“Ottimo”

Al n.6 in classifica su 60 Ristoranti a Sestriere
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 20 marzo 2019 da dispositivo mobile

Torno a recensire questo posto dopo un anno. Lo scorso anno per un semplice break dallo sci, quest'anno per il pranzo. Posizione strategica on ottima vista. Polenta concia e con salsiccia veramente buona. Ottimi anche i dolci. Personale cordiale allegro e disponibile. Prezzi assolutamente nella norma! Lo consiglio nuovamente.

Recensito 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Rifugio accogliente ben posizionato ottima esposizione al sole
molto caratteristico(vedi foto)
si mangia molto bene

Recensito 13 marzo 2019 da dispositivo mobile

Locale in buona posizione, comodamente raggiungibile con gli sci ai piedi. Accoglienza e mangiare nella media, mi aspettavo qualcosa in più.

Recensito 18 febbraio 2019

Questo bar-ristorante si trova nella zona di Borgata dalla parte della seggiovia Banchetta; posizione un po' defilata, propone piatti molto buoni, fatti al momento; ottimo servizio con personale molto gentile e cortese.
Consigliata sicuramente una sosta per una buona polenta concia!!!

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 31 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Sosta durante una giornata di sci con la famiglia, io salito in vetta con le pelli e la famiglia con normali sci e snowboards.
Avevamo tutti bisogno di un ristoro e buon cibo (...e birra).
Innanzitutto ho potuto cambiarmi tranquillamente in bagno, visto la sudata.
Rifugio caratteristico, tutyo in legno, autentico, con una bella terrazza al sole, non troppo aggredito dalla massa, visto che è in un posto un po' defilato. Personale competente e gentile (per quanto possibile in giornate come oggi 31/12).
Buon cibo e prezzo onesto, per essere in quota.
Buona scelta di birra in bottiglia.
Il titolare è particolarmente gentile.
Alla prossima.

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Bar Ristorante Chisonetto hanno visto anche

Sestriere, Provincia di Torino

Conosci Bar Ristorante Chisonetto? Condividi la tua esperienza!