“Buona la posizione ma tutto il resto???”
Recensione di B&B Il Sonnellino

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
B&B Il Sonnellino
Classificato al n.26 di 33 B&B in Sestri Levante
Lavagna, Italia
“Buona la posizione ma tutto il resto???”
Recensito il 15 marzo 2012

La posizione è comoda in quanto è poco distante dalla stazione e vicinissimo al centro. Ma penso che sia proprio SOLO la posizione l'unico Plus e motivo per cui si possa scegliere di soggiornare in questo B&B. Se vi aspettate un bed&breakfast che anche se piccolo sia ben organizzato e curato(sia nel servizio che nella struttura) non potete che rimanere delusi. Sebbene molto gentile e abbastanza disponibile (si rende rintracciabile per qls evenienza via cell in..40 minuti) la giovane proprietaria non si impegna molto nell'attività : la struttura è la classica casa vecchia della nonna dove tutte le stanze sono state adibite a camere da letto senza neanche impiegare del tempo per numerarle o modernarle. Abbiamo dormito in un letto con il terrore che ci crollasse sotto ad ogni nostro movimento o che dei possibili altri ospiti dell'appartamento ci accendessero la luce per sbaglio(gli interruttori delle camere sono all esterno).
Insonorizzazione delle camere : inesistente.
Magra consolazione per le nostri notti insonni in un nido(instabile) di acari è stato il 10% di sconto su una pizza nella pizzeria convenzionata La Lanterna(poco distante) che però non abbiamo utilizzato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Affari
Milano
Recensito il 18 maggio 2011

Abbiamo trovato questo B&B navigando su internet e siamo rimasti molto soddisfatti del nostro soggiorno. Il B&B è in una posizione eccellente, in centro ma lontano dal caos cittadino, a due passi dalla baia delle favole. La simpatia e la gentilezza dei proprietari hanno reso il nostro soggiorno piacevolissimo!!! Lo consigliamo assolutamente!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
N. 20 di 33 a Sestri Levante
Villa Pozzi
Villa Pozzi
N. 1 di 2 a Riva Trigoso

Conosci B&B Il Sonnellino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Il Sonnellino

Struttura: B&B Il Sonnellino
Indirizzo: Via della Chiusa 103/B/1, 16039, Sestri Levante, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sestri Levante
Classificato al n.26 di 33 B&B in Sestri Levante
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Il Sonnellino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.