Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Noi abbiamo osservato l'hotel Celeste da esterni e incuriositi abbiamo chiesto informazioni… tutte positive, cibo e pulizia inoltre direttamente sulla passeggiata vista mare…in una prossima visita a Sestri Levante faremo tappa.
Sorseggiando qualche caffè al bar della spiaggia e passeggiando abbiamo avuto la gradevole sorpresa di incontrare e chiaccherare qualche giorno con Paolo… il simpatico, gentilissimo, disponibile, carismatico bagnino, come già scritto da qualcuno…non si esclude che potrebbe camminare sulle acque… secondo noi già lo fa … sarà lui la luce che brilla sui bagni dell'hotel Celeste!?!?!?

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 luglio 2017

Come sempre, alla fine della vacanza, ti chiedi come mai il tempo sia passato tanto velocemente.
All'Hotel Celeste accade questo.
Sarà perché è ad un passo dal mare, sarà per il cibo gustoso e curato. Sarà per il personale adorabile che riesce sempre nell'intento di farti sentire a casa. Anche la pulizia delle stanze è impeccabile e lo dice una che pulisce sul pulito... ;O)
E poi. La spiaggia. Il Celeste al Mare.
Dove l'atmosfera è tranquilla e tutto funziona.
Sarà per Paolo, l'assistente bagnanti detto "Il Maestro"? Secondo noi, sì.
La sua cortesia è assoluta e lo è con tutti. Allegro e attento con i bimbi e gentile e premuroso con gli anziani.
E' talmente presente che è praticamente ubiquo.
Noi bagnanti non escludiamo che a breve possa camminare sulle acque.
Ma non ci stupiremmo.
E quindi grazie. E davvero a presto..

Consiglio sulle camere: Per citare un vecchio adagio: provare per credere..
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Un hotel sul lungomare di Sestri Levante in posizione perfetta per raggiungere la spiaggia lì di fronte e per una bella passeggiata fino al centro della caratteristica ed accogliente località ligure con i suoi due ineguagliabili "mari". Le camere sono pulite ed essenziali. Il ristorante offre piatti tradizionali senza infamia e senza lode.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 luglio 2017

Il soggiorno di una settimana è stato improvvisato 3 giorni prima di partire causa cambiamento di programma in famiglia.
E allora abbiamo cercato e trovato una camera tripla, che fosse comoda, con spiaggia non troppo distante, e abbiamo prenotato la prima cosa disponibile che ci è sembrata interessante.
Ed eccoci al Celeste, un hotel che ci ha sorpreso per tante cose, dalla pulizia impeccabile e odore di pulito all'arrivo, all'acqua calda e fredda che funziona perfettamente in ogni momento (vien da ridere ma nin sempre è così), alla climatizzazione della camera perfetta e silenziosa (cosa rara pure quella), al Wi-fi in camera velocissimo e sempre ok (cosa ancor più rara), alla comodità di tutto quanto a portata di mano (camera, spazio per la prima colazione, spiaggia privata a meno di due passi), alla bontà della cucina (raramente assaggiata in quanto noi presenti con pernottamento e colazione), ai gelati da urlo fatti in casa, e alla splendida cortesia di tutto il personale in ogni situazione (la conduzione familiare da quel tocco in più).
Il giorno d'arrivo, a chi mi ha accompagnato per mettere l'auto in garage (a 30 metri dall'hotel, una rarità a Sestri) ho pensato di far buina cosa dando la classica "mancia". La risposta del gentilissimo interlocutore è stata "Non se ne parla nemmeno".
Bravi.
Ho soggiornato in Italia in svariati Hotel 4**** che non valgono il Celeste nemmeno da lontano, questo è sicuro.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 luglio 2017 da dispositivo mobile

Anche quest' anno siamo tornati e ci sentiamo in famiglia considerato l'eccellente disponibilità dei titolari e del personale. Eccellente. Cucina ottima stanze accoglienti spiaggia confortevole e ben curata.
Ferruccio Emanuelli

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia