Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato un offerta su booking 1 settimana pensione completa 800 euro. Senza leggere le recensioni purtroppo...le foto non corrispondono all' hot
appena entrati abbiamo notato subito che l albergo era trasandato...Muri scrostati e sporcizia a terra. Appena entrati in camera uno schifo vecchissima e trascurata. Box doccia con ruggine x non dire dell' odore. Prese corrente non funzionanti e fili scoperti. Be fatta una notte con sacrificio e con una scusa scappati il giorno dopo!!! Addioss!! A mai più. Sconsiglio per chi a bambini piccoli. È una vera e propria truffa.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per un un giorno ed una notte sola ma devo dire sinceramente che non sono stata poi cosi male !Il proprietario è stato con noi gentilissimo come il personale di sala .La nostra stanza era spaziosa e cosa più importante pulita ,la colazione abbondante e i prodotti confezionati dallo yogurt alle marmellate e creme spalmabili di "marca" cosa che in strutture meno convenienti non sempre ho trovato. Penso proprio di ritornarci!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'albergo è in una buona posizione, purtroppo la stazione è subito dietro la struttura.. quindi il treno è una compagnia notturna.
Non giudicherò la mia stanza:mi auguro la diano a casi disperati come il mio ( ho prenotato all'ultimo e per una notte).
Le parti comuni sono vecchie e tutto avrebbe bisogno di una ristrutturazione e di una bella pulizia.
Sembra proprio un hotel allo sbando, degno di una puntata di "hotel da incubo"

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 18 maggio 2017 da dispositivo mobile

È stato (purtroppo) l'unico hotel disponibile che abbiamo trovato. Struttura fatiscente, camera tripla piccola e sporchissima. Pulizia inesistente.
Durante la colazione i vassoi erano invasi dalle mosche e nel far notare ciò ci è stato risposto "qui le mosche ci sono, che possiamo farci". Personale assai scortese.
Una vera e propria truffa.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 settembre 2016

Ambiente anni 60 non rinnovato, sala comune e dehor danno un'idea di disordine e poca pulizia, accoglienza e servizi non professionali.
Camera, staccata dal complesso centrale dell'albergo, si raggiunge attraverso passaggi interno/esterno con anche oggetti depositati e con ricerca interruttore luce la sera.
Camera rumorosa, infissi vecchi e sporchi, bagno minuscolo, doccia con tenda corta con conseguente acqua sul pavimento.
Colazione banale, torte del giorno prima, dopo la prima ora la scelta si riduce poiché quanto consumato non viene rimpiazzato, personale distratto e non interessato.
Le 3 stelle attuali ci sembrano troppe, sicuramente non ci torneremo.

Consiglio sulle camere: Le stanze nel complesso staccato vista mare e direttamente sull'Aurelia sono molto rumorose. sull'aurelia sono ru
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia