“bellissima località di villeggiatura” 4 su 5 stelle

Tipo: Quartieri, Siti d'interesse, Altro
Dettagli sull'attrazione
Bologna
common_n_attraction_reviews_1bd8 9 voti utili
“bellissima località di villeggiatura”
4 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

Sono stata Al Grangesises,piccolo villaggio vicino a Sestriere (2,5km) il week end scorso e consiglio a tutti quelli che amano la montagna di soggiornavi in quanto è un posto incantevole. E' un piccolo villaggio composto da vari appartamenti di tutte le dimensioni affacciati ad una splendida vallata. All'interno del villaggio c'è un ristorante, un bar, un ampio parcheggio e una navetta che collega appunto il Grangesises e Sestriere. Gli appartamenti sono accoglienti, noi li abbiamo prenotati tramite privato e se qualcuno è interessato mi contatti perchè il nostro era davvero bello ed economico. Cose da fare ce ne sono tante se piace la montagna, dalle escursioni di trekking,alle semplici passeggiate sul monte Motta facendo tappa al rifugio per un pasto straordinario. Le vette sono già innevate e le piste lestanno preparando in vista della prossima apertura del 8 dicembre. Insomma un posto unico....

Visitato a Novembre 2011

Torino, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 41 voti utili
“una speculazione immobiliare andata male!”
2 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Si raggiuge da Sestriere in cinque minuti scarsi d'auto, direzione Cesana/Claviere:
E una borgata letteralmente snaturata dalla costruzione selvaggia degli anni settanta, dove si trovano ormai pochi servizi (bar, ristoranti), prende pochissimo sole ed è praticamente deserta...Boh... da andare a fare un giro proprio se non si ha nulla da fare..

Visitato a Febbraio 2011

Gli utenti che hanno visto Borgata Grangesises hanno visto anche

Sestriere, Provincia di Torino
Cesana Torinese, Provincia di Torino

Claviere, Provincia di Torino
Sauze di Cesana, Provincia di Torino

Conosci Borgata Grangesises? Condividi la tua esperienza!