“Notevole”

Al n.23 in classifica su 191 Ristoranti a Sestri Levante
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settembre 2018

ottimo cibo in un ambiente raccolto ed estremamente piacevole accompagnato da un ottimo vino. difficile poter chiedere di più. mi raccomando lasciatevi consigliare per quanto riguarda il vino perchè il proprietario potrebbe stupirvi con qualche chicca. consigliatissimo

Data della visita: settembre 2018

Recensito 2 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Era tanto che volevo provarlo e finalmente ci sono riuscita una sera con amici. Che dire...mi è piaciuto tantissimo tutto: dall accoglienza di Omar alla cucina e, naturalmente, al vino. Mi è rimasta la voglia di ritornarci ancora e ancora e ancora! Bravissimi!!!!

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Omar non si smentisce mai... .cibo e vino di qualità....disponibilita' e cortesia...tappa fissa quando sono a Sestri Levante.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale piccolo intimo e molto silenzioso nonostante la gente personale cortese . Omar il titolare gentilissimo mangiare buonissimo e delicato . Esperienza splendida rapporto qualità prezzo fenomenale vini ottimi .

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 11 settembre 2017

Serata in compagnia di amici, aperitivo con cena a seguire; piatti molto curati e molto particolari. Per il vino, basta fare due chiacchiere con Omar e ci fa guidare da lui con dei vini di cantine molto ma molto interessanti. Chiusura con dei rum favolosi.
Omar è davvero trascinante!

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Enoteca U Fundu hanno visto anche

Sestri Levante, Riviera ligure

Conosci Enoteca U Fundu? Condividi la tua esperienza!