“Uno dei posti più incantevoli e romantici in cui abbia mai cenato”
Recensione di Cantine Cattaneo

Cantine Cattaneo
Al n.16 in classifica su 166 Ristoranti a Sestri Levante
Per: Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 71 voti utili
“Uno dei posti più incantevoli e romantici in cui abbia mai cenato”
Recensito il 6 giugno 2012

Era la mia prima volta alle Cantine Cattaneo. Approfittando di una gita fuori porta con il mio fidanzato, e su consiglio di un paio di amici che ci erano stati, abbiamo deciso di cenarci.
Dall esterno si presenta come una cascina molto carina, ma come tante ce ne possono essere in giro, ma appena entrati siamo rimasti letteralmente a bocca aperta dalla meraviglia.
La cantina è a dir poco spettacolare, l'arredamento fantastico, l'ambiente molto intimo e romantico. Subito la proprietaria ci ha accolti e raccontato la storia di questo ristorante, poi abbiamo avuto il piacere di assaggiare i loro piatti, partendo con un antipasto portatoci di assaggio da loro, per poi assaggiare cruditè di mare, un polpo cotto al forno e degli asparagi in bagnacauda. Siamo poi passati a dei ravioli di branzino e ricotta con gamberi e fiori di zucca e un secondo ottimo branzino su letto di patate croccanti e olive taggiasche.
Abbiamo concluso con un ottimo dolce ma ancor prima di ordinarlo ci hanno portato un assaggio di dolce in bicchierino.
Per concludere caffè e sempre di assaggio degli ottimi pasticcini.
Insomma, ci siamo proprio viziati e ci hanno proprio trattati benissimo.
Consiglio assolutamente per una serata all insegna dell ottimo cibo e del romanticismo!

• Visitato a Giugno 2012

Rapallo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Un luogo incantato...”
Recensito il 4 giugno 2012

...è sempre un piacere cenare alle Cantine Cattaneo.
L'ambiente è bellissimo ed accogliente ed è stato ristrutturato nel rispetto di una vecchia cantina.
I piatti sono ricercati e molto curati in abbinamenti e sapori.
Non so giudicare la cantina perchè sono astemio ma so per certo che è molto ricca e ricercata.
2 antipasti (polpo cotto in foglia di limone e capesante marinate su avogado) 2 secondi (Maialino e Branzino ) 2 dolci ( 3 cremosi ed un tortino al cioccolato) 95€ , il vino 35€.
Diciamo che 50€ di media a persona, vini esclusi, sono la giusta cifra per un'ambiente tranquillo, riservato e con una cucina corretta e ricercata.
Il servizio è attento e l'attesa mai troppo lunga.
Un posto da frequentare perchè incantato.

• Visitato a Giugno 2012
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Lo consiglio!”
Recensito il 29 maggio 2012

Leggendo le altre recensioni mi sembra di capire che il personale non goda di ottimi giudizi, ma devo dire che su due volte che ci sono andata mi e’ sempre andata bene...Forse c’e’ di meglio, ma con la bonta’ del cibo tutto ciò passa in secondo piano. Ti accolgono con un aperitivo leggermente alcolico e via alla lettura del menu di vasta scelta dal carne al pesce. Ho provato entrambi ed e’ sempre stato impeccabile. Porzioni valide e qualita’ indiscutibile. Per chi si intende di vini potrà “divertirsi” nell'ampia scelta. L’ambiente e’ molto bello sia per serate di coppia che con amici. Forse non e’ ben segnalato e purtroppo non e’ nemmeno facile trovare parcheggio nella via del ristorante, ma fortunatamente ci sono dei parcheggi lungo la strada principale. Il conto non e’ economicissimo, ma son ben spesi! Si esce sazi e soddisfatti. Almeno una volta va provato e son sicura ci tornerete.

• Visitato a Aprile 2012
Sestri Levante, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Il mio locale preferito”
Recensito il 20 maggio 2012

Frequento questo locale da quando ha aperto...ormai e' tradizione festeggiare il nostro anniversario in questo luogo incantevole!!!atmosfera super romantica...parlando del mangiare e' tutto superlativo...ottimi ravioli al pecorino di fossa e souffle al cioccolato da urlo...ampia scelta di vini sempre consigliati dalla proprietaria Nadia...

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Che bellissima serata!!”
Recensito il 15 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ieri sera mia figlia con mio genero e mia moglie siamo andati in un locale a Sestri levante che mi avevano già parlato molto bene, per il mio compleanno ed infatti tutto perfetto dalla cucina al servizio ottimo e preparato!!penso che a Sestri levante sia un ristorante che si mangi meglio di tutti!!!non per tutti i giorni ma in occasioni speciali!!!!

Gli utenti che hanno visto Cantine Cattaneo hanno visto anche

Sestri Levante, Riviera ligure

Conosci Cantine Cattaneo? Condividi la tua esperienza!