“Grande!”

Al n.22 in classifica su 191 Ristoranti a Sestri Levante
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 settembre 2017

Serata in compagnia di amici, aperitivo con cena a seguire; piatti molto curati e molto particolari. Per il vino, basta fare due chiacchiere con Omar e ci fa guidare da lui con dei vini di cantine molto ma molto interessanti. Chiusura con dei rum favolosi.
Omar è davvero trascinante!

Data della visita: settembre 2017

Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Tutto perfetto..Da premettere che è la seconda volta che vengo in questa enoteca..quindi tutto perfetto come la prima volta ..propietario molto simpatico..vino eccellente..mangiare da 10...

Data della visita: settembre 2017
Recensito 19 agosto 2017

In una serata non bene identificata tra cena e apericena, non siamo rimasti soddisfatti della cucina, molto scarsa nelle quantità e non particolarmente curata nella sostanza. L'enoteca per gli intenditori può essere apprezzabile. Noi non torneremo.

Data della visita: maggio 2017
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Complimenti alla chef ed all'ottimo vino.
Siamo capitate alla serata del pesce, e con 20€ a testa abbiamo mangiato:
Antipasto con insalata di polipo e tartine con la crema di baccalà. Un primo di gnocchetti tricolore con acciughine. Secondo di orata su lettino di patate e salsa cocktail. Per finire una piña colada frizzata destrutturata. Il tutto accompagnato da 2 bicchieri di vino o,a scelta, 2 birre.
Le porzioni non sono enormi, quindi non pensate di andare li per scofanarvi. Il menù cambia ogni giorno :)
Veramente stupendo!! Grazie!!!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una piccola enoteca a 10 minuti dal lungomare, con un servizio simpatico e personalizzato. Scelta non troppo vasta di vini, ma tutti di qualità e ben spiegati dal gestore. È possibile cenare con qualche piatto locale, e serate a tema.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Enoteca U Fundu hanno visto anche

Sestri Levante, Riviera ligure

Conosci Enoteca U Fundu? Condividi la tua esperienza!