambini e gym pomeridiane per adulti.
Il tutto è stato costantemente "condito" dal costante supporto aiuto del personale che, specie nella figura delle siggre Silva e Loredana non ci ha fatto mancare mai consigli e supporti.
Enon mi dilungo sui profumini che uscivano dalla cucina...quelli, non potendoveli descrivere,li accodo alla alta qualità di quanto sinora elencato: e giudico adeguato il rapporto qualità prezzo.
Aggiungo solo che eravamo 3 adulti e 3 ragazzi...e siamo stati tutti contenti!
PASQUALE & C. da TRENTO

Consiglio sulle camere: Qualità equivalente; piani alti vantaggi e svantaggi sonori si pareggiano perchè albergo è in traversa rispetto al lungomare.
Data del soggiorno: luglio 2014
Recensito il 8 luglio 2014 da dispositivo mobile

È il quinto anno consecutivo che vengo qui con la famiglia, gli appartamenti sono spaziosi e accoglienti, la cucina è eccezionale e genuina, le proprietarie sono sempre disponibili e gentili come tutto il resto del personale. Posizione ottima, a pochi metri dalla spiaggia e dal centro.

Data del soggiorno: luglio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia