“Sorpresa inaspettata”

Cà di Ferae
Al n.10 in classifica su 166 Ristoranti a Sestri Levante
Fascia prezzo: 11 US$ - 33 US$
Cucina: Pesce, Italiana, Pizza, Contemporanea
Per: Romantico, Per bambini, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: DALLA TERRA AL MARE...CON PASSIONE.IL LUOGO IN CUI TRADIZIONE ED INNOVAZIONE SI INCONTRANO NELL’ATMOSFERA ACCOGLIENTE DI UNA DELLE OSTERIE PIU’ ANTICHE DI SESTRI LEVANTE.UNA NUOVA GESTIONE CHE AFFONDA LE PROPRIE RADICI CULINARIE TRA LA RIVIERA LIGURE E LA GASTRONOMIA EMILIANA, SEMPRE ATTENTA NELLA SCELTA DEI PRODOTTI E NELLA PREPARAZIONE DEI PROPRI PIATTI. LE PASTE ALL’UOVO RIGOROSAMENTE FATTE E TIRATE A MANO, I SALUMI DOP DELLA ZONA DI PARMA,IL PESCE E I FRUTTI DI MARE, LE CARNI SAPIENTEMENTE LAVORATE, LA FONDUE BOURGUIGNONNE,LA PIZZA ALTA LIEVITATA IN TEGLIA E LA CARTA DEI VINI (ALCUNI DEI QUALI A NS ETICHETTA) , DANNO ORIGINE AD UN MENU’ MOLTO AMPIO ED ORIGINALE CON ANTIPASTI, PRIMI E SECONDI DI MARE ,OLTRE CHE DI TERRA, PIATTI UNICI, PIZZE, INSALATONE E TANTE ALTRE SFIZIOSITA’.LE CARATTERISTICHE PRIME CHE FANNO DI “CA’ DI FERAE” UN POSTO UNICO NEL SUO GENERE SONO IL GRANDE RAPPORTO OTTIMA QUALITA’-PREZZO-CORTESIA E NON ULTIMA L’ ASSOLUTA DIGERIBILITA’ DELLA CUCINA PROPOSTA, CHE SEGUE PRECISI STANDARD DI COLORE E LEGGEREZZA. TUTTI I GIORNI FERIALI PRANZO DI LAVORO CON MENU’ DEL GIORNO ,MENU’ PIZZA, MENU’ INSALATONA E PIATTI UNICI. SI ACCETTANO TICKET E BUONI PASTO. SEMPRE APERTI A PRANZO E A CENA
Chiavari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Sorpresa inaspettata”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 giugno 2012

Abito nella zona ma non avevo mai sentito parlare di questo ristorante, scoperto grazie a tripadvisor.
Che dire: cucina ottima (noi abbiamo mangiato pesce), vino ottimo, location molto carina e di classe pur non essendo formale, ottima musica jazz di sottofondo, personale gentile e professionale, prezzo più che onesto.
Tornerò sicuramente.

Carasco, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“OTTIMO SERVIZIO!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

locale molto accogliente!!! incroci tra rertrò e moderno, con musica dal vivo, molto pulito!! servizio inpeccabile, gentilezza raffinatezza, cuina ottima molto varia sia per cucina di terra che di mare!!! bel locale ,cucina davvero raffinata e delicata,lo consiglio!!! tornero' sicuramente!!!poi le persone che ci lavorano sono molto simpatiche e veramente professionali!!! complimenti!!!
Davide

common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Ottimo trattamento”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Ci siamo stati ieri ( 24 giugno) a pranzo e ci torneremo sicuramente perché abbiamo trovato un bell'ambiente, pulito e ben arredato e abbiamo avuto un'ottima accoglienza anche nei riguardi del nostro cagnolino da uno staff giovane e simpatico. La qualità dei piatti è molto buona e bella anche la presentazione, il tutto per un prezzo più che onesto. Ben fornita anche la carta dei vini.

Genova, Italia
“Ottima scelta, grande gentilezza, da provare!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

Arrivati qui da Genova grazie ad un coupon di Groupon, ci siamo trovati molto bene. Il locale è arredato in modo molto curato e caratteristico: colori caldi e belle immagini alle pareti. Il servizio è molto rapido e gentile. Il cibo è ottimo e ben presentato. Frittelle ai bianchetti con salsa di timo e Tonno fresco al sesamo con arancie mi sono piaciuti particolarmente. Sicuramente un posto dove tornare. Alla prima occasione proveremo i menu fissi che propongono a pranzo.

Sestri Levante
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Dovete provarlo, non ve ne pentirete...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 giugno 2012

Sono di Sestri Levante eppure ho scoperto questo ristorante solo grazie a Groupon: una sorpresa davvero molto piacevole. Locale arredato abbastanza semplicemente ma con gusto e classe, lo stesso dicasi per come è apparecchiata la tavola. La ragazza addetta al servizio è molto gentile, estremamente disponibile e premurosa, ma mai invadente. Buona la varietà delle portate, ma soprattutto di ottima qualità. Ottime materie prime cucinate in modo semplice ma con abbinamenti di sapori che denotano anche una ricerca pregevole. Le portate sono anche presentate in modo davvero impeccabile. Ottimi i ravioli al nero di seppia, ma tutto quello che abbiamo assaggiato (molto, essendo in 4 persone) è davvero degno di nota. Rapporto qualità/prezzo ottimo (circa 40 euro a testa dall'antipasto al dolce per una cena di pesce, bevande escluse). Esperienza assolutamente da ripetere per passare una serata davvero gradevole. Arrivederci a presto.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Cà di Ferae hanno visto anche

Sestri Levante, Riviera ligure

Conosci Cà di Ferae? Condividi la tua esperienza!