“''collina e mare''” 4 su 5 stelle

Classificato al n.12 di 22 hotel a Sestri Levante
Como, Italia
“''collina e mare''”
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Ho passato soltanto una notte con il mio compagno in questo hotel,scelto dopo aver consultato le più che positive recensioni con le quali concordo appieno!
Hotel arroccato su una collina con meravigliosa vista sul golfo del Tigullio,caldo e accogliente,personale davvero gentile tanto che ci hanno lasciato usufruire della stanza fino al tardo pomeriggio con un minimo supplemento. Molto bella la piscina che purtroppo non abbiamo potuto sfruttare per il poco tempo disponibile. Ottima la colazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

torino
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Siamo appena rientrati dopo tre giorni al relais san rocco. Appena si arriva dalla strada si vede una costruzione che sembra non operativa come è scarsa la segnaletica per raggiungere il posto,invece poi si incontra un bel albergo ben tenuto pulite le stanze ma non perdetevi la cena perchè il sig. Marco delizierà i vostri palati ma non solo a cena ma anche a colazione con professionalità.Bravi anche il resto dello staff attenti e professionali noi ci ritorneremo perchè è raro in liguria trovare un posto cosi il merito su tutti e per il sig.Marco per gentilezza e professionalità .Andateci e non vi pentirete Michele LUCIA e la piccola SOFIA da torino

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
lecco
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Abbiamo soggiornato tre giorni in questo meraviglioso hotel e ci siamo trovati molto bene.
In posizione tranquilla e panoramica ti fa scordare il resto del mondo grazie anche alla gentilezza del personale ed alla disponibilità. La camera era ben arredata e pulita, cosi' pure la biancheria sia della camera che del bagno. Consigliamo vivamente di non perdere la cena presso il ristorante
dove troverete un ambiente molto raffinato e potrete assaggiare la cucina dello chef davvero strepitosa, come pure la colazione a buffet che viene servita nella sala panoramica.
Da provare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Ho soggiornato per la seconda volta presso questo Relais e non posso che confermare l' ottima impressione avuta qualche anno fa.
La gentilezza e la cortesia del personale, signora Florentina in primis ma non tralascio assolutamente lo chef del Kontiki, sono davvero doti che ho riscontrato difficilmente in altri hotel.
La camera era superlativa, pulita e con la vista sul golfo del Tigullio e Portofino. Sestri è davvero a pochi minuti di auto.
La colazione abbondante e varia.
La piscina non l'ho potuta apprezzare visto il periodo primaverile freddo.
L'hotel è convenzionato con l'adiacente ristorante Kontiki dove anche i palati più raffinati saranno deliziati.
Che dire di piu'. Lo consiglio a tutti previa prenotazione in quanto ha solo 10 camere.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

POSITIVO: 1) La posizione è da cinque stelle, davvero straordinaria, I paesaggi sono mozzafiato sia di giorno che di sera: ideale per I romantici. 2) La colazione è di primissima scelta, sia per qualità che per ambientazione. 3) La pulizia dei locali è molto accurata. 4) La clientela è per lo più costituita da persone di classe. 5) Grande disponibilità verso il cliente da parte dello staff. 6) La direttrice è davvero molto carina!!!
NEGATIVO: 1) Il pulsante per tirare lo sciacquone non funzionava perfettamente. 2) Il parcheggio all'aperto non è in una delle migliori posizioni, sicchè per uscire è necessario fare manovre. 3) Distante, ma non troppo, dal mare

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Aosta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Ho soggiornato due volte al Relais. Vista bellissima essendo in collina. Zona molto tranquilla. Confortevole, molto pulito, tanta cortesia. Lo consiglio anche in rapporto alla qualita'-prezzo! Le camere sono ampie e confortevoli,molto pulite e curate nell'estetica soprattutto quelle al piano inferiore. La colazione è abbondante e curata nei particolari.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

posticino isolato e incantevole, consigliato a tutti coloro che sentono il bisogno si staccare la spina e di rilassarsi in tutta tranquillità per 2-3 giorni.. Sestri (bellissimo paesino)e le spiagge (quelle libere sono affollatissime a luglio!)sono a 10 minuti di macchina più 5-10 minuti a piedi (dipende da dove parcheggiate..). Il relais è raggiungibile in macchina, c'è un bel tratto in salita ma la strada è in ottime condizioni. La vista sul mare in lontananza è incantevole e romantica, il silenzio regna sovrano e l'albergo è proprio carino. Le persone che si sono alternate alla reception sono state tutte molto gentili e disponibili nel rispondere alle nostre domande. Camere pulite e luminose con bagno spazioso e confortevole. Colazione ricchissima e buonissima, con ogni golosità disponibile. Da consigliare assolutamente per un week end di relax.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Hotel Helvetia
Hotel Helvetia
N. 3 di 22 a Sestri Levante
4.5 su 5 stelle 254 recensioni

Conosci Hotel Relais San Rocco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Relais San Rocco

Struttura: Hotel Relais San Rocco
Indirizzo: Via Aurelia 261, 16039, Sestri Levante, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sestri Levante
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.12 di 22 hotel in Sestri Levante
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Relais San Rocco 3*
Sulle alture di Sestri Levante , a tre minuti d'auto dal casello autostradale e dalle spiagge , da una casa di campagna di famiglia del 1800, nasce nell'estate del 2005, un delizioso piccolo albergo, il Relais San Rocco, che prende il nome dal monte e dalla chiesetta che lo guardano dall'alto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Relais San Rocco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais San Rocco Sestri Levante
Hotel Relais San Rocco Sestri Levante