“Confortevole” Punteggio 5 su 5

Hotel Villa Agnese
Classificato al n.3 di 22 hotel a Sestri Levante
“Confortevole”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 agosto 2011

Davvero un ottimo hotel, camere grandi, pulite, accoglienti e molto belle. Rapporto qualità prezzo è quasi giusto, perde un po a causa dell'ubicazione non centralissima. La nota positiva sono la cordialità del personale, la colazione davvero squisita. In generale consigliassimo come posto.

In generale: consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 5 su 5
hotel_villa_agnese, Proprietario alle Hotel Villa Agnese, ha risposto a questa recensione., 21 gennaio 2017
Gentilissimo Dario,

La ringrazio a nome di tutto il Team per aver descritto la Sua esperienza presso la nostra proprietà.
Mi fa molto piacere leggere che avete trascorso un confortevole soggiorno a Villa Agnese.
Vi aspettiamo presto a Sestri Levante per nuovi momenti di relax!

Cordialmente

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Mondo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 giugno 2011

nuovissima struttura racchiusa in una "bolla" di pace e silenzio, nonostante sia a due passi dall'autostrada. Pulizia eccezionale, stanze splendide che affacciano tutte sul giardino.
Colazione (che può essere fatta anche in un giardino curatisimo) con prodotti freschissimi e biologici e ampia scelta di dilci e salati. La piscina è una coccola unica! Grande disponibilità da parte di tutto il personale. I prodotti per il bagno sono di una marca ottima (cote bastide).
La zona è adatta per fare vari tipi di escursioni, ma tenete conto che è a circa 3 km dal mare; sono comunque a disposizione le biciclette.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Gent.ma Ospite,
La ringrazio a nome di tutto lo staff per le Sue splendide parole e siamo lieti di leggere della Sua grande soddisfazione. Ci rende orgogliosi sapere che Vi siate trovati bene a Villa Agnese e che abbiate apprezzato il comfort e l'atmosfera magica della Nostra struttura.
Un caro saluto da Sestri Levante!

Pavia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 giugno 2011

Struttura molto gradevole sia negli spazi esterni che in quelli interni. Fuori, una piscina di medie dimensioni, qualche gazebo per la colazione mattutina, un giardino curato. Dentro, pregevoli spazi comuni in stile liberty, camere di buone dimensioni arredate con gusto, bagni confortevoli, cabina armadio, balcone che si affaccia sulla piscina. insomma, molto più di un 3 stelle. Pulizia ed ordine a prova di miscroscopio! Colazione varia e molto buona. Servizio molto cordiale. Non sul mare, non lontano però dal centro, buona tappa per relax o per escursioni. Unico neo (ma proprio a doverlo segnalare), l'assenza di tapparelle o tende oscuranti in bagno (col rischio di un risveglio "di colpo"!). Ma, nel complesso, struttura assolutamente da consigliare!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Gentilissimo Ospite,

La ringrazio a nome di tutto il Team per aver descritto la Vostra esperienza presso la nostra proprietà.
Mi fa molto piacere leggere che avete apprezzato l'atmosfera ed il design unico dell'Hotel.

Vi aspettiamo presto a Sestri Levante per nuovi momenti unici nel nostro paradiso!

milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 giugno 2011

Siamo stati con 2 bambini piccoli durante il ponte del 2 giugno. Struttura molto curata nei particolari e dal servizio ottimo. Tutti sono molto gentili e disponibili. La colazione è ottima. Abbiamo soggiornato in una camera doppia con angolo cottura, molto utile per poter preparare le pappe al neonato, e pertanto consiglio l'albergo a coppie con figli piccoli.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissimo Francesco,

Mi fa molto piacere leggere che abbia apprezzato l'atmosfera rilassante dell'Hotel, l'attenzione ai particolari e la qualità della nostra colazione.
Spero di riaverLa presto Nostra Ospite a Sestri Levante!

Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 giugno 2011

Ho soggiornato per due notti presso l'Hotel "Villa Agnese" durante una trasferta di lavoro nel Tigullio.
E' mia opinione che, mediamente, i Liguri siano alquanto scarsi per quanto concerne la cura del Turista: alberghi spesso obsoleti,prezzi alti,poca propensione alla fidelizzazione del Cliente - Turista(..unica risorsa della piccola Liguria)..
Le eccezioni sono sempre presenti, e "Villa Agnese" è una di esse.
Albergo nuovo, elegante e curato nei minimi particolari, è circondato da curato verde ed impreziosito da una bella piscina.
Il servizio è affidato a Personale educato e di ottima presenza.
L'albergo è classificato 3 stelle ma ne merita,abbondantemente 4.

