“Pessimo in tutto!!!!!”

Hotel Savoy Edelweiss
Classificato al n.18 di 22 hotel a Sestriere
“Pessimo in tutto!!!!!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 20 gennaio 2012

Ho soggiornato dal 14 al 21 gennaio 2012 con la mia famiglia composta da due bambini. Nella camera c'e il letto senza rete e con una tavola di legno e materasso sottilissimo, neanche Pinocchio riuscirebbe a dormire!!!! Colazione scarsa e poca scelta, 7 giorni di posta in bianco perché menu scarso!! Animazione zero, e la tanto decantata SPA (un buco!!!!) E come sorpresa finale solo a soggiorno concluso abbiamo scoperto che il costo dell'acqua presa a cena e' di euro 3,50 a bottiglia!!!!!!! Un furto !!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Pallandro, Proprietario alle Hotel Savoy Edelweiss, ha risposto a questa recensione., 29 gennaio 2012
Egregio Signore,
ci ricordiamo benissimo di Lei, ci dispiace che non si sia trovato bene e che non ci abbia comunicato in hotel il suo malcontento.Ci pare anche abbia dato un giudizio personale non tanto oggettivo e molto severo.Ci permetta di dare alcuni chiarimenti ai suoi commenti.
Il letto da lei non apprezzato è a norma di legge come letto supplementare in una camera dove ci stanno 2 adulti e 2 bambini , è nuovo e di ottima qualità.
La nostra colazione ,nel periodo invernale ,inconfutabile e dimostrabile , è composta da:
yogurt,3 tipi di cerali, latte,frutta fresca,crostate e biscotti,fette biscotte, marmellate, crema alla nocciola spalmabile,miele, burro,formaggio,uova e bacon,a giorni alterni affettati differenti , toast,pane bianco e nero,croissant , prodotti dietetici,succhi di frutta ed acqua minerale.
Per quanto riguarda il menù eravate voi a scegliere la pasta in bianco o al pomodoro per i bambini,mentre per i secondi prendevate quanto predisposto.
Il personale si è adoperato al massimo per servirvi al meglio, nonostante a tavola voi e le altre 2 graziose e gentilissime famiglie venivate in orari differenti.
Le ricordiamo che ,anche se lei ha avuto la personale percezione di avere una camera meno bella rispetto ai suoi amici (la n° 235)le 2 receptionist notando il giorno dopo il suo malcontento e non potendo effettuare un cambio camera le hanno offerto 2 massaggi ,ci pare molto apprezzati.
Siamo uno dei pochissimi hotel 3 stelle ,della zona ad avere la spa,che comunque con i suoi 120 mq è molto apprezzata e dimensionata per un piccolo hotel di 29 stanze.
L’ultima sera quando ho offerto a lei ,a suo cognato ed al vostro amico il liquore tipico della zona lei ha scambiato la nostra struttura ad un residence o ad un villaggio turistico ,sicuramente molto + grandi e con servizi differenti.Noi qui non abbiamo animazione ,ma vi offriamo lo spa, il wifi, lo chalet sulle piste e vi serviamo a tavola cibo fresco e di qualità. Purtroppo l’acqua minerale si paga.
Vi ringraziamo comunque per il vostro commento perché è uno stimolo per migliorare.

Affari
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
Avellino, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 gennaio 2012

Struttura molto vicina al centro e alle piste, personale molto gentile e disponibile, centro benessere efficiente anche se un pò piccolo. Colazione eccellente, tranne la macchinetta del caffè ( era acqua ). Unico difetto, il menù della sera riservava una scelta un pò ristretta, ma è stata comunque una settimana magnifica.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Signora,
grazie per essere stata da noi e per il suo commento.A onor del vero vorrei precisare agli ospiti che il nostro è un ristorante con cucina casalinga dove vengono usati prodotti freschi di qualità, ma non essendo un ristorante con la carta e lavorando esclusivamente con i clienti della mezza pensione la scelta varia tutti i giorni: proponiamo ,in base al periodo ,2/3 primi e 2/3 secondi (che possono essere modificati per bambini , persone vegetariane o celiache), un abbondante buffet di insalate e un paio di dessert freschi del giorno ;ovviamente non abbiamo molti prodotti che i ristoranti vendono alla carte.Speriamo di riavere lei e sua figlia ancora qui da noi.
Torino
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 settembre 2011

