Recensito 7 aprile 2018

sistemazione ideale per respirare un pò d'aria di mare, l'hotel è proprio centrale e direttamente sul mare stanza tripla spaziosa con ampia terrazza con vista sul golfo colazione buona e varia caffè espresso a colazione gratuito

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Camera ristrutturate ma con arredamento un po' retrò ma con terrazzo vista mare per chi come noi scappa dalla città l ideale in pieno centro storico vicino a tutti i servizi e a 5 minuti a piedi dalla stazione

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 marzo 2018

Sono stato in questo hotel per una notte in occasione di un evento personale disponibile e cordiale hotel pulito vista molto bella uniche pecche trovare il frigo bar acceso ma vuoto e non avere la possibilità di avere parcheggio

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 marzo 2018

in pieno centro storico e proprio sul lungomare hotel pulito a conduzione famigliare buona la colazione a buffet , consigliato anche il ristorante molto caratteristico con cucina tradizionale sia di pesce che di carne

Consiglio sulle camere: camere con terrazzo
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sul lungomare, ottima posizione, piccolino ma funzionale, camere pulite, servizio cortese, ottimo rapporto qualità prezzo, colazione semplice, ma soddisfacente, consigliato per le famiglie con camere comunicanti. Ben organizzato.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia