Hotel Relais San Rocco
Grand Hotel Villa Balbi(Sestri Levante)
248 USD
241 USD
  • Colazione inclusa
Suite Hotel Nettuno(Sestri Levante)
352 USD
  • Parch. gratis
Villa Pozzi(Riva Trigoso)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
147 USD
104 USD
  • Parch. gratis
Hotel Villa Agnese(Sestri Levante)
205 USD
193 USD
  • Parch. gratis
Grand Hotel Dei Castelli(Sestri Levante)
363 USD
352 USD
329 USD
279 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Vis à Vis(Sestri Levante)
293 USD
  • Bar/Lounge
B&B Portobello(Sestri Levante)
140 USD
  • Colazione inclusa
Villa Bardi(Riva Trigoso)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
B&B.it
Recensito 1 novembre 2011

posticino isolato e incantevole, consigliato a tutti coloro che sentono il bisogno si staccare la spina e di rilassarsi in tutta tranquillità per 2-3 giorni.. Sestri (bellissimo paesino)e le spiagge (quelle libere sono affollatissime a luglio!)sono a 10 minuti di macchina più 5-10 minuti a piedi (dipende da dove parcheggiate..). Il relais è raggiungibile in macchina, c'è un bel tratto in salita ma la strada è in ottime condizioni. La vista sul mare in lontananza è incantevole e romantica, il silenzio regna sovrano e l'albergo è proprio carino. Le persone che si sono alternate alla reception sono state tutte molto gentili e disponibili nel rispondere alle nostre domande. Camere pulite e luminose con bagno spazioso e confortevole. Colazione ricchissima e buonissima, con ogni golosità disponibile. Da consigliare assolutamente per un week end di relax.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 giugno 2011

L'hotel è situato ben distante dal centro abitato e dalle spiagge. Per raggiungerli dovete per forza usare l'auto: gli autobus sono praticamente inesistenti.
Siamo restati svegli tutta la notte grazie alla musica assordante del ristorante di fronte (stessa proprietà) dove per altro non abbiamo mangiato male la sera successiva ma ci chiediamo come sia possibile che si conceda di tenere la musica così alta fino a notte fonda...
La stanza era senza infamia e senza lode. Idem dicasi del servizio. La colazione l'abbiamo saltata...tutto confezionato....sembrava di stare alla mensa dell'ospedale.
Visto il prezzo non proprio economico, vi suggerisco di cercare qualcosa in centro, per lo stesso prezzo credetemi potrete trovare di meglio.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2009

Il pregio de Relais San Rocco è senza dubbio il panorama, che si gode stando seduti in terrazza, sul golfo dove è adagiata Sestri Levante, specie la sera al tramonto, specie con un buon bicchiere di vino. Le camere sono pulite, bagno spazioso, lenzuola e copriletto azzeccati, quadri finalmente sensati e non solo decorosi (antiche foto di Sestri di proprietà) con mobili intonati all'atmofera di pace e tranquillità che solo un hotel posto al di fuori della cerchia cittadina può dare. neo: la scarsa dotazione del kit bagno (ti offrono i cotton fioc ma non ti danno lo shampoo!!) e la rumorosità (alle 7 svegliarsi per il rumore della macchina del caffè non è proprio il massimo, quindi non chiedete la stanza numero 4)
Colazione giusta, senza troppe possibilità di scelta: 2 tipi di yoguth, 2 di succo, 2 marmellate, 2 salumi ecc ma di qualità (lo Yogurth è fatto in casa, le brioche sono ottime, il pane è caldo) e quantità. peccato la sala colazione sia in una struttura esterna, a 2 scalinate di distanza... si spera che non piova!!! dalla saletta si potrebbe godere qunatomeno una bella vista sul golfo se solo venissero potate le robinie che si vedono dalla finestra. in ogni caso il personale è molto cordiale, disponibile e discreto.
consigliato a chi ama i luoghi isolati, lontani dalla massa

• Ha soggiornato a: settembre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 luglio 2009

Hotel raggiungibile solo in auto a 10 minuti dal casello di sestri levante sulla strada per la spezia. Una decina di stanze su tre piani, tutte recentemente ristrutturate con aria condizionata e bagni ordinati e puliti. Soggiornato per una sola notte quindi pochi elementi da fornire però ci tornerei. Prima colazione tutto sommato discreta con brioches calde e pane fresco. Parcheggio disponibile. Notevole vista sul golfo di sestri e su Riva Trigoso. Personale cortese e discreto.

• Ha soggiornato a: luglio 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 giugno 2009

decisamente bello: avevamo una stanza mansardata all'ultimo piano con un bel balcone con vista sul golfo. Sul balcone c'era anche un lettino per prendere il sole e un tavolino con sedie. Molto carina la doccia all'esterno.
Bagno spazioso e sanitari recenti.
La camera era grande, ma la mansarda in alcuni punti era molto bassa.
C'era un po' di polvere sulle mensole, ma in effetti noi siamo arrivati prima dell'orario previsto per il check in e si sono 'affrettati a prepararci una stanza'. Il bagno era cmq pulito, come anche balcone e moquette.
Peccato per i due piani a piedi (credo non ci sia l'ascensore) per raggiungere la stanza.
Receptionist e personale colazioni gentilissimo e molto disponibile (rarità per i liguri)
Cortiletto esterno molto gradevole, con solarium, tavolini e piante.
Parcheggio comodo.
Hotel comodo soltanto se si viaggia in macchina...

• Ha soggiornato a: luglio 2008 e ha viaggiato in coppia