“qualità e cortesia” Punteggio 5 su 5
Recensione di Trattoria della Mandrella - CHIUSO

Trattoria della Mandrella
Fascia prezzo: 18 US$ - 55 US$
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Personale di sala
“qualità e cortesia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 giugno 2012

bello il locale bella l'accoglienza e sopratutto buono il cibo....Edo grazie di esistere....se volete fare una bella figura andate da lui....

common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“che delusione”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Ho trovato questo ristorante su Tripadvisor, francamente facicofatica a capire il perchè di tutti questi giudizi estremamente positivi.
siamo stati questo we e l'unica giustificazione è dovuta al fatto che fosse sabato sera
Personale cordialissimo ( in particolar modo la signorina che vestiva in nero, gli altri mi sembravano al primo giorno di lavoro).
alle 21 le seppie erano già finite; i famosi gnocchi ai frutti di mare era lavati, una frittura senza infamia e senza lode con un limone già utilizzato da qualche tavolo in precedenza, polpo alla rossanese con patate lesse crude. in somma una delusione per 75 euro mal spesi. Impgnatevi in modo tale che il servizio e la cucina siano pari alla vostra cortesia

• Visitato a Giugno 2012
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5
“Slurp!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Ottimo locale, atmosfera familiare, servizio semplice con piatti curati. I sapori sono tradizionali ma rivisitati in ottica moderna (ma quantità da vera trattoria!) impossibile resistere alla tentazione di tornare se si passa da queste parti. Valido il rapporto qualità prezzo.
Da provare assolutamente i gnocchi al basilico con frutti di mare e i gamberoni agli agrumi.

Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Trovata su tripadvisor e successo!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Ho trovato questo ristorante su Tripadvisor, cercando un posto per andare a cena con amici a Sestri Levante. Siamo rimasti veramente soddisfatti. Servizio ottimo, personale gentile, ambiente famigliare ma curato. Il vino ottimo e il cibo pure. In particolare mi sento di consigliare gli gnocchi verdi ai frutti di mare (ottimi davvero, pesce fresco e cucinato bene) e il fritto misto (abbondante, asciutto..insomma OK). Dolci buoni anch'essi, insomma abbiamo passato una piacevole serata mangiando bene e spendendo il giusto.
Se devo proprio trovare una pecca, ma una piccina davvero (visto che il mio voto è eccellente).. sono i 2 euro di coperto quando alla fine si mangia su una tovaglietta di carta ..ma io sono "genovese" nell'animo..
In ogni caso una cosa è certa: torneremo.

• Visitato a Giugno 2012
Monza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Un must per Sestri Levante”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 maggio 2012

Ogni volta che per lavoro o per vacanza sono a Sestri, da solo o con la famiglia, almeno una sera la trascorro da Edo alla Mandrella. Un ristorante dove ti senti a casa, con piatti semplici o elaborati ma sempre di ottima qualità, un servizio simpatico e attento. Bonus per la focaccia al formaggio, un classico della zona ma veramente ottimo, e per i dolci, mai banali. Pesce fresco, buon vino. Da provare!

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Trattoria della Mandrella hanno visto anche