“Tutto perfetto”

Al n.23 in classifica su 191 Ristoranti a Sestri Levante
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Complimenti alla chef ed all'ottimo vino.
Siamo capitate alla serata del pesce, e con 20€ a testa abbiamo mangiato:
Antipasto con insalata di polipo e tartine con la crema di baccalà. Un primo di gnocchetti tricolore con acciughine. Secondo di orata su lettino di patate e salsa cocktail. Per finire una piña colada frizzata destrutturata. Il tutto accompagnato da 2 bicchieri di vino o,a scelta, 2 birre.
Le porzioni non sono enormi, quindi non pensate di andare li per scofanarvi. Il menù cambia ogni giorno :)
Veramente stupendo!! Grazie!!!

Data della visita: agosto 2017

Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una piccola enoteca a 10 minuti dal lungomare, con un servizio simpatico e personalizzato. Scelta non troppo vasta di vini, ma tutti di qualità e ben spiegati dal gestore. È possibile cenare con qualche piatto locale, e serate a tema.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 9 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono ormai diverse volte che scegliamo di passare delle serate in questo locale con amici... e devo dire che le nostre esperienze sono sempre positive, il proprietario molto cordiale e preparato... il cibo davvero ottimo! Ci torneremo ancora e ancora!

Data della visita: aprile 2017
Recensito 17 maggio 2017

Ho cenato in questo ristorante particolare! In centro a sestri levante, innanzitutto il titolare gentilissimo è simpaticissimo molto disponibile a illustrare tutti i piatti buonissimi, la pizza ottima! Giusto anche il prezzo, lo consiglio!

Data della visita: maggio 2017
Recensito 30 marzo 2017 da dispositivo mobile

Dallla a allan zeta come.si suol.dire ..tutto veramente ottimo...anche il proprietario direi veramente in gamba simpatico professionale e alla mano...bravo e in.tutto..se ripasso in zona sicuramente torniamo e lo.consiglioo a tuttiii....

Data della visita: marzo 2017

Gli utenti che hanno visto Enoteca U Fundu hanno visto anche

Sestri Levante, Riviera ligure

Conosci Enoteca U Fundu? Condividi la tua esperienza!