“Ottimo hotel”
Recensione di Hotel Villa Agnese

Hotel Villa Agnese
Classificato al n.1 di 22 hotel a Sestri Levante
Recensito 28 aprile 2012

Siamo stati in questo hotel a fine marzo. La struttura, di recente costruzione, è davvero di ottimo livello.
Camera ben arredata e pulizia impeccabile. Colazione ottima.
L'unica pecca è la posizione. In bassa stagione problemi non ce ne sono: i parcheggi abbondano e sono gratuiti. Durante l'estate la lontananza dal mare potrebbe essere un problema.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
hotel_villa_agnese, Proprietario alle Hotel Villa Agnese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 gennaio 2017

Gentilissimo Ospite,

La ringraziamo per aver scelto di soggiornare presso Villa Agnese.
Siamo felici di apprendere che siamo riusciti a rendere la Sua permanenza indimenticabile.

RingraziandoLa per averci scelto come meta per le Sue vacanze,ci auguriamo di poterLa accogliere come Nostro Ospite.

Cordiali Saluti

Recensito 20 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato due notti in questo incantevole luogo. La grande cura dei particolari e l'eccezionale accoglienza sono i punti forti di questo hotel. Sento davvero di poterlo consigliare a chi volesse trascorrere un romantico week-end! La breve distanza dal centro (15 minuti a piedi, o 3 in macchina) lo rende un luogo ideale per chi volesse tranquillità.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
hotel_villa_agnese, Responsabile reception alle Hotel Villa Agnese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 gennaio 2017

Gentilssimo Andrea,

A nome di tutto lo Staff di Villa Agnese desidero ringraziarLa per la Sua visita e per aver voluto commentare la Sua esperienza su Trip Advisor. Le recensioni dei nostri Clienti sono per noi il feed back più importante del nostro lavoro quotidiano.

Sono lieto di apprendere che il Suo soggiorno presso Villa Agnese sia stato piacevole e di suo gradimento ci auguriamo di ospitarla ancora in un prossimo futuro.

Recensito 3 ottobre 2011

ho soggiornato l'weekend del 1°ottobre, mi sono innamorata di questo incantevole hotel, di charme, pace, relax vicino al centro di sestri , immerso nel silenzio e nel verde, tutti gli ambienti nuovissimi, arredamento provenzale e romantico ovunque, ottima ottima la colazione, personale gentilissimo e paziente, tornerei immediatamente , ha il sapore di casa!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima Ospite,

La ringraziamo molto per aver condiviso il suo bel commento riguardo il suo soggiorno a Villa Agnese.

Siamo davvero lieti di sapere che il nostro Hotel sia stato di suo pieno gradimento e che abbia apprezzato la nostra Ospitalità.

Ci auguriamo di accoglierLa nuovamente a Portofino per farle vivere un’esperienza memorabile.

Un caro saluto da Sestri Levante!

Cordiali saluti

Recensito 29 settembre 2011

Abbiamo soggiornato un giorno in più del previsto, per la bellezza dell'hotel e la gentilezza del personale. Tutto con lo spirito che ci si aspetta, ottima la colazione, stanze grandi, con i giusti spazi, ogni dettaglio curato nei minimi particolari. La distanza dal mare rende necessario avere un mezzo per spostarsi, ma la tranquillità e il comodo parcheggio rendono minimo il disagio della posizione.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo Sergio,

Desideriamo ringraziarla per aver riportato la sua esperienza su TripAdvisor.
Sono contento di leggere che è rimasto molto contento e soddisfatto della Nostra accoglienza e ospitalità.

Sarà mia cura estendere il Suo messaggio a tutto il Team di Villa Agnese.

Mi auguro di riaverLa presto come nostro Ospite.

Un caro saluto da Sestri Levante

Recensito 11 settembre 2011

Posto molto molto bello e fine, personale gentilissimo, accogliente e professionale.
Soggiornarvi è veramente piacevole, perchè tutta la struttura è nuova, pulitissima, funzionale e arredata con molto gusto. Inoltre, la struttura è dotata sia di parcheggio privato che di garage al chiuso, entrambi compresi nel prezzo della stanza.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato da solo

Gentilissima Ospite,

La ringrazio a nome di tutto il Team per aver descritto la Sua esperienza presso la nostra proprietà.
Mi fa molto piacere leggere che avete trascorso un soggiorno piacevole a Villa Agnese.

La aspettiamo presto a Sestri Levante per nuovi momenti unici nel nostro paradiso!

Recensito 4 settembre 2011

Bellissima struttura, personale estremamente cortese, pulita, caratteristica, curata e completamente estranea al tipico spirito ligure di fregare i turisti. Per i portatori di handicapo che dovessero leggere questa recensione tengo a specificare la TOTALE e PERFETTA accessibilità della struttura, nonchè la coresia del personale e la disponibilità a venire incontro alle nostre esigenze.
non si capisce solo come possa avere solo tre stelle: per gli standard liguri potrebbe essere classificato molto più in alto. Davvero: mi ha salvato un week end in liguria e non vedo l'ora di tornarci

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima Silvia,

Mi fa molto piacere leggere che avete trascorso un favoloso weekend.
Vi aspettiamo presto a Sestri Levante!

Recensito 27 agosto 2011

Tutto sembra studiato per favorire il relax: dal giardino ben curato, ai colori tenui dell'arredo, alla piacevolezza dell'illuminazione notturna con lanterne.
Particolarmente gentile ed efficiente tutto il personale che si prodiga per soddisfare le esigenze degli ospiti.
Prima colazione abbondante con splendido trionfo di frutta fresca.
Possibilità di parcheggio al coperto, importante d'estate per evitare la "cottura" del veicolo. Auspicanile la costruzione di una tettoia, anche semplice, tipo "cannucciato" con rampicanti fioriti come quelli del tunnel esterno per colazioni.
Pulizia impeccabile e piscina ben tenuta.
Consigliabile soprattutto a coppie.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

Gentilissima Ospite,

Mi fa molto piacere leggere che avete trascorso un week-end perfetto e che lo staff vi abbia coccolato con la premura che riserviamo a tutti i nostri ospiti con cuore e entusiasmo.
Vi aspettiamo presto a Sestri Levante per nuovi momenti unici nel nostro paradiso!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sestri Levante
N. 3 di 22 a Sestri Levante
Grand Hotel Dei Castelli
Grand Hotel Dei Castelli
N. 6 di 22 a Sestri Levante

Conosci Hotel Villa Agnese? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Agnese

Indirizzo: Via alla Fattoria Pallavicini 1/A, 16039, Sestri Levante, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sestri Levante
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Sestri Levante
N. 2 hotel romantici a Sestri Levante
Fascia prezzo: 116 € - 250 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Agnese 3*
Di recente costruzione e circondata dal verde, Villa Agnese si trova a soli 3 minuti dall'uscita dell'autostrada ed a 10 minuti dal centro di Sestri Levante e dalla spiaggia. La strategica posizione vi consentirà di raggiungere con un breve tragitto la costa ligure, le Cinque Terre ed il Golfo del Tigullio. La struttura propone camere ampie e luminose, dotate di aria condizionata, TV LCD e connessione WIFI gratuita, con balcone o giardino privato. A disposizione degli ospiti, un solarium con piscina e lettini, ed un parcheggio privato gratuito esterno ed interno con telecamere a circuito chiuso. Hotel Villa Agnese è a basso impatto ambientale, utilizza l'energia geotermica per la climatizzazione e l'energia fotovoltaica per l'elettricità ed offre una colazione a base di prodotti biologici, senza glutine ed a Km 0, servita in un'elegante sala affacciata sui giardini e sulla piscina. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Agnese. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Agnese Sestri Levante
Hotel Agnese Sestri Levante