“Una vacanza in un bunker..Non ci tornerei neanche gratis”

Villaggio Olimpico Sestriere
Classificato al n.1 di 22 hotel a Sestriere
“Una vacanza in un bunker..Non ci tornerei neanche gratis”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 luglio 2012

Siamo stati due settimane al villaggio olimpico: la struttura e' recente ma molto trascurata. Il bagno e la camera da letto sono senza finestra... Per andare alla reception devi camminare per alcune centinaia di metri in un tunnel sotterraneo... Le tante porte a vetri sono sempre chiuse... Per ragioni di sicurezza.. Quindi l'accesso agli appartamenti più frequente e' il tunnel o il garage!!! La presenza di molti carabinieri ospiti del villaggio sempre in tenuta antisommossa con giubbotti antiproiettile armati fino ai denti anche durante la babydance crea una atmosfera inquietante. Unico punto di eccellenza e' l'animazione, ragazzi molto bravi e simpatici.

• Ha soggiornato in Luglio 2012
OlimpicoSestriere, Direttore alle Villaggio Olimpico Sestriere, ha risposto a questa recensione., 23 luglio 2012
Gentile Signora Primula,

la ringrazio per aver condiviso la sua esperienza e mi spiace molto per l’accaduto.

Se desidera contattarmi in privato e fornirmi i dettagli del suo soggiorno, sarà mi premura fornirle tutte le spiegazioni del caso.

Colgo l’occasione per iniziare ad inviarle le ns più sentite scuse.

Cordiali saluti,

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (88)
Ciriè, Piemonte, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 luglio 2012

Abbiamo pernottato una sola notte per cui non abbiamo potuto usufruire dei vari servizi presenti nella struttura; nonostante questo la camera (formula residence) è risultata molto fedele alle foto viste su internet: spaziosa, pulita ed efficiente, perfetta per una coppia o per una piccola famiglia che vuole passare dei giorni tranquilli e confortevoli. La colazione era abbastanza abbondante e gradevole. Consigliamo questa località e questo villaggio a chi ama lo sport o semplicemente la montagna.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Elisabetta,
la ringraziamo per le bellissime parole, siamo lieti di capire che apprezza la montagna anche in stagione estiva .

Ivrea, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 luglio 2012

Abbiamo pernotato solo 1 notte e arrivando tardi, non abbiamo potuto usufruire dei servizi della struttura: piscina, palestra e SPA; siamo rimasti stupiti in positivo per l'elevato standard qualitativo, le camere sono in effetti dei mini alloggi, arredati in modo essenziale, ma non manca nulla e sono spaziose; nella struttura c'è il bar, un self-service pizzeria e un ristorante; vi erano altri 2 bar, ma erano chiusi, come i negozi ma dovuto all'ora tarda. Un pernottamento consigliabile

• Ha soggiornato in Luglio 2012
OlimpicoSestriere, Direttore vendite alle Villaggio Olimpico Sestriere, ha risposto a questa recensione., 3 agosto 2012
Gentili Sabry e Roby
vi ringraziamo per belle parole e per aver scritto la recensione su tripadvisor.
Con la speranza di poterve vedere anche in stagione invernale.Dove entrambi i bar sono aperti, e il villaggio rende nella sua forma migliore.

Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 luglio 2012

week-end lungo; buona organizzazione servizi e animazione!

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Villaggio Olimpico Sestriere, ha risposto a questa recensione., 16 luglio 2012
Gentile Signora Maria,
la ringraziamo per le ottime parole.

Potenza, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 luglio 2012

Ho soggiornato in questo villaggio nel periodo pasquale in formula hotel(Aprile 2012) struttura moderna poizionata di fronte alcuni impianti di risalita.Camera assegnata bilocale più bagno, molto spaziosa e comoda,presente anche l'angolo cottura ,pulita ma mancante di fornitura giornaliera di sapone e bagnoschiuma. Nel complesso vacanza piacevole, cucina discreta e abbondante , struttura in questo periodo al completo con qualche piccolo disservizio, in particolare in quello di sala,tavoli non assegnati e si rischiava di cambiare posto. Animazione abbastanza coinvolgente anche se in quel periodo la sala teatro era occupata dai tavoli del ristorante. Box sci inclusi nella quota e di facile accesso . Posto da consigliare per chi scia e per chi ama la montagna -

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Villaggio Olimpico Sestriere, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Gentile Signora Angelica,

La ringraziamo per aver condiviso la sua recensione su TripAdvisor e per aver scelto il Villaggio Olimpico per il suo viaggio a Sestriere.
La soddisfazione dei nostri clienti è per noi di primaria importanza e soprattutto sono estremamente lieta di apprendere che ha gradito la struttura del nostro del Villaggio e la simpatia degli animatori .Spero di poterla accogliere nuovamente al Villaggio molto presto,

