Recensito il 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Allora da dove cominciare..... ho affittato questo appartamento da privato in palazzina b rispondendo ad un annuncio su subito...ingannato dalla foto di ampio balcone....aimè unica cosa che poi a corrisposto a effettiva realtà. La pulizia non è stata fatta alloggio sporchissimo nonostante mi sia stato detto di passaggio di donna delle pulizie...mah...appartamento da 6 posti letto con boiler da 30 litri e un unico piccolo armadio mezzo scassato assolutamente insufficienti per pretendere di fare turismo per famiglie... problemi a non finire...bombola gas scarica innestata da tubo vecchio e senza neppure le fascette...mai visto in vita mia roba da saltare per aria ...mah...poi ho dovuto chiamare un tecnico farmi cambiare bombola tubo e mettere le fascette mancanti...ovviamente a mie spese...poi scarico della doccia completamente intasato due giorni con acqua alta come il piatto doccia....senza potersi lavare ne noi ne i bimbi...attesa di due giorni aspettando l l'idraulico.... vergognoso....nel frattempo provavo con 4 bottiglie di idraulico liquido a risolvere la situazione...ma nulla ah...ovviamente a mie spese...'l idraulico no'ma circa 20 euro di prodotti ce le ho rimesse io...poi la porta della doccia é rotta ancora con una parte di pellicola prottettiva iniziale mai tolta e quindi rigonfia e piena di muffa...che schifo...ma vogliamo parlare dell'attrezzatura in dotazione?pentole vecchie rotte ci sono giusto piatti bicchieri e posate...per il resto per fare una vacanza di 4 persone di 15 giorni manca un po tutto...in cucina la cappa é rotta e non funziona il forno é inutilizzabile lo accendi e fa fumo ovviamente é talmente zozzo che da avere vergogna ad aprirlo...e giustamente tutte queste cose sono state omesse alla consegna delle chiavi comportamento a mio avviso poco corretto...parliamo della fantomatica spiaggia davanti al complesso...inesistente é ridicolo chiamare spiaggia lo spazio di 2 ombrelloni...mi é stato detto spiaggia libera appena davanti in realta devi fare almeno 200 metri a destra e superare il bagno Nettuno e almeno500 metri verso sinistra per trovare un pezzo di spiaggia libera....mah informazione data scortetta anche questa....oltretutto in questo periodo sto pezzettino del cacchio é inagibile c é un escavatore e tubi e altro...stanno facendo lavori...allora ho chiesto in giro a qualche residente e mi hanno confermato che la spiaggia fa schifo cosi da almemo 2 stagioni e che i lavori erano previsti da tempo..possibile che chi ci ha affittato non sapesse nulla?
Poi vediamo...a si il letto della seconda camera da letto inagibile...completamente sfondato non ci puoi dormire sopra..come secondo letto abbiamo dovuto arrangiarci col divano letto ...sono 10 anni che tutte le mie ferie le passo in Abruzzo da Tortoreto a Giulianova a Roseto ma non ho visto mai un pezzo di litorale così triste e brutto...sara perche siamo in piena periferia sud al confine con citta santangelo ma se vuoi uscire a piedi coi bimbi devi fare almeno un paio di km sia in una direzione che l'altra per trovare qualcosa...non fattibile se hai bimbi piccoli e vuoi uscire a piedi...cambia il discorso se ti muovi in auto...silvi in centro é bella e offre molto sia per famiglie che per giovani...unica nota positiva e che tutto il complesso ismare é recintato ed é accessibile solo da punti con chiave apposita...spendo una nota positiva per la pasticceria da ciccio adiacente al complesso...ottimo tutto dai dolci al caffè fal pane alle pizzette ed é anche Tabacchi e lotto.....ma per il resto non vale i soldi spesi...se volete consiglio fermatevi fino a Pineto o da citta santangelo in poi secondo ne rimarrete molto piu soddisfatti. Ora noi siamo stati anche molto sfortunati con chi ci ha affittato ma credetemi questo posto non vale la pena per una vacanza con famiglia e figli. Esperienza da dimenticare mai piu..allego qualche foto cosicché chi riconosce il contesto possa giudicare da se quanto scritto. Una nota di demerito speciale va al locatore che quantomeno ha gestito con molta superficialita la nostra intera permanenza. Mi auguro di avere i rimborsi per l'intervento gas'10euro' spese prodotti sgorganti '20 euro' e spese per mancata pulizia'60euro.....anche se non ci spero visto che la controparte evita di confrontarsi e addirittura mi chiede di lasciare le chiavi sul tavolo e chiudere nel momento in cui liberero l alloggio sabato 30 giugno...vi pare giusto?per le scale poi ce un persistente odore di muffa e chiuso poi ovviamente il bel balcone è sprovvisto di ripari e tende cosicche nei giorni di sole non ci puoi stare e se fa brutto e tira vento come in questi giorni neppure quindi non è utilizzabile...traete voi le debite conclusioni....ai posteri l'ardua sentenza....cmq vale zero ma non si può dare....complimenti alla persona cosi zelante che sul contratto fa lista di ogni cosa nell' alloggio per tutelarsi e poi si comporta cosi complimenti complimenti ancora....vergogna

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 dicembre 2016

il Monolocale Green Marine offre un balcone e la vista sul giardino.Provvisto di TV a schermo piatto, l'appartamento vanta un'area salotto, una zona pranzo, un angolo cottura con frigorifero e fornelli, e un bagno privato completo di doccia e bidet.la casa è un un rinomato residence con affaccio diretto sulla spiaggia e il mare...

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 luglio 2016

Io personalmente prenoto sempre nello stesso stabile. Gli appartamenti sono puliti, funzionali e si trovano vicino al mare. Tutti i servizi sono vicini.ottima zona anche per chi ha bambini con se. Inoltre, hanno anche contatti con tutti gli stabilimenti balneari della zona, quindi si ha accesso ai lidi,sono più di 17 anni che ci rechiamo qui per le nostre vacanze.Appartamento spazioso, arredato e ben tenuto, con tv e lavatrice. Abbiamo sempre mangiato fuori, approfittando del buon tempo.

Consiglio sulle camere: gli appartamenti prima fila mare per godere di un tramonto spettacolare....
Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 agosto 2015 da dispositivo mobile

Appartamenti a 1000 € alla settimana , privi di aria condizionata , pulizia pessima,TV non funzionante,4 misere pentole Inutili e sporche, bicchieri "satinati" dallo sporco,ecc. Non provate per credere!!!poi hanno costruito case e palazzi fin sulla spiaggia, passeggiata lungo mare inesistente,non c'è niente di attraente!! Ma come dice il proverbio: "chi si accontenta, gode".

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 settembre 2014 da dispositivo mobile

Ottimo posto per una vacanza con i bimbi ...la spiaggia è addiacente al residence composto da più complessi di appartamenti.....tranne l'infestazione di zanzarre il posto è una meraviglia... Problema risolvibile se ogni proprietario mette zanzarriere o diapositivi per allontanarli...Noi eravamo fronte al Lido Albatros in un trilocale al primo piano con terrazzo adatto a mangiare fuori....televisore e lavatrice un pò datate ma ci siamo adeguati....per una settimana al.mare nulla da eccepire
...

Data del soggiorno: settembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici