Grande Albergo(Sestri Levante)
273 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Relais San Rocco(Sestri Levante)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
187 USD
  • Parch. gratis
Hotel Villa Agnese(Sestri Levante)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
245 USD
  • Parch. gratis
Grand Hotel Dei Castelli(Sestri Levante)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
373 USD
Travelocity
335 USD
317 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Hotel Vis à Vis(Sestri Levante)
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
581 USD
531 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Due Mari(Sestri Levante)
298 USD
262 USD
Priceline
  • Piscina
Grand Hotel Villa Balbi(Sestri Levante)
402 USD
291 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Villa Pozzi(Riva Trigoso)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
123 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Suite Hotel Nettuno(Sestri Levante)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
584 USD
Recensito 14 maggio 2018

Io e la mia compagna siamo stati molto contenti del ponte del 25 aprile che abbiamo passato in questa struttura.
Siamo stati trattati con grande gentilezza e cortesia; si capisce che i gestori svolgono la loro attività da molti anni e con sapienza.
L'albergo è molto comodo, affaccia sul lungomare ed ha una piccola spiaggia privata. Consigliato a chi vuole tutto sottomano e soprattutto vuole mangiare bene! Sono anche ristorante per gli esterni e abbiamo notato che è molto apprezzato, giustamente a parere nostro.
Le camere sono carine ed il servizio di pulizia veniva effettuato di frequente. Forse manca il frigobar ad alcune camere, non saprei.
Ci torneremmo subito, sicuramente

Alessandro & Daniela

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel bien ubicato, spiaggia a 20 metri, personale gentilissimo e disponibile,camere semplici ma pulite unica pecca il cibo: scadente e ripetitivo. Consiglio l hotel ma eviterei il trattamento in pensione completa.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 maggio 2018

Abbiamo trascorso due notti nell'albergo in occasione di un week end al mare. La stanza piccola ma pulita e bagno con finestra; purtroppo dava su un cortile interno e quindi obbligo le luci in camera a qualsiasi ora; un pochino rumorosa per colpa della scala esterna che portava agli altri piani. Il personale è stato molto gentile e disponibile. Cenato al ristorante: buono. Unica piccola nota: una bottiglia da 20 euro andrebbe aperta al tavolo davanti al cliente, non portata già con il tappo.Cmq buona esperienza hotel/ristorante. Prezzo un po alto per un tre stella,ma purtroppo nella media di Sestri

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Prima volta a Sestri Levante, una toccata e fuga, chiamiamola così, però carina ed elegante.
Decidiamo di pranzare in questo ristorante, appunto dell’albergo Celeste, perché mi ispira la location con vista sul mare.
Gentilezza e cortesia.
Pesce di ottima qualità e prezzi nella media.
Bravi e complimenti!!!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

L'hotel, col suo balcone a venti metri dal mare ed un paesaggio mozzafiato, ci ha regalato un'esperienza splendida.Personale disponibilissimo,che ci ha fatto sentire coccolati, cucina di qualità... Non riesco a trovare un difetto. Ci torneremo.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia