“tutto molto bello” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.1 di 22 hotel a Sestri Levante
Bergamo, Italia
“tutto molto bello”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 maggio 2012

Ho soggiornato al B&B Villa Agnese a maggio 2012.
L'hotel è molto piacevole, con camere nuovissime e ben arredate. é in posizione arretrata rispetto al mare, ma in zona tranquilla e silenziosa.
Colazione assortita con angolo biologico.
Molto piacevole il giardino con piscina riscaldata e gazzebi.
Possibilità durante la bella stagione di far colazione all' aperto
Personale e propietari gentilissimi, sempre a disposizione per accontentare le nostre esigenze.

Il prezzo non è bassissimo, ma prenotando con anticipo, si possono trovare offerte.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
hotel_villa_agnese, Proprietario alle Hotel Villa Agnese, ha risposto a questa recensione., 2 giorni fa
Gentile Ospite,

Siamo felici di leggere che l'esperienza a Villa Agnese sia stata di Suo gradimento, e La ringraziamo per aver lasciato il Suo prezioso feedback.

Siamo molto lieti di essere riusciti nel nostro intento di rendere speciale il Vostro soggiorno a Sestri Levante.

Ci auguriamo quindi di poterLa avere nuovamente ospite gradito nella nostra struttura.

Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Hotel incantevole per chi deve sostare a Sestri o decide di trascorre qualche giorno al mare senza vivere nella ressa delle cittadine liguri.
L'hotel è un po' fuori mano, ma immerso nel verde e nel silenzio.
Camere ampie e confortevoli, cura nei particolari nelle stanze e negli spazi comuni.
Colazione ricca, salata e dolce con qualche variante ligure-
Parcheggio interno (sotto pergola di pannelli solari) o in garage.
Ottimo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentilissima Sig.ra Enrica,

La ringraziamo per aver scelto di soggiornare presso Villa Agnese.
Siamo felici di apprendere che siamo riusciti a rendere la Sua permanenza indimenticabile.

RingraziandoLa per averci scelto come meta per le Sue vacanze,ci auguriamo di poterLa accogliere come Nostro Ospite.

PIACENZA
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 4 giorni a Villa Agnese che dire......Magnifico!!! È un luogo raffinato stanze pulitissime personale Preparato ad ogni richiesta e super professionale. Colazione ottima dolce e salato. La pasticceria del mattino non le solite brioche dozzinali ma di alta qualità torte appena sfornate!!! Una bella piscina dove potersi rilassare senza annusare lo smog o sentire il chiasso delle persone solo uccellini che cinguettano!!! Si è vero è a circa 3 km da sestri centro ma con la macchina o bici o meglio ancora chi puó a piedi si raggiunge il centro. Ritornerei oggi stesso e sono torta tasca casa ieri!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Gentilissima Ospite,

Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 aprile 2012

Siamo stati in questo hotel a fine marzo. La struttura, di recente costruzione, è davvero di ottimo livello.
Camera ben arredata e pulizia impeccabile. Colazione ottima.
L'unica pecca è la posizione. In bassa stagione problemi non ce ne sono: i parcheggi abbondano e sono gratuiti. Durante l'estate la lontananza dal mare potrebbe essere un problema.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
    • Punteggio 2 su 5
Gentilissimo Ospite,

Como, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato due notti in questo incantevole luogo. La grande cura dei particolari e l'eccezionale accoglienza sono i punti forti di questo hotel. Sento davvero di poterlo consigliare a chi volesse trascorrere un romantico week-end! La breve distanza dal centro (15 minuti a piedi, o 3 in macchina) lo rende un luogo ideale per chi volesse tranquillità.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
hotel_villa_agnese, Responsabile reception alle Hotel Villa Agnese, ha risposto a questa recensione., 2 giorni fa
Gentilssimo Andrea,

A nome di tutto lo Staff di Villa Agnese desidero ringraziarLa per la Sua visita e per aver voluto commentare la Sua esperienza su Trip Advisor. Le recensioni dei nostri Clienti sono per noi il feed back più importante del nostro lavoro quotidiano.

Sono lieto di apprendere che il Suo soggiorno presso Villa Agnese sia stato piacevole e di suo gradimento ci auguriamo di ospitarla ancora in un prossimo futuro.

Cordialmente
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 ottobre 2011

ho soggiornato l'weekend del 1°ottobre, mi sono innamorata di questo incantevole hotel, di charme, pace, relax vicino al centro di sestri , immerso nel silenzio e nel verde, tutti gli ambienti nuovissimi, arredamento provenzale e romantico ovunque, ottima ottima la colazione, personale gentilissimo e paziente, tornerei immediatamente , ha il sapore di casa!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissima Ospite,

La ringraziamo molto per aver condiviso il suo bel commento riguardo il suo soggiorno a Villa Agnese.

Siamo davvero lieti di sapere che il nostro Hotel sia stato di suo pieno gradimento e che abbia apprezzato la nostra Ospitalità.

Ci auguriamo di accoglierLa nuovamente a Portofino per farle vivere un’esperienza memorabile.

Un caro saluto da Sestri Levante!

Cordiali saluti
Monza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 settembre 2011

Abbiamo soggiornato un giorno in più del previsto, per la bellezza dell'hotel e la gentilezza del personale. Tutto con lo spirito che ci si aspetta, ottima la colazione, stanze grandi, con i giusti spazi, ogni dettaglio curato nei minimi particolari. La distanza dal mare rende necessario avere un mezzo per spostarsi, ma la tranquillità e il comodo parcheggio rendono minimo il disagio della posizione.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissimo Sergio,

Desideriamo ringraziarla per aver riportato la sua esperienza su TripAdvisor.
Sono contento di leggere che è rimasto molto contento e soddisfatto della Nostra accoglienza e ospitalità.

Sarà mia cura estendere il Suo messaggio a tutto il Team di Villa Agnese.

Mi auguro di riaverLa presto come nostro Ospite.

Un caro saluto da Sestri Levante

Grand Hotel Villa Balbi
Grand Hotel Villa Balbi
N. 13 di 22 a Sestri Levante
Punteggio 4.0 su 5 302 recensioni

Conosci Hotel Villa Agnese? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Agnese

Struttura: Hotel Villa Agnese
Indirizzo: Via alla Fattoria Pallavicini 1/A, 16039, Sestri Levante, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sestri Levante
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Sestri Levante
N. 2 hotel romantici a Sestri Levante
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Agnese 3*
VILLA AGNESE RIAPRIRA' IL 13 APRILE 2017. A PRESTO! Di recente costruzione e circondata dal verde, Villa Agnese si trova a soli 3 minuti dall'uscita dell'autostrada ed a 10 minuti dal centro di Sestri Levante e dalla spiaggia. La strategica posizione vi consentirà di raggiungere con un breve tragitto la costa ligure, le Cinque Terre ed il Golfo del Tigullio. La struttura propone camere ampie e luminose, dotate di aria condizionata, TV LCD e connessione WIFI gratuita, con balcone o giardino privato. A disposizione degli ospiti, un solarium con piscina e lettini, ed un parcheggio privato gratuito esterno ed interno con telecamere a circuito chiuso. Hotel Villa Agnese è a basso impatto ambientale, utilizza l'energia geotermica per la climatizzazione e l'energia fotovoltaica per l'elettricità ed offre una colazione a base di prodotti biologici, senza glutine ed a Km 0, servita in un'elegante sala affacciata sui giardini e sulla piscina. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Agnese. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Agnese Sestri Levante
Hotel Agnese Sestri Levante