“ottima vacanza”

e 1 altro sito.
Hotel I Cavalieri
Classificato al n.6 di 21 hotel a Sestriere
Recensito 13 gennaio 2012

Si trattava della nostro secondo soggiorno all'Hotel dei Cavalieri e tutto era nuovamente impeccabile.
Le camere, rigorosamente con bagno erano estremamente pulite, con un bellissimo ampio balcone dove potersi crogiolare al sole. Il servizio al ristorante ottimo,l'animazione eccellente soprattutto per le famiglie con i bambini , ma anche per gli adulti....organizzano gite guidate tutti i giorni!Ci siamo divertiti un sacco, ve lo consiglio..

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel I Cavalieri
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 10 gennaio 2012

Siamo stati all'hotel dal 26 dicembre al 2 gennaio 2012. Bella struttura, camere spaziose, ottima cucina con menù vario ed abbondante, ottimo servizio, bellissima accoglienza. Personale gentile e disponibile, animazione simpaticissima, divertente e….. molto coinvolgente, ma mai oltre le righe!!!!!! Tutto il personale "ti fa sentire come in famiglia". Tutte le sere vi è la possibilità (in hotel) di parlare con i maestri di sci per organizzare lezioni e corsi (senza dover perdere tempo sulle piste).
La settimana è stata intensa, e sempre all'altezza delle aspettative.
Abbiamo già consigliato la struttura ad amici, e con amici abbiamo già programmato di ritornare per alcuni fine settimana. L'hotel è dotato di garage, locale riscaldato per deposito scarponi e box per sci e tavole. E’ in posizione strategica, lontano dal kaos e vicino alle strutture utili: 5 minuti a piedi dalla biglietteria ed agli impianti (anche alla partenza della cabinovia per Salice d'Ulzio), 5 minuti a piedi dalla piscina comunale (25 mt scoperta) riscaldata e convenzionata con l’hotel, 10 minuti dal centro di Sestriere, dai suoi negozi e dai suoi locali.
Cosa dire ancora dell’hotel “I Cavalieri”…..è a Sestriere (ed è già abbastanza!!!!!)…..dalle finestre delle camere, si gode di una vista spettacolare tutto il giorno…ma quado arriva il tramonto, i colori ritoccano i profili delle montagne e lo spettacolo è uno di quelli che…..vale la pena di andare a vedere!!

Recensito 9 gennaio 2012

Ciao a Tutti, giusto due righe per farvi partecipi della meravigliosa e indimenticabile settimana bianca che abbiamo passato presso questa MERAVIGLIOSA e CONFORTEVOLE struttura. Che dire se non UN GRAZIE DI CUORE ai loro gestori (Marco ed Anna) che ci hanno fatto sentire come a casa nostra non facendoci mancare proprio nulla, nemmeno l'affetto e le attenzioni. Grazie a tutto lo STAFF che ci ha fatto ridere e giocare tutte le sere, in particolar modo quella di capodanno che per noi è stata STREPITOSA. Grazie ai ragazzi della sala pranzo, che ci hanno preso in simpatia e fatto ingrassare di 3 kg. Insomma che dire di più se non UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI dell'HOTEL I CAVALIERI perchè con la vostra semplicità rendete il soggiorno UNICO E INDIMENTICABILE... a pPresto Dany

Consiglio sulle camere: tutto bellissimo, in particolare le camere con vista sulle piste
Recensito 9 gennaio 2012

Consiglio sulle camere: beh che dire se non di far richiesta delle meravigliose stanze vista sulle piste...
Recensito 7 gennaio 2012

Eccellente gestione con ottima cucina, in un ambiente confortevole ed accogliente, a poca distanza dalle piste. Camere ampie, parcheggio interno, spazio per ricovero sci, locale riscaldato per gli scarponi e primo ricambio. Personale gentile e disponibile. Centro città raggiungibile a piedi con breve passeggiata.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
Recensito 7 gennaio 2012

Fantastico, staff perfetto!!! Da tornarci tutti gli inverno!! Camere comode e pulite, ski room riscaldata( x gli scarponi) garage ampio e soprattutto a due passi dalle piste( e c'è anche la navetta..)!! Bello, bello, bello!! La cosa che mi è piaciuta di più è la gestione di tipo famIliare di proprietà e staff tutto!! In più cucina superba!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
Recensito 3 aprile 2011

sono stata in vacanza all'hotel i Cavalieri con mio marito e il mio bambino ne periodo dell'Epifania.
Voglio ringraziare tutto il personale dell'hotel per la sua gentilezza e professionalità. Durante la vacanza il mio bimbo ha avuto due giorni di febbre e devo dire che tutto il personale si è dimostrato disponibile e molto gentile aiutandomi con le pappe in camera ecc. ecc. Davvero un hotel speciale per i bambini, dal sorriso del personale alla scelta dei piatti riservati ai piccoli, all'animazione era tutto adatto a loro, senza contare la spaziosità delle camere e del terrazzone al sole, che in montagna è una vera rarità. Avevamo in camera anche un tavolo con panca e sedie, un vero mini appartamento! Dalla finestra della camera si gode un panorama veramente bello. Abbiamo già pensato di ripetere la vacanza anche con i nostri amici per il prossimo Natale.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sestriere
Villaggio Olimpico Sestriere
Hotel Biancaneve
Hotel Biancaneve
N. 8 di 21 a Sestriere
Sestriere Residence Palace 1 & 2

Conosci Hotel I Cavalieri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel I Cavalieri

Indirizzo: Via Plagnol 2, 10058 Sestriere, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Sestriere
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel per famiglie a Sestriere
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel I Cavalieri 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel I Cavalieri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel I Cavalieri Sestriere, Piemonte
Hotel Cavalieri Sestriere