“Tutto ottimo!”
Recensione di Osteria La Piccola

Osteria La Piccola
Al n.15 in classifica su 191 Ristoranti a Sestri Levante
Descrizione: Piccolo ristorante di cucina ligure tradizionale curata nella qualità e nella preparazione,l'ambiente piccolo e curato permette un 'accoglienza al cliente personale e simpatica
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

È stato un pranzo molto piacevole. Locale carino, personale gentile, i ravioli ottimi, l'asado una prelibatezza, il dolce buonissimo!

Marco G, Proprietario alle Osteria La Piccola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Grazie contenti di aver soddisfatto il vostro palato un saluto Ornella

Recensito 16 maggio 2018

io e mio marito con i miei genitori abbiamo deciso di trascorrere la fine dell'anno in questo locale e abbiamo mangiato davvero molto bene ,il menù era alla carta ,pesce freschissimo e abbinamenti ricercati , bravi

Marco G, Proprietario alle Osteria La Piccola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 maggio 2018

Grazie per la bella recensione cerchiamo sempre di essere all'altezza di questo tipo di occasioni un saluto ...Ornella

Recensito 3 maggio 2018

sono stata a cena con amici, il locale è piccolo ma grazioso, la musica di De Andrè racconta subito una storia ligure ed è piacevole sentire che i piatti sono di giornata. Ottima cena, ottimi i dolci, prezzi nella norma

Marco G, Proprietario alle Osteria La Piccola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2018

Grazie per l'attenzione e felici di aver accontentato le vistre aspettative un saluto...Ornella

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina ligure, molto piccolo ma sempre piacere sentire che "gli spaghetti sono finiti" perché significa che la cucina è giornaliera e i cibi sono freschi. Prezzi contenuti per gustosi piatti di pesce. Cosa manca? Calore umano! Se il gestore/chef di casa si avvicina ai tavoli per sapere come è andata la cena... che lo faccia con tutti!!!!

Marco G, Proprietario alle Osteria La Piccola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 maggio 2018

Grazie per la recensione....in certe serate è veramente difficile essere perfetti ,sopratutto quando la stanchezza di molti giorni di lavoro intenso si fa sentire un saluto..Ornella

Recensito 26 aprile 2018

Per festeggiare il nostro ventunesimo anniversario di matrimonio ci siamo concessi una cenetta presso l osteria La piccola.
atmosfera intima
Servizio ottimo
Cucina eccellente
Complimenti alla cuoca Ornella e al suo staff
Grazie...alla prossima
Laura e Gian

Marco G, Proprietario alle Osteria La Piccola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2018

Grazie infinite siamo felici di aver fatto parte di questo vostro traguardo un caro saluto...Ornella

Gli utenti che hanno visto Osteria La Piccola hanno visto anche

Sestri Levante, Riviera ligure

Conosci Osteria La Piccola? Condividi la tua esperienza!