“Febbraio 2012” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.5 di 22 hotel a Sestriere
Bologna, Italia
“Febbraio 2012”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 marzo 2012

il soggiorno della nostra famiglia presso l'hotel I cavalieri di sestriere merita un'ottima recensione in quanto la nostra vacanza e' stata valorizzata dal trattamento riservatoci in quest'hotel a conduzione familiare.
La posizione e' a ridosso delle piste e a soli 5 minuti a piedi dal centro del paese (raggiungibile facilmente anche con navetta), la vista dalle camere e' sulle piste e dall'ampio balcone si godono bellissimi tramonti. Le camere sono spaziose, arredate in legno, ma soprattutto dotate di ampi armadi ed armadietti che contengono comodamente tutto il bagaglio che serve a trascorrere una settimana sugli sci ed in hotel (e sappiamo quanta roba ci portiamo sempre dietro...), le camere sono sempre pulite e dotate di grande tavolo con sedie e di bagno spazioso e confortevole, con doccia. Il cambio asciugamani e' assicurato cosi' come il cambio lenzuola. La cucina e' in grado di accontentare qualsiasi palato: propone antipasti a buffet ed una scelta tra due primi, due secondi e contorni, dolci e frutta a buffet. La qualita' del cibo e' una sicurezza garantita da uno staff di cuochi attenti alle esigenze della clientela e pronti a soddisfare qualche esigenza particolare, sempre nel rispetto della collettivita'.Lo staff di sala merita un applauso: gentili, cordiali, precisi nel servire e simpatici. I clienti sono sempre accolti con una allegro "buongiorno" o un'invitante "buon appetito!" dal maitre di sala, l'imponente e dolcissimo sig. Angelo. L'intrattenimento post cena e' il linea con lo stile semplice e familiare dell'hotel: i ragazzi dell'animazione non sono mai invadenti, hanno 100 proposte sempre nel cassetto che misurano e reinventano a seconda del pubblico che li applaude. Un punto di attenzione merita la gestione dei bambini: i genitori possono affidarli al miniclub che si occupa di accopagnarli alle piste da sci, di riprenderli, di farli pranzare tutti assieme e di intrattenerli sino al rientro dalle piste delle famiglie. Sinceramente devo dire che in questa gestione non si coinvolgono solo le addette al miniclub, ma tutti coloro che lavorano nell'hotel: il cuoco che prepara loro i biscotti per merenda, il maitre Angelo, che se non li vede mangiare come si deve, si fa' in 4 per fargli avere qualcosa di appetitoso, le ragazze della reception che sorvegliano eventuali "spostamenti non autorizzati" dei piccoli monelli...
che altro dire? un hotel 3 stelle di stile semplice e ben curato che ha come punto di forza l'accoglienza delle famiglie e nel quale l'aspetto umano della vacanza ha ancora un valore importante. bello e' sciare, ma anche rilassarsi in un clima rilassato e simpatico. come a casa propria? forse no,.... forse anche meglio! vivamente consigliato!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Affari
roma
Punteggio 2 su 5 Recensito il 14 marzo 2012

Comprensorio scistico ottimo tante piste tanti impianti consigliatissimo.
L'albergo ha lasciato molto a desiderare per quanto riguarda il vitto in quanto le pietanze (cena e colazione)sono state veramente di scarsa qualità.
Un altro cosa da migliorare è il deposito per tavole e sci veramente scadente.
La nota positiva è l'affaccio su tutto il comprensorio del sestriere.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Novi Ligure, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 marzo 2012

Struttura in ottima posizione, posta in fronte alle piste da sci, a 300mt dalla biglietteria e dall'ovetto. Camere molto spaziose, calde. Buon buffet di antipasti, così come la colazione al mattino. Migliorabile (ma marginale) qualche aspetto della cucina. La struttura è fornita di deposito sci, deposito scarponi. Navigazione internet a pagamento. Animazione buona e mai invadente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato dal 18 al 25 di febbraio in formula residence e siamo stati accolti da uno staff che si e' rivelato per tutta la vacanza il punto di forza. Camere in linea con il livello della struttura; discreta anche la pulizia. Sotto tono le stoviglie messe a disposizione e l'insonorizzazione delle camere, si sono sempre uditi forti rumori provenienti dalle tubature. Per fortuna che abbiamo scelto la formula residence, non siamo stati i soli a non gradire la cucina. Per concludere un buon rapporto qualità prezzo sostenuto da degli animatori molto simpatici e disponibili, grande Francesco un caloroso saluto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
genova
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 gennaio 2012

