Grande Albergo(Sestri Levante)
273 USD
  • Colazione inclusa
Grand Hotel Dei Castelli(Sestri Levante)
374 USD
  • Parch. gratis
Hotel Relais San Rocco(Sestri Levante)
187 USD
386 USD
317 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Hotel Villa Agnese(Sestri Levante)
245 USD
  • Parch. gratis
Hotel Vis à Vis(Sestri Levante)
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
581 USD
531 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Hotel Due Mari(Sestri Levante)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
303 USD
288 USD
Orbitz.com
  • Piscina
Grand Hotel Villa Balbi(Sestri Levante)
402 USD
291 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Villa Bardi(Riva Trigoso)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
B&B.it
Vedi l'offerta
Suite Hotel Nettuno(Sestri Levante)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
584 USD
Recensito 31 marzo 2017 da dispositivo mobile

Pesce freschissimo, personale gentile e professionale, posto chic da cui guardare il tramonto sul mare, piatti davvero eccezionali ad un prezzo assolutamente giusto! Ci torneremo appena possibile per degustare le specialità liguri... e non solo!!!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 settembre 2016

Soggiorno appena accettabile: bagno minuscolo con accesso al bidet solo dopo aver chiuso la porta a chiave (per non essere colpiti alle spalle!)
Colazione all'essenziale seppur di buon mattino (7:30): te,latte,caffè,biscotti,yogurt e pane raffermo (ridicolo, considerando la presenza di un forno attaccato all'hotel!).Ottima la focaccia mattutina ma solo per pochi giorni.
Cena scarsa con poca qualità ma con pesce locale,il pesce"truffa":apparentemente intero ma sotto la lisca niente e per contorno 2 fette di melanzane semicrude sul mezzo pesce!
Servizio però molto efficiente!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Cristina O, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Celeste, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 ottobre 2016

Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver scelto il nostro hotel ed aver voluto passare la Sua vacanza qui con noi. La ringraziamo per aver voluto indicare alcuni aspetti che non La hanno soddisfatta. Abbiamo come nostro obiettivo primario la soddisfazione del Cliente per cui troviamo utile sapere ciò che possiamo migliorare.
Ha ragione: il bagno non è grande; abbiamo rinnovato tutti i bagni, ma non è stato possibile ingrandirli e questa è una caratteristica di molta parte della Liguria.
Per quanto riguarda il buffet della colazione da Lei definito soggettivamente ‘’essenziale’‘ e’ sempre quello delle foto che ha visto sul nostro sito e comprende: prosciutto, formaggio a fette, salame, Edamer a sottiletta, pomodori freschi, cetrioli, crostata, uova fresche da fare alla coque, plum cake, Yogurt frutta e naturali, corn flakes, muesley, cioco pops, biscotti di pane, fette biscottate, biscolussi dolci, marmellate varie di cui almeno una fatta in casa e miele. Sia il pane che la focaccia (solo in periodo estivo) sono del forno accanto e non presentiamo mai pane raffermo. Serviamo anche cappuccini, caffè americano, espressi, latte macchiato, tè e tisane, succo di ananas e d’arancia… e non dimentichiamo l’angolo con alimenti per celiaci. Se non voleva il pan carré aveva a disposizione sia il pane bianco che integrale o la focaccia che ogni mattina acquistiamo. Aveva a disposizione anche le brioche che Luca tutte le mattina cuoce e offre a chi scende presto ancora calde di forno.
Ci fa piacere Lei abbia notato che utilizziamo pesce fresco e locale con un servizio molto efficiente. Un pesce fresco e preparato alla griglia è di per sé un piatto di qualità che secondo noi trova la sua massima espressione nella scelta di ricette locali che ne esaltino il gusto nella semplicità e leggerezza tipica della cucina Ligure. Il piatto cui fa riferimento è, da menù, 'mezzo branzino alla griglia su letto di melanzane'. Se Lei lo desiderava intero sarebbe bastato chiedere e comunque siamo sempre lieti di portare anche il bis, se il Cliente lo desidera.
Vogliamo credere che gli altri pasti da Lei consumati siano stati di Suo gradimento, come normalmente ci viene riconosciuto anche dai nostri Clienti.
Lavorare sempre per garantire grande soddisfazione nel soggiorno dei nostri Ospiti è un aspetto imprescindibile del nostro modo di intendere l’accoglienza.
Cordialmente,

Hotel Celeste

Recensito 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo hotel.. personale gentilissimo.. Cibo molto buono... a due passi dal mare.. pulizia ottima. .. vicino al centro.. l hotel ha vista sulla meravigliosa baia delle favole! I proprietari persone favolose! Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Cristina O, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Celeste, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2016

Cara Cristina,
Baia delle Favole: il nome è già una promessa e noi siamo ben lieti di leggere nelle Sue belle parole che siamo riusciti a mantenerla!
Grazie davvero per aver descritto tanti dettagli che noi consideriamo essenziali per la riuscita di una 'vacanza eccellente': cura dei dettagli, cordialità e soddisfazione nel cibo.
Naturalmente la vista sul nostro mare offre una cornice insostituibile. È bello davvero accogliere clienti che sanno apprezzare tutto ciò.
Speriamo che il ricordo di questa vacanza 'favolosa' possa suscitare il desiderio di tornare a farci visita!

Un cordiale saluto da tutti noi.

Recensito 2 settembre 2016

Bell'albergo funzionale, pulito ed accogliente, personale efficiente, veloce e cortese. Molto comodo per chi viaggia in treno, la stazione è vicina.Ho molto apprezzato la colazione.
Non lontano dal centro, comodissima la spiaggia subito di fronte.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici

Cara Elena,
siamo davvero contenti di aver contribuito a farLe godere di un bel soggiorno a Sestri Levante.
Ha ragione, l'albergo è situato in una zona davvero vantaggiosa anche per chi viaggia in treno e la spiaggia è letteralmente a due passi... comodissima.
Cura nei dettagli, pulizia ed un servizio efficiente e cortese sono per noi aspetti fondamentali: il nostro modo per dimostrare la gioia dell'accoglienza.
Speriamo Lei possa tornare ancora per godere di altre splendide giornate in riva al mare!

Un cordiale saluto da tutti noi.

Recensito 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Silvana e Marina ringraziano i titolari e tutto lo staff dell'albergo x la cortesia, simpatia e professionalita ricevuta durante la bellimassima vacanza purtroppo finita e un grazie speciale al mitico bagnino Paolo che ci segue sempre con grande simpatia

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici

Care Silvana e Marina,
che gioia leggere le vostre parole! Simpatia e professionalità cordiale sono tratti essenziali del nostro modo d'intendere l'accoglienza e certamente Paolo, il nostro bagnino, sa esprimere tutto ciò con grande passione.
Vedere riconosciuti l'impegno di tutti noi è motivo di grande soddisfazione ed anche stimolo a fare sempre meglio.
Avete ragione, le vacanze finiscono sempre troppo presto, ma lasciano la gioia di essersi incontranti!
Speriamo davvero possiate tornare a farci visita!

Un caloroso saluto da tutti noi.