“Che aperitivo!”
Recensione di La Vineria del Colle

La Vineria del Colle
Al n.38 in classifica su 60 Ristoranti a Sestriere
Recensito 5 maggio 2015

Questo posto è dedicato agli amanti del vino. Una vasta gamma tra cui scegliere ed un buon abbinamento con salumi e formaggi della zona saranno la coronazione del vostro apericena.
Lo consiglio!

Data della visita: dicembre 2014

Recensito 8 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Atmosfera calorosa ed accogliente, personale attento e premuroso. Siamo stati molto bene sotto tutti i punti di vista, consigliamo il riso venere al barolo servito in una coppa di parmigiano e un filetto in salsa di gorgonzola e nocciole... entrambi sublimi! Inoltre hanno una carta di vini che soddisfa tutti i palati.

Data della visita: febbraio 2015
Recensito 27 gennaio 2015 da dispositivo mobile

E' un bel locale, si mangia bene e soprattutto.c e' un sacco da mangiare all'aperitivo! il personale e' molto simpatico... Da provare

Data della visita: dicembre 2014
Recensito 11 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Un locale molto carino dove ci siamo trovati bene. Buon vino, atmosfera accogliente e personale molto cordiale.

Data della visita: gennaio 2015
Recensito 3 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Come da titolo un posto delizioso situato nella cantina del grand hotel una vasta scelta di vino, noi abbiamo optato per un buonissimo amarone a seguire due antipasti tartare di cervo fantastica e bagna cauda, paccheri con verdure buonissimi, e che dire di quel filetto con il castelmagno e le nocciole si scioglieva completamente in bocca a dir poco strepitoso abbiamo completato il tutto con un cestino di frutta dentro una bolla di cioccolato che viene sciolta da un cioccolato caldo versato sopra... Il tutto accompagnato dalla gentilezza e la cortesia del titolare e delle cameriere...il prezzo? Beh paghi quel che mangi e bevi ma ne esci talmente soddisfatto che X qualsiasi cifra NE VALE LA PENA!!!!

Gli utenti che hanno visto La Vineria del Colle hanno visto anche

Sestriere, Provincia di Torino

Conosci La Vineria del Colle? Condividi la tua esperienza!