“Un fine settimana”

Molto buono - basato su 3 recensioni

Emmerre S
“Un fine settimana ”
Recensito il 22 maggio 2017 per un soggiorno a Maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sestrire ha sempre quel fascino di non so che, forse sarà la passeggiata ai principi di Piemonte ( posto favoloso) o forse questa distesa sui monti ancora innevati
La casa dove abbiamo soggiornato è perfetta per 3/4 persone e completamente ristrutturata e ha tutti i confort
La Wi-Fi e gratuita a Sestriere è il titolare disponibilissimo per ogni chiarimento
Lenzuola pulite e profumate (per me la pulizia prima di tutto ),si trova a 50 mt dalla piazza principale,c'è il parcheggio sotto casa
Davvero consigliato a tutti

30 mag 2017
Gentile Ospite,
Grazie per aver scelto Royal e per la sua magnifica recensione. Siamo davvero contenti che sia sia trovato bene e speriamo di averla nostro ospite di nuovo.
Le auguro una magnifica giornata.
da
98 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.