Sestriere Residence Palace 1 & 2
Hotel Belvedere(Sestriere)
Chalet Edelweiss(Sestriere)
  • Ristorante
Recensito 8 agosto 2010

Siamo stati al Palace 2 a fine marzo e ci siamo trovati veramente bene, personale del ricevimento molto cortese, animazione discreta e divertente, alloggio pulito e funzionale con una vista superba sulla vallata.
Siamo anche stati al ristorante interno dove abbiamo scoperto ottimi vini e le specialità piemontesi (sogno ancora la polenta concia!) ad un prezzo interessante.
Sestriere per gli sciatori di buon livello è una delle migliori stazioni sciistiche nella quale abbiamo soggiornato.
Consigliato a tutti!

• Ha soggiornato a: marzo 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2009

Il Residence Palace 2 è posizionato nella parte alta del paese, con una bella vista verso il Monte Rognosa e la conca del Banchetta (dove si trovano la maggior parte degli impianti da sci). Il Residence è molto curato nelle parti comuni (hall, ingresso, palestra), dotato di un piccolo ma fornito minimarket e con l'animazione nel periodo invernale.
Alla Reception sono stati veloci e gentili. L'appartamento da me occupato era un trilocale da 6 posti letto; l'appartamento è funzionale (anche se manca un forno, magaria micronde) e per una famiglia con bambini è sufficiente (vi è una bella camera matrimoniale, una cameretta molto piccola con un letto a castello ed un divano letto nel soggiorno con angolo cottura). Sicuramente l'appartamento sarebbe piccolo per 6 adulti. Il posto auto al piano terra era di scomodo accesso, anche se io parcheggiavo un'auto di grosse dimensioni (ero preoccupato avendo letto che il posto era sufficiente per una Smart). Forse i garage al piano seminterrato sono più piccoli. La gestione provvede alla pulizia giornaliera dell'appartamento.
Consiglio una visita alla fattoria che si trova a circa 1 km dal residence sulla strada sterrata che esce dall'abitato: ha ottimi prodotti locali a prezzi ragionevoli.
Per quanto riguarda il paese offre poco durante il periodo estivo a chi non è appassionato di montagna (trekking o mountai-bike); diversa ovviamente la situazione in inverno.
Pregi: posizione, vista e funzionalità.
Difetti: dimensioni dell'appartamento.

• Ha soggiornato a: luglio 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 febbraio 2009

il residence anche se un po lontano dagli impianti è veramente completo di ogni servizio ,non ci è mancato niente.ci siamo trovati benissimo anche con 2 bambine piccolee la macchina in garage per una settimana vista la neve caduta in abbondanza. il ristorante veramente gradevole. l'animazione eccellente,baby dance e poi tutte le sere uno spettacolo diverso. unico neo la navetta alle 17:40 faceva l'ultima corsa e la sera non c'era nulla al di fuori dell'albergo. l'appartamento aveva tutto.

• Ha soggiornato a: gennaio 2009 e ha viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Recensito 9 gennaio 2009

Sono appena tornata da una settimana al Palace 2 con un gruppo di amici. E' stata una bella esperienza e sono lieta di raccomandare la struttura. L'appartamento da 6 posti letto comprende una camera matrimoniale, una camera a due letti castello e due letti in salotto e ha una ellissima vista.
C'è anche il servizio navetta per andare a sciare.
Il Palace è dotato di ristorante interno, servizio di animazione alla sera e palestra. Inoltre c'è anche il garage .
Il servizio è curato ed efficiente ed il prezzo è ragionevole.
Ci ritornerò.

• Ha soggiornato a: gennaio 2009 e ha viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Recensito 31 dicembre 2008

è stata la mia seconda esperienza al residence insieme a mio figlio. d'altronde, essendosi la prima rivelata più che accettabile, ho insistito perché vi partecipasse anche mia moglie.
non certo per mia colpa, ma probabilmente per poca lungimiranza della reception (costituendo noi una ben preciso target di clientela, cioè quello composto da tre persone normali che, dopo una lunga giornata trascorsa anche a praticare lo sport dello sci, hanno esigenza di riposo), la quale ha pensato di assegnarci (a noi, anziché ad un gruppo di vivaci ragazzi) l'alloggio in cui la camera principale coincide con il soffitto del palco del teatrino nel quale, proprio tutte le sere, si esibiscono gli animatori. non metto certo in discussione le loro qualità, quanto, invece, il risultato di tanta scelta scriteriata: lì si può aspirare a prender sonno soltanto a partire dalla mezzanotte ... né è stato sufficiente lamentare da subito la situazione di difficoltà in cui ci trovavamo. abbiamo dormito male e non ho fatto neppure una bella figura con mia moglie.

Ha soggiornato a: dicembre 2008 e ha viaggiato con la famiglia
palaceresidence, Direttore alle Sestriere Residence Palace 1 & 2, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 febbraio 2011

Desidererei aggiornare la situazione. La zona adibita alle attività di animazione è stata adeguatamente insonorizzata e tali interventi sono stati testati ed approvati dagli organi preposti. Pertanto non sussistono più le ragioni addotte dal cliente.