“Ottima scelta” Punteggio 5 su 5
Recensione di Trattoria della Mandrella - CHIUSO

Trattoria della Mandrella
Fascia prezzo: 18 US$ - 55 US$
Per: Gruppi numerosi, Romantico, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Personale di sala
Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Ottima scelta”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 maggio 2012

Il ristoratore è della stessa famiglia dei gestori di Brelin e dell'Officina 12 a Milano, e questo si vede nell'attenzione al dettaglio e nella qualità degli ingredienti. Si è seduto al nostro tavolo e ci ha praticamente raccontato la storia della sua vita, è un personaggio molto simpatico, fatevelo amico.
Ho preso gli gnocchetti con i frutti di mare (un vero e proprio piatto unico) e una tagliata di tonno, entrambi ottimi. L'unica pecca è che agli altri commensali i piatti sono arrivati sfalsati di qualche minuto. Prezzo per primo, secondo, acqua e coperto: circa 30 euro a testa, tutti piatti di pesce. Ci tornero'.

• Visitato a Marzo 2012

Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Da provare e riprovare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 maggio 2012

Non è la prima volta che mangio in questa trattoria e confermo sia per qualità e simpatia una delle più consigliate della riviera levante ligure.
Sempre pesce fresco ed i primi sono sempre da provare....tutti!! A partire dai gnocchetti al basilico e terminare con del buon spada!
Senza ombra di dubbio torno!è una promessa.......alla prossima!

• Visitato a Maggio 2012
“spettacolo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 maggio 2012

Sono spesso in giro per lavoro, e mi capita di fermarmi a Sestri Levante. Ho provato vari ristoranti per la pausa pranzo con buoni risultati. Il collega dell'area sud della mia attivita' mi ha fatto provare il ristorante La mandrella e....... Spettacolo, propio quello che cercavo. ottimo rapporto qualita' prezzo. Pesce sempre freschissimo, ottima preparazione dello sceff, curata nei minimi particolari e porzioni abbondanti accompagnate da ottimi vini e squisiti dolci fatti in casa. Quello che cercavo.

• Visitato a Aprile 2012
Pietrasanta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 67 voti utili
“Finalmente del buon pesce(fresco!)”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo andati una domenica del mese di aprile in questo simpatico ristorante nel centro di Sestri...bella esperienza...antipasto di ostriche squisite...i mitici gnocchetti con frutti di mare(squisitiiii!!!)..un orata buonissima con verdure e per finire un ottimo bonet..fatto al momento!....tutto molto buono e soprattutto..fresco e ben cucinato....buon rapporto qualità /prezzo...grazie al patron!!...

Sarzana, Italia
“ci sono stato e ci ritornero' LA VOLPE”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 maggio 2012

un bel ristorantino ,curato da un personaggio unico,EDO mitico istrione che con le sue battute
anche se non hai appetito mangi,basta andare x toccare con mano. la cucina curata da Davide
ragazzo simpatico e disponibile, nonche' ottimo chef propone piatti genuini a base di pesce
ovviamente del tigullio,accompagnati da ottimi vini liguri, uno su tutti "vermentino et nera"
cantine lunae, che vino signori!!!!!! per concludere andate con traquillita',rimarrete soddisfatti
anche con il trattamento!

• Visitato a Maggio 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria della Mandrella hanno visto anche