“posto incantevole”

Dettagli sull'attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 44 voti utili
“posto incantevole”
Recensito il 3 luglio 2012

una baia incantenvole dove prendere l'aperitivo sulla sabbia stile isola greca. davvero bello un gioiello

Visitato a Luglio 2012

1.250
  • Ceco per primo
  • Ebraico per primo
Firenze, Italia
8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 27 voti utili
“Una giornata al mare...”
Recensito il 2 luglio 2012

Viviamo in Toscana, e per uno dei primi bagni quest'anno abbiamo scelto di trascorrere una giornata a Sestri Levante, in particolare a La Baia del Silenzio. Purtroppo il tempo non era favorevolissimo in quanto c'era tanto vento e qualche nuvola di troppo... ma il posto è davvero incantevole... tranquillo riservato, anche se è una spiaggia libera. Di li su di un'altura si trova anche una deliziosa chiesetta.
Per arrivarci abbiamo lasciato la macchina in un parcheggio a pagamento non custodito dove incluso nel prezzo vi è anche il trasporto con la navetta sia a La Baia delle Favole che alla Baia del Silenzio. La baia del silenzio solitamente è più soggetta all'ombra. Noi per riparaci dal vento ci siamo posizionati riparati da alcune case...ervamo in fondo verso via dei capuccini sulla detra guardando verso il mare. Se vissuta nel modo giusto la Liguria è una bell'esperienza...altrimenti per via della ridotta dimensione dei paesi e dei parcheggi scarsi e non ci si informa bene prima di andarci, si rischiano multe e stress.
Noi lo consigliamo come gita al mare fuori porta... ovviamente dopo aver visto le 5 Terre...

Visitato a Luglio 2012
Torino, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 30 voti utili
“meravigliosa”
Recensito il 2 luglio 2012

la baia piu' bella d'italia.....come una cartolina..spelndida di sera, meravigliosa di notte si accende di luci e sembra un presepe

common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“bella, ma meglio gli altri anni”
Recensito il 2 luglio 2012

Caratteristica baia, ma quest'anno tanta gente ed acqua non limpidissima

torino
64 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 24 voti utili
“una piacevole sorpresa”
Recensito il 2 luglio 2012

la Baia del Silenzio è una piccola ma incantevole baia sabbiosa circondata da case liguri dai colori pastello e con le caratteristiche persiane verdi. la zona sud della spiaggia è riservata al'alaggio delle barche dei pescatori e la vista di queste vecchie imbarcazioni di legno colorato è molto d'effetto. Parte della spiaggia è pubblica, mentre un'altra zona è riservata a stabilimenti balneari privati. E' un luogo piccolo, ma che merita sicuramente una visita.

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Baia del Silenzio hanno visto anche

Sestri Levante, Riviera ligure
Genova, Riviera ligure

Sestri Levante, Riviera ligure

Conosci Baia del Silenzio? Condividi la tua esperienza!