“Locale accogliente ”

Last Tango Ristorante Grill
Al n.4 in classifica su 60 Ristoranti a Sestriere
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: Il Ristorante Grill "Last Tango" si trova a Sestriere, uno dei borghi più belli d'Italia. Nel Ristorante "Last Tango" il gusto e la tradizione si sposano, puoi trovare una cucina tipica piemontese. Caratterizzato da due sale in stile tipico montano con in piu una piccola "nicchia" per amici e coppie che vogliono trascorrere piacevoli momenti in assoluta tranquillità. "Last Tango" è uno dei più antichi ristoranti a Sestriere. Unico ristorante con il camino all'interno. Gli ambienti del ristorante sono molto accoglienti ed ogni particolare contribuisce a creare l'atmosfera desiderata.
Recensito 12 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale accogliente e piccolo composto da più sale ma questo ha comportato che
nella sala dove c'era il ns tavolo si trovava una tavolata con 20 persone troppo chiassose che ha disturbato la Ns conversazione.
Il proprietario è un tipo eccentrico che si diletta nella descrizione dei prodotti cosi come il cameriere che ci ha servito con professionalità e cortesia.
Ottima scelta di carne da provare la battuta di fassona.
Consiglio anche il tagliere dei formaggi.
Buona la birra artigianale.
Scarsa e non di buona qualità i digestivi.
Prezzi alti ma rapportati alla qualità vanno bene.

Recensito 6 aprile 2019 da dispositivo mobile

In occasione di una gara di sci abbiamo prenotato senza conoscere il posto. Con piacevole sorpresa abbiamo trovato personale piacevole, gentile e disponibile. La qualità del cibo eccellente e ottimo rapporto qualità/prezzo. Ci è stato spiegato il menu molto dettagliatamente. Ambiente accogliente e caldo. Ci torneremo

Data della visita: aprile 2019
Recensito 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato giovedì scorso in questo ristorante durante il nostro periodo di vacanza al Sestrière. Veniamo da diversi anni in questa zona ma non conoscevamo questo locale. Appena entrati siamo stati accolti dal proprietario, molto simpatico e loquace, che ci ha proposto un tavolo al bistrot non avendo noi prenotato. Vedere il ristorante pieno ci ha fatto subito un’ottima impressione dal momento che in paese c’era pochissima gente e altri ristoranti erano completamente vuoti.La cena è stata molto buona con pietanze di grande qualità, soprattutto i formaggi e il filetto di fassona piemontese davvero superlativo. Nelle nostre prossime vacanze in zona ritorneremo sicuramente!

Recensito 16 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ristorante accogliente e confortevole, numero dei tavoli adeguato allo spazio disponibile.
Siamo stati accolti e seguiti durante tutta la cena da Alessandro, cameriere molto professionale, gentile, discreto e preparato.
Ottima la cucina: i primi particolari e gustosi, la carne di alta qualità e cotta alla perfezione, buono il dolce. Buona scelta di vini. Piccola pecca, facilmente migliorabile, la scarsa scelta di amari e digestivi.
Proprietario presente e cordiale. Prezzi adeguati.
Tutti buoni motivi per tornare a gustare un'ottima cena.

Recensito 16 marzo 2019 da dispositivo mobile

C'ero stato da bambino, ritorno questa volta con mio figlio!
Altissima qualità dei prodotti, ambiente gioioso e conviviale.
Tappa da fissare se si sale al Sestriere

Gli utenti che hanno visto Last Tango Ristorante Grill hanno visto anche

Sestriere, Provincia di Torino

Conosci Last Tango Ristorante Grill? Condividi la tua esperienza!