“Tremendo”
Recensione di Aragosta D'Oro

Aragosta D'Oro
Al n.27 in classifica su 189 Ristoranti a Sestri Levante
Cucina: Gastronomia
Descrizione: Con cura e amore abbiamo realizzato l'Aragosta d'Oro. Si tratta di un negozio che ha come peculiarità la vendita di prodotti tipici liguri, per asporto o per consumazione diretta sulle panche e tavoli messi a disposizione degli avventori. Tutto cio’ avviene per la passione di Daniele, Sissy, Simona e Andrea che promuovono la cultura, non solo enogastronomica, della nostra regione e poi per la bravura ai fornelli di nonna Maria, incredibile testimone delle nostre tradizioni. Vengono venduti: Vini liguri, sia bianchi che rossi che frizzanti Olii liguri Conserve (marmellate di frutta o gelatine) Salse (pesto e salsa di noci) Pasta artigianale secca e non Formaggi locali di Varese Ligure, di Santo Stefano d'Aveto Salumi locali di Castiglione e Sant'Olcese Prodotti di gastronomia locali: torte e polpettoni di verdure, fritto di pesce, buridda, lasagne, ravioli e tanto altro... Articoli quali mortai in marmo per la preparazione delle salse Bevande alcoliche, analcoliche e la birra del Bracco Con un'attenta selezione siamo riusciti a stabilire importanti accordi con i fornitori naturali della zona, così troverete i vini di Daniele Parma, della Distilleria Portofino e il vino "Navigato" del Leudo (autentica riscoperta di una tradizione storica), i salumi dei Fratelli Perazzo di Castiglione Chiavarese, e del salumificio Parodi di Sant'Olcese, ricreando così in un unico luogo la situazione dove poter trovare i sapori genuini di una volta, senza fronzoli, così come il nostro servizio... il menù è solo quello, non c'è altro, ma in abbondanza!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Testaroli discutibili, personalmente stracotti. Il vero problema sono i salumi che dal colore e dall'odore e soprattutto dal sapore erano vecchi e/o mal conservati.

CantinadelPolpo, Proprietario alle Aragosta D'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2018

Ci spiace sempre quando un cliente non trova soddisfazione da noi, come evidentemente nel suo caso... tuttavia, posiamo solo scusarci per non esserci accorti che le cose non andavano nel verso giusto.

Diciamo questo poiché se ne avessimo avuto l'opportunità avremmo potuto raccontarle che i testaroli vengono preparati con farina di grano tenero e non duro ed hanno per natura una consistenza diversa dalla paste secca.

Per quanto riguarda i salumi,noi adoperiamo solamente prodotti della premiata macelleria Perazzo di Castiglione Chiavarese e del Salumificio Parodi di Sant'Olcese. Sono due aziende con standard elevatissimi di qualità e che non adoperano per la preparazione dei loro salumi coloranti artificiali o altri additivi che, darebbero sicuramente al salume un colore più gradevole e acceso, ma ne snaturerebbero il risultato organolettico.

Ci spiace davvero non aver colto in tempo la sua insoddisfazione; sono convinto che nel caso ciò fosse avvenuto, la sua cena avrebbe avuto un epilogo diverso per entrambi.

Cordialmente

Andrea Ballarini

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto dove mangiare qualcosa di diverso, una sorta di all you can eat dove con un menu fisso a 20€ hai panigacci con salumi e testaroli conditi con tre tipologie di sughi, più mezza bottiglia di vino/birra o bevanda analcolica. Il posto in se è molto piccolo e accogliente, una vera e propria taverna di una volta

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Capitato qui per caso... E... Piacevolissima sorpresa. I sapori liguri alla portata di tutti... Menù fisso la sera e assapori ciò che la terra ligure sa regalarci. CONSIGLIATISSIMO per una cenetta frugale e tipica ligure.

Recensito 24 maggio 2018

Abbiamo pranzato in due in questo ristorante con formula all can you eat.
Menù fisso (testaroli panigacci acqua, vino/birra) a prezzo fisso €19,90.
Niente da dire sulla quantità del cibo, forse la qualità va un po' migliorata.
Servizio buono e cordiale.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ormai siamo clienti di questo locale che propone menú di testaroli e panigacci,che dire, sempre tutto ottimo.
Personale sempre gentile.

Gli utenti che hanno visto Aragosta D'Oro hanno visto anche

Sestri Levante, Riviera ligure

Conosci Aragosta D'Oro? Condividi la tua esperienza!