“Ottimo vino con servizio personalizzato”
Recensione di Enoteca U Fundu

Enoteca U Fundu
Al n.23 in classifica su 191 Ristoranti a Sestri Levante
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una piccola enoteca a 10 minuti dal lungomare, con un servizio simpatico e personalizzato. Scelta non troppo vasta di vini, ma tutti di qualità e ben spiegati dal gestore. È possibile cenare con qualche piatto locale, e serate a tema.

Data della visita: agosto 2017

Recensito 9 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono ormai diverse volte che scegliamo di passare delle serate in questo locale con amici... e devo dire che le nostre esperienze sono sempre positive, il proprietario molto cordiale e preparato... il cibo davvero ottimo! Ci torneremo ancora e ancora!

Data della visita: aprile 2017
Recensito 17 maggio 2017

Ho cenato in questo ristorante particolare! In centro a sestri levante, innanzitutto il titolare gentilissimo è simpaticissimo molto disponibile a illustrare tutti i piatti buonissimi, la pizza ottima! Giusto anche il prezzo, lo consiglio!

Data della visita: maggio 2017
Recensito 30 marzo 2017 da dispositivo mobile

Dallla a allan zeta come.si suol.dire ..tutto veramente ottimo...anche il proprietario direi veramente in gamba simpatico professionale e alla mano...bravo e in.tutto..se ripasso in zona sicuramente torniamo e lo.consiglioo a tuttiii....

Data della visita: marzo 2017
Recensito 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati paio di volte in questa accogliente enoteca di Sestri. Si tratta di un locale molto raccolto all'interno del quale si crea un bell'ambiente. Il titolare è gentile, simpatico e preparato, la cantina è ricca di etichette non propriamente commerciali a buon prezzo e di ottima qualità. I piatti sono validi, soprattutto le pizze...aiutano a passare da un bicchiere all'altro...mi piace!!

Data della visita: gennaio 2017

Gli utenti che hanno visto Enoteca U Fundu hanno visto anche

Sestri Levante, Riviera ligure

Conosci Enoteca U Fundu? Condividi la tua esperienza!