“Volare sull'acqua!”

Al n.1 in classifica su 2 Tour a Sestri Levante
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“Volare sull'acqua!”
Recensito il 16 settembre 2011

E' la prima volta in Italia che proviamo un'escursione a bordo di un trimarano: esperienza che d'ora in poi cercheremo di ripetere, sperando di trovare la professionalità di Simone. Sin dalla partenza ci ha messo a nostro agio, indicandoci come e dove sistemarci per godere al meglio della gita. Diversamente da numerose altre esperienze, è stato gentilissimo con i nostri figli, che si sono goduti l'uscita e la sua ospitalità. Si è offerto di scattarci alcune foto e ce le ha inviate via mail....mai successo prima!!!
Quando torneremo a Sestri ci torneremo senz'altro (magari uscendo per tutta la giornata)!

Sestri Levante
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“QUALCOSA DI DIVERSO...”
Recensito il 2 settembre 2011

E’ curioso che a Sestri Levante nessuno avesse mai pensato prima di valorizzare le meraviglie del suo mare attraverso un giro in barca a vela….
Simo e il suo Muffolo hanno saputo regalarmi una esperienza interessante, qualcosa di diverso dal classico giro in battello…qualcosa che non valorizza solo l’aspetto turistico del posto ma che tende piuttosto a sottolineare la bellezza della sua natura…che troppo spesso dimentichiamo di avere a portata di mano.
Una bella esperienza che consiglierei a prescindere dalla passione per la barca a vela…un’esperienza alla portata del divertimento di tutti, da provare anche solo per gustare qualche ora di relax lontano dallo stress della città e fare un bagno in acque cristalline vicino a splendide calette difficilmente raggiungibili a piedi…ma che meritano sicuramente di essere visitate, soprattutto via mare…ancora meglio se distesi su comode reti!
Molto bella anche la barca…soprattutto per la comodità e la stabilità…per questo la consiglierei anche a chi soffre un po’ il mare.
Skipper molto disponibile e attento al divertimento e alle esigenze dei clienti.
Bellissima anche l’idea delle foto ricordo…soprattutto quella scattate sott’acqua…davvero originale!
Esperienza che ripeterò sicuramente…grazie Simo :-)

Casale Monferrato
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“GIORNATA SPLENDIDA”
Recensito il 1 settembre 2011

Bellissima esperienza vissuta in data 23/8/2011.
Partenza da Sestri Levante alle 10,30 del mattino e ritorno alla sera alle 18... Tutto il giorno in giro sul trimarano di Simone navigando verso le 5 terre...è stato bellissimo, ogni tanto ci si fermava per fare il bagno in splendide calette con un'acqua che non ha nulla da invidiare alla Sardegna. Simone è un ragazzo splendido, simpatico e molto capace ed è riuscito a trasformare in un successo quanto già la natura ci ha donato di suo...Grazie Simone!!!!! Esperienza che consiglio vivamente e che ripeterò sicuramente....

Chiavari, Italia
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 13 voti utili
“strabiliante per chi ama la vela”
Recensito il 25 agosto 2011

Mi sono davvero divertita, ottimo in coppia e con amici!!!
Si vedono posti non toccati dall'uomo e meravigliosi.
Molto rilassante se si vuole sdraiarsi e prendere il sole accarezzati dalla brezza marina.
si può fare snorkelling, perchè a bordo sono muniti di maschere.
Io ho provato l'opzione di 3 ore, ma la prossima volta vorrei fare tutta la giornata o l'aperitivo la sera o la "sailing fast".
Spettacolo, io lo super consigliooooo!!!!!

Genova
common_n_attraction_reviews_1bd8 16 voti utili
“Esperienza fantastica, da ripetere”
Recensito il 25 agosto 2011

Una giornata che ricorderemo, l'emozione di essere distesi su una rete a pelo d'acqua è impareggiabile. E poi la scoperta di calette con acqua cristallina e fondali meravigliosi, interamente circondate da rocce a picco sul mare, che a piedi non avremmo mai potuto visitare. Da ricordare anche la simpatia e la disponibilità dello skipper che ci ha messo a disposizione ogni tipo di comfort, facendoci sentire come in una crociera privata. Ciliegina sulla torta è stato il book fotografico, sopra e sotto l'acqua!!! Foto che riguarderemo durante durante il triste inverno, aspettando l'anno prossimo per una nuova escursione su Silentbay.
Lo consigliamo veramente a tutti!!!
Ciao Donata e Daniele

Gli utenti che hanno visto Silentbay Charter hanno visto anche

Sestri Levante, Riviera ligure

Conosci Silentbay Charter? Condividi la tua esperienza!