Abbiamo scoperto quest'hotel grazie ad un'offerta su internet!!!....appena arrivati venerdì pomeriggio siamo stati accolti benissimo, l'albergo è in pieno centro a sestriere ma con le montagne imminenti, bellissimo panorama!!!...la sig.ra ci ha subito fatto accedere alla SPA centro benessere compreso nella nostra offerta, si stava benissimo, accessoriato con idormassaggio jacuzzi, bagno turco, poltroncina in mosaico riscaldata, mini palestra, e doccia!!...la stanza ricorda quelle delle baite di montagna, in legno abbastanza grandi, con bagno attrezzato con vasca con doccino e tenda. con bidet. l'albergo è silenzioso. La colazione è stata abbondante si può anche cenare....ottimo per week-end in pieno relax!!! comoda alle piste, la receptions disponibile per qualsiasi info.

Torino, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 agosto 2011

Abbiamo soggiornato solo una notte. La stanza era molto spaziosa e potevamo stare anche in cinque. Il bagno era ampio e spazioso.
Il personale era molto gentile e cordiale. La posizione dell'albergo e' molto comoda vicino al centro. Pranzo e cena erano in un ristorante convenzionato a due passi dall'albergo. L'unico neo e' la colazione tipo caffe' macchinetta d'ufficio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 agosto 2011

A chiunque dovesse decidere di recarsi a Sestriere vorrei consigliare questo albergo, in cui ho soggiornato con la mia ragazza nella prima metà di agosto. La posizione è comodissima, in pieno centro, con ampia possibilità di parcheggio. L'ambiente è accogliente e discreto, le camere confortevoli e molto pulite. Prima colazione molto ricca. Eccellente il centro benessere, con possibilità di massaggi. Il personale è molto gentile, sempre disponibile ad accontentare le vostre eventuali richieste. Vorrei sottolineare soprattutto la cordialità e simpatia del proprietario, sig. Alessandro, che ti fa sentire come a casa. Ottimo rapporto qualità-prezzo, con prezzi davvero competitivi.

Novara, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 agosto 2011

Un vero gioiello!!
Il personale è gentile e disponibile, struttura tipica di montagna molto accogliente circondata da uno splendido panorama.
Camere spaziose e confortevoli, colazioni ottime e abbondanti.
Assolutamente da provare anche i trattamenti estetici e il centro benessere.
Consiglio questo hotel a tutti,famiglie, coppie e a chiunque voglia rilassarsi!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

Week-end tra amici all'insegna dello sport e dello svago.
Hotel in ottima posizione per raggiungere a piedi il centro.
Camere spartane, ma pulite. Il bagno della camera in cui ho soggiornato era anche stato rinnovato da poco: nella sua semplicità molto confortevole.
La colazione, come spesso accade negli hotel italiani, è di scarsa qualità.
Dotato di area benessere e di un ottima terrazza al prima piano in cui rifugiarsi per rilassarsi a guardare le montagne.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sestriere
Hotel Cristallo
Grand Hotel Sestriere
Grand Hotel Sestriere
N. 21 di 22 a Sestriere
Punteggio 3.5 su 5 239 recensioni

Conosci Hotel Savoy Edelweiss? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Savoy Edelweiss

Struttura: Hotel Savoy Edelweiss
Indirizzo: Via Fraiteve 7, 10058 Sestriere, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Sestriere
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Spa Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel con spa a Sestriere
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Savoy Edelweiss 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Traveltool, S.L.U., Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Savoy Edelweiss. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Savoy Edelweiss Sestriere, Piemonte
Savoy Edelweiss Hotel