Recensito il 3 febbraio 2015

L'hotel si trova a Borgata Sestriere a circa 200 metri dagli impianti di risalita che sono, quindi, molto comodi.
C'è la possibilità di avere la mezza pensione andando a cenare in hotel della stessa proprietà ubicato a 200 metri (consigliato sia per il prezzo irrisorio da pagare in più e la qualità del cibo). Colazione abbastanza ricca ma con locale un po' sacrificato ma ubicato presso la struttura.
Wifi non sempre veloce. Parcheggio 10 euro per 3 giorni; check out tardivo 30 euro.
Letti, soprattutto a castello, non comodissimi.

Data del soggiorno: febbraio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Comoda la posizione nelle immediate vicinanze degli impianti di risalita.*unica nota positiva*
La camera purtroppo non era molto pulita..entrando c'era un forte odore di mangiare e qualche cumulo di polvere negli angoli. E i comodini e le testiere del letto erano unti al tatto.
Per fortuna asciugamani e lenzuola pulite!

Recensito il 11 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Sono stata in questo residence con 5 amici, è molto comodo perché si possono raggiugere le piste con gli sci ai piedi. La location non è delle migliori ma per qualche giorni va benissimo. Nella cucina abbiamo trovato solo una padella e una pentola quindi cucinare più cose è stato impossibile. Nel complesso non male anche se il deposito bagagli credo sia fondamentale averlo in montagna e in questo residence era assente. La colazione molto buona e abbondante!

Data del soggiorno: gennaio 2015
Recensito il 5 gennaio 2015

Sono stata in questo residence la notte di capodanno; la stanza " monolocale" era una stanza abbastanza grossa con tavolo cucina ( giusta per un residence ) e letto matrimoniale, si non era separata la zona giorno dalla zona notte ma è un residence, non una suite! il bagno normale ma molto pulito...certo potrebbero migliorare sull'arredamento ma c' è tutto quello che serve per fare anche una settimana sulle piste arrivare e stare al caldo.
Le camere non sono insonorizzate come tutte le stanze/ appartamenti dei residence di montagna. La stanza comunque era pulita e non fanno storie se si ritarda di 30 minuti al momento del check out! Se non siete persone troppo pretenziose questo residence è adatto.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con amici una notte in questo hotel/residence, che dire ,partiamo dal accoglienza MOLTO SCARSA , l hotel non ha nemmeno un bagno pubblico da offrirti considerando che ti fanno entrare in stanza alle 16 ma te la fanno però lasciare alle 10 del mattino dopo ( non pretendo alle 15 o che ma almeno alle 12, credo sia il minimo ) , doccia minuscola e con l acqua fredda! Prese tutte rotte, arredamento vecchio e non curato, piano cottura no comment! Insomma se avete intenzione di farvi qualche giorno sulla neve e non vi scoccia fare due passi, scegliete altro!