“bello” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.8 di 22 hotel a Sestri Levante
como
“bello”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 gennaio 2012

l'hotel è ubificato in una zona tranquilla.
lo staff è gentile e disponibile; le stanze sono pulite e accoglienti.
il cibo è buono anche se non cè molta scelta tra il menù.
l'hotel non dispone di parcheggio ma è molto facile trovarlo nelle vicinanze.
il posto è bello ed è pieno di bar dove fanno delle ottime bruschette, e di negozzietti dove si possono trovare molti souvenir.
ci ritorneremo di sicuro il prossimo capodanno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
  • Ceco per primo
milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per 2 notti nel ponte dell'Immacolata, con marito e 2 bimbi piccoli e ci siamo trovati molto bene. L'abbiamo scelto seguendo le recensioni precedenti e confermo che si tratta di un 2 stelle che ne vale tranquillamente 3, con camere spaziose, recentemente rinnovate, pulite e ben servite (bagno privato, AC regolabile, telefono, TV). La cucina è molto buona, con squisite torte fatte in casa servite a colazione e, a cena, pesce ed abbondanti buffet di verdure e altre golosità preparati dalla cucina dell'albergo che si lascia guardare attraverso una grande vetrata sul corridoio. Cordialità e gentilezza fanno il resto. A pochi passi dal carrugio di Sestri e a un quarto d'ora a piedi dalla Baia del Silenzio. Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 ottobre 2011

Abbiamo scelto questo hotel per poter visitare le 5 terre e Portofino. La posizione è molto buona perché è vicina al centro e al mare e non lontano dalla stazione ferroviaria che consiglio di utilizzare vivamente per visitare le località vicine in quanto i parcheggi scarseggiano (x le cinque terre) oppure sono costosissimi (11 euro x 2 ore a Portofino).
Le camere sono sufficientemente pulite e arredate in maniera molto semplice e lineare ma con dei confort che difficilmente si trovano in un hotel a 2 stelle: tv digitale, aria condizionata, telefono, phon in bagno, wi fi gratuito nella hall. La cucina è casereccia e di qualità apprezzabile: colazione a buffet che offre soprattutto dolce ma anche qualcosa di salato (formaggio, prosciutto, uova sode). Per la cena c’è un buffet di antipasti e contorni di discreta qualità e la scelta tra due primi, due secondi, dolce o frutta (quest’ultima cosa non mi è piaciuta non mi piace scegliere tra frutta o dolce). Il personale è stato disponibile a qualsiasi nostra richiesta. Il parcheggio non è disponibile, ma non è difficile trovare posto nell’immediate vicinanze.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Casella, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 ottobre 2011

L'Hotel Marina è davvero un buon hotel! Spesso in Liguria ci si ritrova in alberghi stretti e poco confortevoli, che offrono poco al cliente anche se a tre stelle. L'Hotel Marina, due stelle, meriterebbe invece un'altra stella. La Hall è ampia e confortevole, le camere hanno una giusta grandezza che permette uno spazio vitale migliore di tante altre camere liguri davvero eccessivamente strette. Buono il bagno, non troppo ampio ma fornito di tutto il necessario (anche il phon). La cucina (mezza pensione) è buona: gran colazione a buffet che offre soprattutto dolce ma anche un po' di salato (formaggio, prosciutto, uova sode). Buffet anche per la cena (molto ricco) e scelta tra due primi, tre secondi, dolce o frutta. Il personale è molto disponibile e affabile. Ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Albergo posizionato bene vicinissimo al centro e vicino ad entrambe le baie di Sestri.
Ambienti comuni spaziosi e personale molto prtofessionale e gentile.Camera pulitissima ed ambio bagno. Si cena con ampio menu ed ottima cucina, per la colazione ci si serve al buffet in un ampia gamma di dolci e salati. NON SEMBRA UN DUE STELLE.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Salerno, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 agosto 2011

Abbiamo pernotatto due notti in questo albergo di ritorno dalla Provenza. E' stata una piacevole scoperta. Struttura curata, hall spaziosa, camere pulite, dotate di tv, aria condizionata, wifi (nella hall) gratuito, parcheggio vicino libero, mare a cento metri e stazione a duecento (e' questo un dato da non trascurare, in Liguria il mio consiglio e' di muoversi senza auto, causa parcheggi cari, località difficili da raggiungere -vedi cinque terre - e comodità di orari). Il pezzo forte e' la cucina (davvero eccellente e abbondante). Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ci torneremo, sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 luglio 2011

ottimo ambiente ristrutturato e ampliato da poco . Camera nuova con tv digitale , aria condizionata telefono e bagno . Wi fi gratuito nella hall . Cucina impeccabile dal ricco antipasto l buffet al dessert tutto fatto in casa dalle mani sapienti dei due gestori (fratello o sorella). Cortesia e disponibilità . Vale davvero la pena un soggiorno da loro !

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Suite Hotel Nettuno
Suite Hotel Nettuno
N. 7 di 22 a Sestri Levante
Punteggio 4.5 su 5 172 recensioni

Conosci Albergo Marina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Marina

N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sestri Levante
N. 2 hotel per famiglie a Sestri Levante
N. 6 hotel romantici a Sestri Levante
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Marina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Marina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marina Sestri Levante
Albergo Marina Sestri Levante