“Un amore a prima vista”

Molto buono - basato su 4 recensioni

Ania C
“Un amore a prima vista”
Recensito il 23 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

La posizione dell'appartamento è assolutamente perfetta, al centro del paese. L'abitazione è in contesto signorile molto ben curata. L'appartamento è dotato di tutto il necessario compreso la lavatrice e wifi. Il proprietario ci ha accolto gentilissimo dandoci tutte le informazioni necessarie sul territorio e per qualsiasi necessità avevamo il suo numero. Assolutamente ritorneremo.

30 mag 2017
Gentile Ania è stato davvero un vero piacere averla nostra ospite. Sono davvero lieto che abbia apprezzato la posizione e i benefit dell'appartamento. L'aspetto con piacere questo inverno per provare le piste di sci.
Le auguro una magnifica giornata.
Cordialmente
Emmerre S
“Un fine settimana ”
Recensito il 22 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sestrire ha sempre quel fascino di non so che, forse sarà la passeggiata ai principi di Piemonte ( posto favoloso) o forse questa distesa sui monti ancora innevati
La casa dove abbiamo soggiornato è perfetta per 3/4 persone e completamente ristrutturata e ha tutti i confort
La Wi-Fi e gratuita a Sestriere è il titolare disponibilissimo per ogni chiarimento
Lenzuola pulite e profumate (per me la pulizia prima di tutto ),si trova a 50 mt dalla piazza principale,c'è il parcheggio sotto casa
Davvero consigliato a tutti

30 mag 2017
Gentile Ospite,
Grazie per aver scelto Royal e per la sua magnifica recensione. Siamo davvero contenti che sia sia trovato bene e speriamo di averla nostro ospite di nuovo.
Le auguro una magnifica giornata.