Cordiali saluti,
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

Ho alloggiato al villaggio olimpico io e il mio marito, siamo stati veramente bene la struttura e il personale sono molto accoglienti, ottima la prima colazione a buffet l unico neo che la domenica la piscina e chiusa e abbastanza vicino al centro circa 5/10 minuti a piedi

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Direttore alle Villaggio Olimpico Sestriere, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
Gentile Inaza,
la ringraziamo per le bellissime parole e per aver scritto su Tripadvisor.
Sarà mia premura girarle a tutto lo staff in particolar modo a Emilaino lo Chef.
Prenderemo in considerazione anche una eventuale soluzione per aprire la piscina anche Domenica.

Con la speranza di rivederla in Villaggio Cordialmente
La Direzione
Ravenna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 maggio 2012

Struttura molto grande posizionata difronte agli impianti di risalita.
Le location sono degli appartamenti con angolo cottura attrezzati ma per chi non ne ha voglia di cucinare come me c'è un ottimo ristorante con menu' molto vario e abbondante.
Ottime le pulizie nelle camere e negli spazi comuni.
Io e mio marito ci siamo trovati benissimo e torneremo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Signora DonnaSanta
grazie mille per la splendita recensione, avvisiamo Simona e Claudia che sono le governanti delle belle parole.
A questo punto speriamo di stringerle la mano .
Alla Prossima

La Direzione
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sestriere
Hotel Principi di Piemonte
Chalet Edelweiss
Chalet Edelweiss
N. 17 di 22 a Sestriere
Punteggio 3.5 su 5 71 recensioni

Conosci Villaggio Olimpico Sestriere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Olimpico Sestriere

Struttura: Villaggio Olimpico Sestriere
Indirizzo: Via Sauze 14, 10058 Sestriere, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Sestriere
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Accesso diretto alle piste Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel di lusso a Sestriere
N. 1 hotel con spa a Sestriere
N. 1 hotel con accesso diretto alle piste a Sestriere
Categoria hotel:4 stella/e — Villaggio Olimpico Sestriere 4*
Il Villaggio Olimpico, è uno spazio inconfondibile per far sì che Sestriere non dimentichi mai il suo ruolo storico di sede olimpica. Perfettamente mimetizzato nel paesaggio naturale che lo accoglie in una posizione che domina la parte più panoramica di Sestriere: l'incantevole scenario alpino della Valle Argentera e dei Monti della Luna. Il Villaggio, ideato tenendo conto della morfologia del territorio, è un complesso formato da 6 palazzine a schiera tutte collegate al corpo centrale della zona servizi, una spettacolare galleria di cristallo e anelli in rame che richiamano i cerchi olimpici e le gallerie urbane di inizio Novecento che domina le piste da sci e a soli 50 metri dalla nuovissima “telecabina Cesana – Sestriere. Gli appartamenti: Il tipo A è costituito da un bilocale della superficie di 53 mq netti dotato di una camera con letto matrimoniale completamente arredata, bagno, soggiorno arredato con divano letto per due persone, angolo cottura, ed un terrazzo della profondità di 2 mt. esposto a sud. I Servizi: Il Villaggio Olimpico assicura splendide vacanze di sport e di relax, sia in estate che in inverno: una sala attrezzi + piscina (12 x 6 ) e un centro benessere all'avanguardia dotato di sauna, bagno turco e idromassaggio; il nostro personale specializzato è a disposizione della nostra clientela per prenotare massaggi e trattamenti estetici di ogni tipo. I più piccoli trovano uno spazio a loro dedicato in un'area ricreativa, con mini club (3-12 anni); La sicurezza è garantita 24 ore su 24, grazie a un servizio di reception e di sorveglianza. Ogni unità abitativa è fornita di posto auto coperto, con temperatura antigelo e uno ski-box per 4 paia di sci in un locale chiuso e riscaldato. La pratica sportiva è favorita dal Centro Sci Villaggio Olimpico con la scuola di sci e lo ski rental per il noleggio e manutenzione attrezzature. Infine, all'interno del Villaggio si trovano i vari servizi in un'area polifunzionale globale tra cui: 2 bar, ristorante tipico, ristorante self-service, pizzeria, risto grill in terrazza solarium, enoteca con vendita e degustazioni di vini e anfiteatro per spettacoli a cura della nostra equipe di animazione che organizza attività ricreative giornaliere per adulti e per bambini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Olimpico Sestriere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sestriere Villaggio Olimpico
Sestriere Estate