“sicuramente da tornarci”

Classificato al n.4 di 21 hotel a Sestriere
Massa, Italia
“sicuramente da tornarci”
Recensito il 14 marzo 2012

hotel ben curato che offre indubbiamente servizi di ottimo livello per trascorrere piacevolmente una settimana bianca. Skiroom adiacente l'ingresso dell'hotel con armadietto personale riscaldato nel quale abbiamo abbastanza agevolmente riposto 3 paia di: sci+racchette scarponi e guanti. Comodo ed efficiente servizio navetta dell'hotel che in 5 minuti porta in centro a pochi passi dagli impianti di risalita, casse skipass e scuolasci. Rientro in hotel con navetta, basta una telefonata al cellulare dell'autista, attesa max 10 minuti o comodamente con sci ai piedi. La partenza dall'hotel sci ai piedi e' possibile ma forse c'è un pò da racchettare. Piccola ma adeguata palestra con macchine technogym e vicino i locali della spa per massaggi saune bagni e una bella piscina con acqua calda+ampia vasca idromassaggio poste in un bel locale con tavoli poltrone e sdraio. Direttamente in hotel e' possibile acquistare skipass, alla reception, e lezioni varie, da un membro della scuola sci sestriere presente. Lo skipass adulto di 6 giorni dà diritto ad analogo skipass bambino, sino a 7 anni credo,gratis, per ottenere il quale occorre presentare alle casse dove vendono gli skipass in centro, lo skipass adulto, documento del bimbo e il voucher rilasciato dalla reception dell'hotel. Alla reception però forse non sanno che il voucher va convertito in skipass il primo giorno di validità pena la perdita della gratuità. Infatti per 3 giorni dì skipass della bimba abbiamo dovuto pagare altri 15 euro. Colazione e cena a buffet, ben organizzati e di ottima qualità, varietà e quantità. Camere ben arredate pulite bei bagni e piccola tv con servizio sky però non sempre funzionante al 100%. Hotel da inserire nella lista dei preferiti e certamente da tener presente in futuro. Stefano da Massa (MS)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

• Ebraico per primo
Firenze, Italia
Recensito il 11 marzo 2012

Mi sono recato insieme a tre amici nel mese di gennaio approfittando di un prezzo conveniente per il livello di albergo (110 euro mezza pensione in singola mentre la doppia costava 220); fin dal primo impatto abbiamo notato una notevole disponibilità e gentilezza, quasi familiarità, in tutto il personale: niente "ingessatura" come a volte accade in certi ambienti.
Molto confortevole l' ambiente spa, con bellissima piscina; ben tenuta la ski room, con chiusure elettronica degli armadietti e scaldascarponi incorporato.
Ottimo il buffet della colazione; da migliorare un pò quello della cena, soprattutto nella cottura dei primi.
Ottima posizione per chi scia; un pò decentrato per chi non scia ma c'è comunque una navetta durante quasi tutto il giorno e poi...20 minuti di cammino in montagna non fanno altro che bene!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
avellino
Recensito il 8 marzo 2012

albergo situato in un ottima posizione, quest'estate era in funzione la nuova spa molto efficiente, camere grandi e confortevoli e sempre pulite, frigobar gratis.
sala ristorante curata, colazione abbondante e qualita del cibo ottima anche se la sera il servizio era alla carte.
grazie e spero di poter tornare presto anche d'inverno...

cosenza
Recensito il 7 marzo 2012

Mancavo da tre anni, fatto un gentile restyling in particolare della zona benessere con sauna, bagno turco e zona mediterranea.
Migliorata la cucina e il servizio a buffet non e' niente male.
Nuova anche la sala ski.
Perfetto poter uscire e rientrare sci ai piedi dall'hotel.
Un Po troppo caldo nelle camere.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 2 marzo 2012

Sono stata organizzatrice di settimana bianca per famiglie con bambini, e devo i miei ringraziamenti per la eccellente disponibilità da parte di tutto lo staff di questa location . Avevamo nel gruppo 22 bambini tra i 7 e i 10 anni.Confermo qualità ottima della struttura in generale, camere, ristorante con buffet di buonissima cucina, piscina e wellness confortevoli.
Un grazie alla direzione ,che ci ha messo a disposizione locali per organizzare serate di festa che sono state un grande ricordo per tutta la compagnia carnevalesca. Ci torneremo sicuramente. Comodissimi anche i collegamenti agli impianti ski.Per gli sciatori si parte dall'hotel con gli ski ai piedi. Per i pedoni ,10 minuti a piedi, viceversa navetta on demande per il centro e ritorno.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Recensito il 26 febbraio 2012

Premetto che siamo stati all'hotel per rilassarci alla spa e per cena.
La spa é curata ma, tranne la piscina, si svolge in ambienti troppo claustofobici. Da esterno nn erano presenti ne spogliatoi ne doccie per l'utilizzo di sapone, quindi l'albergo mi ha cortesemente prestato una camera. La cena, al buffet, si svolge in sale molto belle e con ottima cucina. L'hotel é a mio parere il migliore di Sestriere, la posizione é un po' fuori mano e la temperatura interna é troppo elevata.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Monza, Italia
Recensito il 23 febbraio 2012

L'hotel è un buon quattro stelle, durante il nostro soggiorno purtroppo abbiamo trovato un gruppo di inglesi che urlavano, bevevano etcc senza che nessuno intervenisse.....

La camera dalla standard (piccola) siamo passati ad una superior ( confortevole)

Ottimo il buffet

Frigobar gratis, ma poi bisognava sempre chiedere l'acqua. Allora meglio pagare ed avere il servizio

Attaccato all'hotel appartamenti in costruzione ( peccato)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sestriere
Villaggio Olimpico Sestriere
Hotel Biancaneve
Hotel Biancaneve
N. 7 di 21 a Sestriere
Sestriere Residence Palace 1 & 2

Conosci Hotel Principi di Piemonte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Principi di Piemonte

Struttura: Hotel Principi di Piemonte
Indirizzo: Via Sauze di Cesana 3, 10058 Sestriere, Italia (Nome precedente: Ròseo Hotel Ristorante)
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Sestriere
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Piscina
N. 2 hotel per famiglie a Sestriere
N. 2 hotel con spa a Sestriere
N. 2 hotel con accesso diretto alle piste a Sestriere
N. 3 hotel di lusso a Sestriere
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Principi di Piemonte 4*
Un albergo storico ed esclusivo che vanta una tradizione di fama internazionale fin dal 1930. L’Hotel Principi di Piemonte a Sestriere è il luogo ideale dove poter vivere e gustare la montagna in ogni suo aspetto. Situato a 2035 s.l.m., l’Hotel Principi di Piemonte gode di una posizione privilegiata adiacente alle piste del comprensorio della Vialattea che collegano Sestriere, Sauze d’Oulx, Claviere, Oulx, Cesana, San Sicario, Pragelato e Montegènevre (Francia), e a due passi dal campo da golf a 18 buche, è la meta perfetta per la vostra vacanza sulla neve in inverno o per un tuffo nella natura e nello sport in estate. Provate l’esperienza di rientrare in hotel con gli sci ancora ai piedi, e concedetevi il piacere dei trattamenti all’avanguardia della nostra ampia e attrezzatissima Spa. Assaporate il gusto della nostra raffinata cucina e rilassatevi sorseggiando il vostro drink preferito davanti al camino del Lounge bar. Ai Principi di Piemonte Sestriere la tradizione dell’accoglienza si rinnova quotidianamente per offrirvi un soggiorno indimenticabile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Principi di Piemonte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Roseo Sestriere
Roseo Hotel Sestriere Recensioni