Recensito il 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Noi abbiamo osservato l'hotel Celeste da esterni e incuriositi abbiamo chiesto informazioni… tutte positive, cibo e pulizia inoltre direttamente sulla passeggiata vista mare…in una prossima visita a Sestri Levante faremo tappa.
Sorseggiando qualche caffè al bar della spiaggia e passeggiando abbiamo avuto la gradevole sorpresa di incontrare e chiaccherare qualche giorno con Paolo… il simpatico, gentilissimo, disponibile, carismatico bagnino, come già scritto da qualcuno…non si esclude che potrebbe camminare sulle acque… secondo noi già lo fa … sarà lui la luce che brilla sui bagni dell'hotel Celeste!?!?!?

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 luglio 2017

Come sempre, alla fine della vacanza, ti chiedi come mai il tempo sia passato tanto velocemente.
All'Hotel Celeste accade questo.
Sarà perché è ad un passo dal mare, sarà per il cibo gustoso e curato. Sarà per il personale adorabile che riesce sempre nell'intento di farti sentire a casa. Anche la pulizia delle stanze è impeccabile e lo dice una che pulisce sul pulito... ;O)
E poi. La spiaggia. Il Celeste al Mare.
Dove l'atmosfera è tranquilla e tutto funziona.
Sarà per Paolo, l'assistente bagnanti detto "Il Maestro"? Secondo noi, sì.
La sua cortesia è assoluta e lo è con tutti. Allegro e attento con i bimbi e gentile e premuroso con gli anziani.
E' talmente presente che è praticamente ubiquo.
Noi bagnanti non escludiamo che a breve possa camminare sulle acque.
Ma non ci stupiremmo.
E quindi grazie. E davvero a presto..

Consiglio sulle camere: Per citare un vecchio adagio: provare per credere..
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Un hotel sul lungomare di Sestri Levante in posizione perfetta per raggiungere la spiaggia lì di fronte e per una bella passeggiata fino al centro della caratteristica ed accogliente località ligure con i suoi due ineguagliabili "mari". Le camere sono pulite ed essenziali. Il ristorante offre piatti tradizionali senza infamia e senza lode.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 luglio 2017

Il soggiorno di una settimana è stato improvvisato 3 giorni prima di partire causa cambiamento di programma in famiglia.
E allora abbiamo cercato e trovato una camera tripla, che fosse comoda, con spiaggia non troppo distante, e abbiamo prenotato la prima cosa disponibile che ci è sembrata interessante.
Ed eccoci al Celeste, un hotel che ci ha sorpreso per tante cose, dalla pulizia impeccabile e odore di pulito all'arrivo, all'acqua calda e fredda che funziona perfettamente in ogni momento (vien da ridere ma nin sempre è così), alla climatizzazione della camera perfetta e silenziosa (cosa rara pure quella), al Wi-fi in camera velocissimo e sempre ok (cosa ancor più rara), alla comodità di tutto quanto a portata di mano (camera, spazio per la prima colazione, spiaggia privata a meno di due passi), alla bontà della cucina (raramente assaggiata in quanto noi presenti con pernottamento e colazione), ai gelati da urlo fatti in casa, e alla splendida cortesia di tutto il personale in ogni situazione (la conduzione familiare da quel tocco in più).
Il giorno d'arrivo, a chi mi ha accompagnato per mettere l'auto in garage (a 30 metri dall'hotel, una rarità a Sestri) ho pensato di far buina cosa dando la classica "mancia". La risposta del gentilissimo interlocutore è stata "Non se ne parla nemmeno".
Bravi.
Ho soggiornato in Italia in svariati Hotel 4**** che non valgono il Celeste nemmeno da lontano, questo è sicuro.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 luglio 2017 da dispositivo mobile

Anche quest' anno siamo tornati e ci sentiamo in famiglia considerato l'eccellente disponibilità dei titolari e del personale. Eccellente. Cucina ottima stanze accoglienti spiaggia confortevole e ben curata.
Ferruccio Emanuelli

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia