Sestriere Residence Palace 1 & 2
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
FiltraTutte le lingue
Recensito 10 febbraio 2012

Il panorama merita, ci sono dei terrazzi molto ampi con le sedie a sdraio e tavolino, che visto l'esposizione soleggiata permettono di godersi il panorama dal terrazzo in pieno inverno, confermo quello che ha scritto libellulabi, bello la mattina vedere il sole che sorge da dietro la vetta della montagna con vista su piste e impianti, senza dimenticare anche una parte di Sestrire, la sera poi si vedono i rifuggi illuminati e gli spazzaneve che come le formiche sistemano le piste che meritano una bella sciata.

Passando alla camera io sono stato in un monolocale per 4 persone, molto carino c'è tutto, una bella zona cucina fornita di tutto (manca il forno) separata da un muretto ed un tavolo grande per mangiare comodamente anche in sei, un divano letto abbastanza comodo, c'è anche una piccola stanzetta con un letto a castello, armadi abbastanza capienti, è disponibile nel corridoio esterno anche il microonde e il ferro da stiro con l'asse, non fanno la pulizia infrasettimanale ma ti forniscono tutto per pulire (no detersivi).

Viene fornito la palestra, ma una pecca c'è, la sauna è a pagamento 8€ dovrebbe essere gratis visto la struttura, forniscono solo 2 asciugamani per fare la doccia, altrimenti 2€ a telo.

Offrono il deposito sci direttamente sulle piste, per gli scarponi un'armadietto nella zona parcheggio macchine.

La posizione, in 10 min a piedi si arriva al centro ed alle piste, una piccola salita, altrimenti tutti il giorno fino alle 18 circa c'è il servizio di bus comunale che ti porta i 2 min a destinazione comodo e passa ogni 20 min circa (a pagamento 5€ a settimana).

Insomma consiglio di venire qui anche perchè il personale è molto cortese.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 febbraio 2012

E' bellissimo verso le 9 del mattino affacciarsi in balcone e veder spuntare il sole da dietro il monte...c'è un silenzio ovattato e la valle comincia ad animarsi,illuminata ! Ma è altrettanto bello la notte vedere sempre dalla finestra gli operosi gatti delle nevi arrampicarsi in vetta per sistemare le piste per l'indomani. Se non si scia, ma se potete godetevi la via Lattea,si può visitare tanto nei dintorni e concedersi anche una corsa su slitte trainate dai cani e un bel bagno nella piscina comunale di recente costruzione. Buone vacanze!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 gennaio 2012

abbiamo affittato un monolocale nel periodo dell' epifania. DIFETTI:lo spazio, una volta tirato giù il divano letto non è molto (sfruttato al massimo come in un bungalow) il soffitto è molto basso e di notte abbiamo avuto la sensazione di soffocare. è un pò lontano dal centro. è male insonorizzato, si sentono rumori dalle stanze sopra/sotto/di fianco. il nostro cane ha pianto nel pomeriggio e subito ci hanno telefonato per lamentele, intimandoci di non lasciarlo più solo, non mancava nulla di essenziale (ma non c'era neanche nulla in più!): vettovaglie, biancheria etc. . PREGI:bella la la vista sulle montagne dal balcone, garage interrato per l' auto, bus comunale subito all' uscita

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2012

Gli appartamenti sono molto confortevoli e ben arredati (in stile alpino, con travi in legno) e dotati di phon, lavastoviglie, tv, frigo, ecc...
Il personale (Reception, animazione, market, bar) è gentile e disponibile.
Servizi per tutti, grandi e piccini con miniclub pomeridiano e animazione serale.
Il residence è dotato anche di minimarket superassortito, palestra, sauna, ristorante, sala giochi....se proprio vogliamo trovare un difetto è la mancanza di una piscina.
Navetta per le piste e sconti per deposito sci e scarponi e ski pass.
Che dire....bellissima vacanza !!!!
Da ripetere e consigliare soprattutto alle famiglie.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012
Recensito 4 gennaio 2012

Siamo un gruppo di ragazze e in entrambi gli anni nella settimana di capodanno ci siamo trovate davvero bene. Il trilocale e' davvero carino, acogliente e dotato dei confort necessari, i letti sono molto comodi e il terrazzo e piuttosto grande e da esso si puo godere di una vista fantastica.il bagno e' comodo , di grandezza media e ben pulito. Unoca pecca della cucina sono le padelle non antiaderenti alle quali spesso il cibo si attacca con facilita.il personale e' davvero gentilissimo e molto comodo e' il minimarket del residence il quale possiede prezzi ben inferiori rispetto al market del centro paese.inoltre la posizione e' lideale, perche panoramica, comoda ma non nel casino o nel traffico ( che aime' vi e' a sestriere)... Detto cio' vi consiglio vivamente il palace e spero gia di tornarci anche un'altr anno.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011