“Non ci credo due stelle”
Recensione di Albergo Marina

e 1 altro sito.
Albergo Marina
Classificato al n.8 di 22 hotel a Sestri Levante
milano
“Non ci credo due stelle”
Recensito il 12 settembre 2011

Albergo posizionato bene vicinissimo al centro e vicino ad entrambe le baie di Sestri.
Ambienti comuni spaziosi e personale molto prtofessionale e gentile.Camera pulitissima ed ambio bagno. Si cena con ampio menu ed ottima cucina, per la colazione ci si serve al buffet in un ampia gamma di dolci e salati. NON SEMBRA UN DUE STELLE.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo
Salerno, Italia
Recensito il 25 agosto 2011

Abbiamo pernotatto due notti in questo albergo di ritorno dalla Provenza. E' stata una piacevole scoperta. Struttura curata, hall spaziosa, camere pulite, dotate di tv, aria condizionata, wifi (nella hall) gratuito, parcheggio vicino libero, mare a cento metri e stazione a duecento (e' questo un dato da non trascurare, in Liguria il mio consiglio e' di muoversi senza auto, causa parcheggi cari, località difficili da raggiungere -vedi cinque terre - e comodità di orari). Il pezzo forte e' la cucina (davvero eccellente e abbondante). Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ci torneremo, sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 luglio 2011

ottimo ambiente ristrutturato e ampliato da poco . Camera nuova con tv digitale , aria condizionata telefono e bagno . Wi fi gratuito nella hall . Cucina impeccabile dal ricco antipasto l buffet al dessert tutto fatto in casa dalle mani sapienti dei due gestori (fratello o sorella). Cortesia e disponibilità . Vale davvero la pena un soggiorno da loro !

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Modena, Italia
Recensito il 11 luglio 2011

A settembre 2010 io le mie amiche l'avevamo trovato perfetto e così ci siamo ritornate a maggio di quest'anno: confermiamo, è perfetto. Ottima la cucina, camere pulite e comode, personale sempre molto disponibile. La posizione è strategica perchè non lontano dal centro e dal mare ma abbastanza da dormire la notte, e non lontano dalla stazione dove con il treno si possono raggiungere località rinomate e veramente apprezzabili nei dintorni.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 27 maggio 2011

Ho soggiornato con il mio ragazzo in questo albergo a fine maggio 2011, si trova vicino alle spiagge delle due baie, nonchè vicino a negozi di ogni tipo, la pulizia è ottima, la cena abbondante e deliziosa, il luogo tranquillo e adatto per una vacanza di relax, inoltre non mancano la gentilezza e la disponibilità del personale. Siamo stati davvero bene! Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Recensito il 25 aprile 2011

Ho avuto modo di soggiornare con la famiglia in questo Hotel di Sestri Levante che fa solo trattamento di HB e mi sono piacevolmente sorpreso per la gentilezza dei conduttori, per l'ampiezza della camera a noi destinata, perchè accettano anche cani, perchè la cucina è eccellente con un ricchissimo buffet di antipasti.
Anche il prezzo è stato decisamente abbordabile con un rapporto q/p, decisamente ottimo.
Che dire.....da provare....ma non quando ci devo tornare io altrimenti non troverò posto!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Oleggio, Italia
Recensito il 1 aprile 2011

Hotel pulito, camere ampie (l'unica pecca televisioni vecchie e pochi canali), mangiare molto buono con piatti abbondanti (selezionato guida michelin 2011). Insomma 4 giorni passati in maniera molto piacevoli e nessun problema. Ospitalità buona e se si presentava qualche difficoltà cercavano comunque di risolverla. L'unica "pecca" è la mancanza di parchegio libero nel circondario (ma è un problema comune a tutta la liguria). Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Genova
Hotel Genova
N. 10 di 22 a Sestri Levante
Punteggio 4.5 su 5 234 recensioni

Conosci Albergo Marina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Marina

N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sestri Levante
N. 2 hotel per famiglie a Sestri Levante
N. 6 hotel romantici a Sestri Levante
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Marina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Marina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marina Sestri Levante
Albergo Marina Sestri Levante