“Un Gran buon filetto!”

Il Barba Sel
Al n.31 in classifica su 55 Ristoranti a Sestriere
Cucina: Pizza
Per: Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni, Accessibile in sedia a rotelle
Savona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Un Gran buon filetto!”
Punteggio 4 su 5

Ci siamo stati gia' due volte. La prima abbiamo mangiato la pizza ed era molto buona e la seconda il filetto, io ai funghi e mio marito al castelmagno. La carne era davvero davvero buonissima ed il piatto era anche accompagnato da patate al forno ottime e verdure. Il personale e' gentilissimo e disponibile e l'ambiente e' accogliente. I prezzi non sono tra quelli bassi. Insomma non e' economicissimo, ma rimani soddisfatto!Lo consiglio sicuramente.

Visitato a Gennaio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 83 voti utili
“Ottima cucina tipica”
Punteggio 4 su 5

Erano due i ristoranti che mi hanno consigliato a sestriere ed uno dei due era proprio il barba sel. Ci ha accolto inizialmente il proprietario facendoci scegliere il tavolo con una battuta scherzosa e poi ci ha sempre servito una discreta signorina, discreta perché nel servizio ha peccato un po' , prendendo anche un ordinazione prima della nostra anche se sono venuti dopo.
D'altro canto un plauso alla cucina che non ha mai deluso i nostri palati, dagli antipasti molto abbondanti; primi veramente curati e dei secondi come il cervo in crosta di speck sublime.
Prezzi non per tutte le tasche anche se stiamo a sestriere, primi da 15€ e secondo sui 20-25€, tranne tutto ci sarei ritornato.

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“piu' che discreto”
Punteggio 3 su 5

Il locale e' situato poco fuori il centro, il ristorante presenta una buona carta di vini ed un classico menu' da ristorante di montagna; abbiamo provato diversi piatti, tutti gradevoli con una punta di merito sui filetti e formaggi .
Tutto bene, servizio curato ed attento, un po' caro, considerato quanto offre

• Visitato a Dicembre 2011
Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 63 voti utili
“...da provare”
Punteggio 4 su 5

abbiamo prenotato e ci hanno trattato come se ci conoscessimo da tempo, personale gentilissimo, locale accogliente, abbiamo mangiato come antipasto una degustazione di formaggi locali ASSOLUTAMENTE DA PROVARE...dopo due pizze, abbiamo mangiato in abbondanza!!!...il tutto accompagnato da due calici di vino barbera buonissimo!!...accettano anche tavolate, direi che si può benissimo andare anche con tavoli numerosi e rumorosi!!!...molto piacevole in generale, prezzi nella norma, 22-25 € a testa circa, da provare!

• Visitato a Agosto 2011
Sant'Egidio alla Vibrata, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“abbondante”
Punteggio 4 su 5

Siamo stati in questo ristorante ad Agosto un ambiente familiare, con ottimo servizio.
Noi abbiamo mangiato la pizza. Erano molto buone, ed abbondanti. Ho visto le porzioni degli altri tavoli e mi sono pentito di non aver preso altro. avevano un aspetto molto invitante. da tornarci senza dubbio. Il titolare molto gentile la lista dei vini molto ricca. La focaccia stella che ho preso era abbondante e molto buona.

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Il Barba Sel hanno visto anche

Sestriere, Provincia di Torino

Conosci Il Barba Sel? Condividi la tua esperienza!