“Relax”

Sestri Levante, Riviera ligure, Liguria

Lelena34
“Relax”
Recensito il 21 novembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Non si direbbe mai che a pochi minuti dal mare ci possa essere un angolo così.. struttura caratteristica con le sue pietre.. stanza grande ben curata e fornita di bagno privato tutto estremamente pulito e curato.. cucina a servizio della stanza solo per noi piccola ma anch’essa stupenda..piscina meraviglia..dopo il mare un tuffo ti rigenera.. l’accoglienza è ottima la proprietaria gentilissima.. tante piccole accortezze che ci hanno fatto sentire ospiti graditi.. grazieee

Data del soggiorno: settembre 2019
dadodudud
Lavagna, Italia
“Relax e armonia”
Recensito il 21 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019

Ho alloggiato in questa struttura con la mia famiglia, è un b&b immerso nella natura, sembra di andare a casa di una parente, perché Valentina ( la proprietaria) è molto ospitale e davvero molto gentile e pratica.

La sera prima ci ha ospitati a casa sua a cena e lei con la sua famiglia ci hanno davvero fatti sentire il calore di casa.

La camera molto calda e accogliente, abbiamo dormito benissimo fino a tardi in santa pace.

Lo terrò come punto di riferimento quando tornerò in Liguria, nel frattempo non abbiate nessu Dubbio perché vi troverete molto bene.

Data del soggiorno: novembre 2019
Daniela G
“Uauh”
Recensito il 21 novembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Posto magnifico praticamente un appartamento con super camera da letto e cucina attrezzatissima proprietari praticamente come amici. Torneremo sicuramente

Data del soggiorno: settembre 2019
Francesca
“Cosa vuoi di più, semplicemente bellissimo”
Recensito il 23 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto incantevole immerso nel verde ligure, lontano dai rumori della citta dove trascorrere momenti di estremo relax ospitati da Valentina, Tiziano e i suoi tre bambini. Pulizia e cortesia, ottima colazione con vista piscina.

Data del soggiorno: giugno 2019
Katia S
“Immerso nella pace della natura”
Recensito il 2 giugno 2019 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Il Rustico è il posto ideale per potersi rilassare. Una volta che si va è impossibile non tornarci. La camera è curata nei minimi dettagli e il bagno offre tutti servizi necessari ed è provvisto anche di una lavatrice! La pulizia é eccellente e la proprietaria è gentile e molto disponibile. Un questo b&b è anche possibile cucinare e dopo essere tornati dalla spiaggia ci si può tuffare nella grande piscina! Da lì in 5 minuti si raggiunge la Baia del Silenzio, e in un'oretta in moto/macchina si arriva alle 5 Terre. L'unica pecca è che bisogna prenotare con largo anticipo in quanto è super richiesto!

Data del soggiorno: luglio 2018
3 giu 2019
Grazieeee mille avervi ospitato è stato un piacere.. spero che tornerete a trovarci presto.. tanti saluti anche a suo marito grazie ancora. Valentina