Complimenti,
lorenzo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Gentilissimo Signor Lorenzo,

Ci rende orgogliosi sapere che Vi siate trovati bene a Villa Agnese e che abbiate apprezzato la cura e l'eleganza della Nostra struttura.

Vi aspettiamo presto a Sestri Levante per nuovi momenti unici!

Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 maggio 2011

Per essere conciso, colpisce la disponibilità e la cortesia del personale, l'attenzione per l'ospite e i servizi di ottimo livello (una ricchissima e gustosa colazione al fresco dei gazebo rappresenta un ottimo inizio di giornata)... le camere sono molto pulite e curate nell'arredamento e nel comfort, in un contesto interno distensivo e armonioso. L'unico appunto è il costo, forse un po' elevato (sarà stata colpa dell'Andersen Festival?) Riproveremo in occasioni meno popolari e vedremo se saremo più fortunati. Nulla da dire sulla qualità offerta, ma viaggiando spesso con famiglia potrei riportare contesti simili dai costi decisamente più contenuti...ma si sa... la riviera di levante... Ad ogni, modo: consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissimo Ospite,

Desidero ringraziarLa per il tempo dedicato alla recensione del nostro Hotel condividendola sulla piattaforma di Trip Advisor.
Mi fa molto piacere apprendere che il Suo soggiorno è stato memorabile.
Spero di riaverLa presto tra i nostri Ospiti!

Cordialmente
Campobasso, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 marzo 2011

L'hotel Villa Agnese è davvero un oasi di tranquillità: vicino al centro città e al mare di Sestri Levante, ma lontano dal traffico e dai rumori della strada.
La gestione è affidata a giovani professionisti che fanno di tutto per farti sentire coccolati: un plauso speciale alla sig.ra Marta e al sig. Roberto che ci hanno dato utilissime indicazioni per scoprire i dintorni, alla sig.ra Aurora che ci ha deliziati con le sue ottime colazioni. La parola d'ordine qui è la cordialità.
La camera (la 102) accogliente, spaziosa, arredata con gusto raffinato così come tutto l'hotel, giocato sui toni chiari.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Gentilissima Signora Elena,

La ringraziamo a nome di tutto il Team per le Sue splendide parole e siamo lieti di leggere della Sua grande soddisfazione.

Ci rende felici ed orgogliosi che abbiate apprezzato il comfort e la posizione strategica dell’Hotel Villa Agnese.

La aspettiamo presto,

Suite Hotel Nettuno
Suite Hotel Nettuno
N. 7 di 22 a Sestri Levante
Punteggio 4.5 su 5 172 recensioni

Conosci Hotel Villa Agnese? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Agnese

Struttura: Hotel Villa Agnese
Indirizzo: Via alla Fattoria Pallavicini 1/A, 16039, Sestri Levante, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sestri Levante
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Sestri Levante
N. 2 hotel romantici a Sestri Levante
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Agnese 3*
VILLA AGNESE RIAPRIRA' IL 13 APRILE 2017. A PRESTO! Di recente costruzione e circondata dal verde, Villa Agnese si trova a soli 3 minuti dall'uscita dell'autostrada ed a 10 minuti dal centro di Sestri Levante e dalla spiaggia. La strategica posizione vi consentirà di raggiungere con un breve tragitto la costa ligure, le Cinque Terre ed il Golfo del Tigullio. La struttura propone camere ampie e luminose, dotate di aria condizionata, TV LCD e connessione WIFI gratuita, con balcone o giardino privato. A disposizione degli ospiti, un solarium con piscina e lettini, ed un parcheggio privato gratuito esterno ed interno con telecamere a circuito chiuso. Hotel Villa Agnese è a basso impatto ambientale, utilizza l'energia geotermica per la climatizzazione e l'energia fotovoltaica per l'elettricità ed offre una colazione a base di prodotti biologici, senza glutine ed a Km 0, servita in un'elegante sala affacciata sui giardini e sulla piscina. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Agnese. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Agnese Sestri Levante
Hotel Agnese Sestri Levante