“ottimo rapporto qualita' prezzo” Punteggio 4 su 5
Recensione di Albergo Villa Rosa

Albergo Villa Rosa
Classificato al n.8 di 35 B&B in Sestri Levante
milano
“ottimo rapporto qualita' prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Ci abbiamo soggiornato 2 giorni e per noi si è rivelata una piacevole sorpresa.Ll'hotel è funzionale e il personale molto cortese. La cucina è ottima e con un menu non strettamente vincolante (ogni pasto venivano proposte diverse alternative). La pulizia della camera è buona.
Concludiamo rimarcando l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Napoli, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 4 febbraio 2012

In agosto siamo stati a Sestri Lev. stupenda località della Liguria, abbiamo soggiornato in hotel che già conosciamo poi abbiamo deciso di trattenerci ancora per 3/4 giorni ma non trovavamo posto. Gira e rigira abbiamo trovato l'Albergo Villa Rosa (3 stelle) in una traversina non lontano dalla stazione ferroviaria. Non avevamo panorama, ma pazienza, ci interessava riuscire a goderci ancora la vacanza al mare. Io e la mia famiglia (marito e 2 figli di 5 e 10 anni) abbiamo optato per la mezza pensione quando ci sono i bimbi.........Ma la cena si svolgeva in una sala stretta e affollatissima di tavoli dove si moriva letteralmente di caldo, si basava sempre su pasti veramente frugali, anche se ti volevano illudere con ciò che rimaneva degli antipasti del pranzo (tra l'altro non adatti a dei bambini). Il prezzo di questo trattamento rispetto al solo pernottamento e colazione era spropositato. A ciò si aggiunga un personale poco preparato, pur apprezzando gli sforzi della proprietaria. nelle camere l'aria condizionata funzionava ad orario ovvero quando era necessaria averla non veniva azionata! Quello che si recrimina è che la categoria "3 stelle" non è proprio coerente con la struttura e il servizio reso.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
danicasta, Proprietario alle Albergo Villa Rosa, ha risposto a questa recensione., 10 febbraio 2012
Gentile Sig.ra Pisola, mi spiace leggere che non abbia apprezzato la nostra cucina che è invece il nostro fiore all'occhiello. Intanto al mattino durante la colazione i nostri ospiti trovano sul tavolo il menù del giorno e i camerieri passano a chiedere se si vogliono apportare ad esso variazioni proponendo un infinito numero di piatti alternativi proprio per poter incontrare i gusti e le varie esigenze dietetiche dei nostri ospiti compreso i bambini, quindi era sufficiente che lei richiedesse ciò che più gradiva, se non trovava soddisfacente il menu del giorno e le sarebbe stato preparato.
Inoltre i nostri piatti sono abbondanti e non frugali e i camerieri hanno l'accortezza di ripassare più volte con le varie portate.Ogni pasto è accompagnato poi da un ricco buffet dove il nostro chef sbizzarisce la sua fantasia con torte salate, ripieni, verdure panate, grigliate, insalate salumi e varie prelibatezze ogni volta diverse.
La sala da pranzo è munita di aria condizionata capita a volte che qualche cliente richieda di ridurne la potenza. Faccio presente infine che il nostro staff collabora con noi da oltre 10 anni ed è preparato a soddisfare le esigenze della clientela che è lieta di ritrovare qui un ambiente cordiale e famigliare.
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 ottobre 2011

Sono tornata per la terza volta in questo tranquillo albergo a Sestri. I proprietari ed il personale sono persone molto gradevoli e rescono a rendere la vacanza veramente piacevole. Ottimo il vitto, camere climatizzate, piccole ma pulite e ben attrezzate.
Ottimo rapporto qualità-prezzo. Ci tornerò sicuramente anche il prossimo anno.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Ancona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 ottobre 2011

Sono il presidente della lega navale di falconara. dal 2005 organizzo il pulman x genova di due gg e sosto in alberghi nei dintorni d chiavari lavagna e sestri. personalmente ci sono anche durante l'inverno per mio conto e quindi ho pernottato e mangiato in parecchi alberghi. Quest'anno ho sostato al Villarosa ho trovato un albergo molto pulito e un ospitalita' che definirei non quella ligure che lascia sempre un po' a desiderare ma un accoglienza degna di un 4 stelle un ristorante a conduzione familiare ma sinceramente pesce freschissimo e cucinato ottimamente colazione abbondantissima Sinceramente non lo cambio con gli altri che gia' conosco credo che meriti L'eccellenza e anche un Grazie di tutto .

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Piacenza, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

il ritorno ci ha confermato l'ipressione dell'altra volta: pulito, ordinato, tranquillo, buona cucina di tipo casalingo, estrema disponibilità di personale e delle proprietarie. le camere, climatizzate e con piccola cassaforte sono pulite e ben attrezzate. soggiorno gradevolissimo anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo

Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

Abbiamo trascorso solo 2 gg però abbiamo apprezzato la gentilezza e la cordialità del personale, la buona cucina , la pulizia delle stanze,
L'hotel gode di un'ottima posizione...a due passi dal mare e dal centro della città.
Le stanze non sono grandissime, ma comunque vivibili e pulite.Sono dotate di aria condizionata, tv, telefono; manca solo il frigo.
La struttura offre un valido servizio ristorante; cucina semplice ma gustosa.Menu sempre vario e possibilità di avere portate alternative se richieste per tempo.
Prezzi nella media, assolutamente onesti se rapportati ai servizi offerti.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Mestre, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 agosto 2011

Alcuni mesi fa, ho letto , oltre alle recensioni positive su questa struttura, anche una negativa senza motivo di esserlo, ma non per questo mi sono scoraggiato perchè, mi sono detto, l'opinione di pochi non fa "testo". Quindi, senza esitazione ho inviato la richiesta di pernotttamento e finalmente il giorno 10 agosto è arrivato il momento di soggiornarvi. L'abergo non è molto grande, ma il servizio è ottimo: pulizia più che soddisfacente, buona cucina, colazione abbondantissima, prezzi non elevati e, cortesia, disponbilità sempre da parte di tutti gli adddetti.
Pertanto consiglio questo albergo sicuramente!
Enzo

Hotel Helvetia
Hotel Helvetia
N. 3 di 22 a Sestri Levante
Punteggio 4.5 su 5 285 recensioni

Conosci Albergo Villa Rosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Villa Rosa

Struttura: Albergo Villa Rosa
Indirizzo: Via Costantino Raffo, 50, 16039 , Sestri Levante, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sestri Levante
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.8 di 35 B&B in Sestri Levante
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Villa Rosa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Villa Rosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Villa Rosa Sestri Levante
Albergo Villa Rosa Hotel Sestri Levante