Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Solo due notti, ma la cortesia del personale, la pulizia delle camere, la posizione dell’hotel, ci hanno suggerito questo titolo: semplicemente fantastico. Assolutamente consigliabile sia a famiglie che a coppie che cercano tranquillità e cortesia.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Gianluna L, Responsabile reception alle Suite Hotel Nettuno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

Gentili Ospiti,
siamo davvero contenti del bel titolo che avete scelto! Il nostro staff si impegna quotidianamente per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti e siamo lieti che questo si percepisca durante il soggiorno. Saremo pronti ad accoglierVi per la Vostra prossima vacanza nella bella cornice della Baia delle Favole.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tornati, riconfermiamo l'eccellenza per la unicità della location, nonché per la gentilezza e professionalità del personale.
La camera vista mare su due livelli è una caratteristica che si fa apprezzare.
Buona la colazione per la varietà di quanto proposto.

In sintesi, soddisfatti è un'oasi su cui contare per fare una vacanza a Sestri.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentili Ospiti,
Vi ringraziamo per le belle parole spese per il nostro staff. Ci fa anche molto piacere che abbiate apprezzato le nostre stanze (e la nostra bella vista mare) e il servizio colazione, al quale teniamo particolarmente. Vi aspettiamo nuovamente nostri graditi Ospiti.

Recensito 19 aprile 2018

Val sempre la pena ritornare in questo luogo per la stupenda vista. La cucina mi è parsa meno curata del solito e il rapporto qualità prezzo è peggiorato Sempre gentile e professionale il personale di sala.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo Ospite,
La ringraziamo per aver scelto di scrivere una recensione riguardante la nostra struttura. Siamo felici che abbiate potuto nuovamente apprezzare la nostra piacevole location, direttamente sulla splendida Baia delle Favole. Siamo invece spiacenti che abbiate riscontrato qualche piccola mancanza nel servizio di ristorazione, poiché il nostro menù propone piatti prevalentemente a base di pesce (ma non solo) preparati dal nostro consolidato staff di cucina con ingredienti freschi e di prima qualità, solitamente sempre molto apprezzati dai nostri Clienti. Speriamo comunque di avere occasione di avervi nuovamente nostri Ospiti

Recensito 15 aprile 2018

Storico Grand hotel sul lungo mare di Sestri. Elegante e tradizionale, accoglie gli ospiti in una originale e ampia hall. Personale gentile e disponibile accompagna e assiste l'ospite con gentilezza e disponibilità. Parcheggio riservato nel parco di una villa vicina, Wi-Fi veloce e ben funzionante. Ottima colazione in una belllissima sala con ancor più bella veranda sul mare dove consumare la colazione nella bella stagione. Camera molto ampia, elegante, tradizionale. Bagno spazioso, moderno, buona biancheria. Un poco costoso, adeguato però alla bellissima posizione direttamente sul mare.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentilissima Ospite,
La ringraziamo per le belle parole spese per la nostra struttura, con le quali ha colto pienamente le caratteristiche del nostro hotel: cerchiamo di accogliere i nostri Ospiti nell'ambiente elegante di un boutique hotel, mantenendo sempre molta alta l'attenzione verso tutte le esigenze dei nostri clienti.
La attendiamo nuovamente presso il Suite Hotel Nettuno e salutiamo cordialmente

Recensito 12 aprile 2018

La prima scelta era caduta sul Villa Balbi, di cui avrei voluto apprezzare la celebrata atmosfera Belle Epoque, ma un imprevisto loro incidente di impianto mi ha obbligato a ripiegare sul dirimpettaio Suite Nettuno. A consuntivo, ripiego felicissimo: questo splendido padiglione puro primo Novecento, affacciato direttamente sulla spiaggia, dichiara i suoi anni soltanto come titoli di nobiltà del suo passato, di Gran Sala da Ballo e di Casinò, per essere infine sapientemente ristrutturato in elegante albergo quattro stelle. In realtà, per la modernità delle attrezzature, per il pignolo rispetto dell'impianto originale - con la gigantesca hall centrale, le chiare pareti affrescate e gli ampi spazi comuni tirati a lucido - qui si trova un difficile accordo della storia con tutto il confort della migliore ospitalità contemporanea. Mettici poi la bravura e la squisita gentilezza del suo staff femminile - in primis la bella responsabile - e quando parti hai già voglia di ritornarci, magari con lettino e ombrellone sulla spiaggia. Ottima la prima colazione, molto buono il ristorante, nonostante i pochi commensali presenti in questo tempestoso fine aprile. Unico neo, ma si perdona in apertura di stagione, il servizio gestione vettura e bagagli: funziona ma è tutto dipendente dal dirimpettaio Villa Balbi. Dove voglio comunque abitare la prossima volta...

Consiglio sulle camere: Fronte spiaggia, belle e silenziose.
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Gianluna L, Responsabile reception alle Suite Hotel Nettuno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2018

Gentile Ospite,
siamo lieti di aver avuto la possibilità di averLa presso il Suite Hotel Nettuno e ci fa piacere che abbia apprezzato sia la professionalità del nostro staff che le caratteristiche peculiari della nostra struttura. Ci auguriamo di averLa nuovamente nostro gradito Ospite.