Si trattava della nostro secondo soggiorno all'Hotel dei Cavalieri e tutto era nuovamente impeccabile.
Le camere, rigorosamente con bagno erano estremamente pulite, con un bellissimo ampio balcone dove potersi crogiolare al sole. Il servizio al ristorante ottimo,l'animazione eccellente soprattutto per le famiglie con i bambini , ma anche per gli adulti....organizzano gite guidate tutti i giorni!Ci siamo divertiti un sacco, ve lo consiglio..

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Castelletto sopra Ticino, Lombardia, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 gennaio 2012

Siamo stati all'hotel dal 26 dicembre al 2 gennaio 2012. Bella struttura, camere spaziose, ottima cucina con menù vario ed abbondante, ottimo servizio, bellissima accoglienza. Personale gentile e disponibile, animazione simpaticissima, divertente e….. molto coinvolgente, ma mai oltre le righe!!!!!! Tutto il personale "ti fa sentire come in famiglia". Tutte le sere vi è la possibilità (in hotel) di parlare con i maestri di sci per organizzare lezioni e corsi (senza dover perdere tempo sulle piste).
La settimana è stata intensa, e sempre all'altezza delle aspettative.
Abbiamo già consigliato la struttura ad amici, e con amici abbiamo già programmato di ritornare per alcuni fine settimana. L'hotel è dotato di garage, locale riscaldato per deposito scarponi e box per sci e tavole. E’ in posizione strategica, lontano dal kaos e vicino alle strutture utili: 5 minuti a piedi dalla biglietteria ed agli impianti (anche alla partenza della cabinovia per Salice d'Ulzio), 5 minuti a piedi dalla piscina comunale (25 mt scoperta) riscaldata e convenzionata con l’hotel, 10 minuti dal centro di Sestriere, dai suoi negozi e dai suoi locali.
Cosa dire ancora dell’hotel “I Cavalieri”…..è a Sestriere (ed è già abbastanza!!!!!)…..dalle finestre delle camere, si gode di una vista spettacolare tutto il giorno…ma quado arriva il tramonto, i colori ritoccano i profili delle montagne e lo spettacolo è uno di quelli che…..vale la pena di andare a vedere!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Arona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

Ciao a Tutti, giusto due righe per farvi partecipi della meravigliosa e indimenticabile settimana bianca che abbiamo passato presso questa MERAVIGLIOSA e CONFORTEVOLE struttura. Che dire se non UN GRAZIE DI CUORE ai loro gestori (Marco ed Anna) che ci hanno fatto sentire come a casa nostra non facendoci mancare proprio nulla, nemmeno l'affetto e le attenzioni. Grazie a tutto lo STAFF che ci ha fatto ridere e giocare tutte le sere, in particolar modo quella di capodanno che per noi è stata STREPITOSA. Grazie ai ragazzi della sala pranzo, che ci hanno preso in simpatia e fatto ingrassare di 3 kg. Insomma che dire di più se non UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI dell'HOTEL I CAVALIERI perchè con la vostra semplicità rendete il soggiorno UNICO E INDIMENTICABILE... a pPresto Dany

Consiglio sulle camere: tutto bellissimo, in particolare le camere con vista sulle piste
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sestriere
Sestriere Residence Palace 1 & 2
Hotel Cristallo
N. 7 di 22 a Sestriere
Punteggio 4.0 su 5 159 recensioni
Hotel Shackleton Mountain Resort

Conosci Hotel I Cavalieri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel I Cavalieri

Struttura: Hotel I Cavalieri
Indirizzo: Via Plagnol 2, 10058 Sestriere, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Sestriere
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel per famiglie a Sestriere
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel I Cavalieri 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, AlpitourWorld e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel I Cavalieri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel I Cavalieri Sestriere, Piemonte
Hotel Cavalieri Sestriere